Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Pagina 1 di 2 12 ScorsoLast
Risultati 1 a 10 di 16

Discussione: collegamenti interrotti

Membro
    Data di registrazione
    Giugno 2010

Question collegamenti interrotti

Ciao,
    Il mio collega sembra essere rotto in traduzione.

Esempio: Nel mio default (russo) collega linguaggio si presenta come
    xpam.org/teosofiya/517-velikie-dushi-sredi-nas-ili-kto-takie-mahatmy.html

ma quando sto usando traduzione, gli stessi collegamenti cambiamenti a questa:

Tutto ha funzionato perfettamente fino all'ultimo aggiornamento delle modifiche vBulletin e minori. Htaccess

Ecco il mio file htaccess.:
    Code:
    # Comment the following line (add '#' at the beginning)
    # to disable mod_rewrite functions.
    # Please note: you still need to disable the hack in
    # the vBSEO control panel to stop url rewrites.
    RewriteEngine On

# Some servers require the Rewritebase directive to be
    # enabled (remove '#' at the beginning to activate)
    # Please note: when enabled, you must include the path
    # to your root vB folder (i.e. RewriteBase /forums/)
    #RewriteBase /

#RewriteCond %{HTTP_HOST} !^www\.xpam\.org
    #RewriteRule (.*) http://www.xpam.org/$1 [L,R=301]

RewriteRule ^((urllist|sitemap_).*\.(xml|txt)(\.gz)?)$ vbseo_sitemap/vbseo_getsitemap.php?sitemap=$1 [L]

#************************************************************************--
    #RULES for SEO translation links with vBSEO (have to be included before all rules to vbseo.php)
    RewriteRule ^/?(af|sq|ar|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|de|el|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|vi|cy|yi)/$ vbenterprisetranslator_seo.php?vbet_lang=$1&redirected=/ [L,QSA]
    RewriteRule ^/?(af|sq|ar|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|de|el|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|vi|cy|yi)/(.*)?$ vbenterprisetranslator_seo.php?vbet_lang=$1&redirected=/$2 [L,QSA]

RewriteCond %{REQUEST_URI} !(admincp/|modcp/|vbseo_sitemap/|cron|api\.php)
    RewriteRule ^((archive/)?(.*\.php(/.*)?))$ vbenterprisetranslator_seo.php [L,QSA]

RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f
    RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d
    RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !^(admincp|modcp|clientscript|cpstyles|images)/
    RewriteRule $ vbenterprisetranslator_seo.php [L,QSA]

#************************************************************************--
    RewriteCond %{REQUEST_URI} !(admincp/|modcp/|cron|vbseo_sitemap|api\.php)
    RewriteRule ^((archive/)?(.*\.php(/.*)?))$ vbseo.php [L,QSA]

RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f
    RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d
    RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !/(admincp|modcp|clientscript|cpstyles|images)/
    RewriteRule ^(.+)$ vbseo.php [L,QSA]
    Si prega di avvisare.

Grazie.
    Ultima modifica di vBET; 19-10-11 a 00:30. Motivo: BBCode aggiunto

In pensione;)
    Data di registrazione
    Agosto 2011

Hai fatto l'aggiornamento correttamente (upload cartella caricare una volta), E la prego di verificare con certezza tutte le impostazioni, se sono impostati correttamente?
    Si prega di dare un'occhiata a:
    vBSEO - > Pannello di controllo - > generale Setings - > sostituire caratteri Non inglesi negli URL? -> mantenere i caratteri non inglesi negli URL
    Inoltre può essere qualche problema strisciare browser (descrizione nella scheda del mio browser spettacolo url "abbastanza"), devo indagare
    Ultima modifica di r.dziadusz; 08-10-11 a 09:20.

Membro
    Data di registrazione
    Giugno 2010

Question

Grazie per la vostra risposta.

Sto usando bb per più di anno e del ha funzionato tutto.
    Cosa sicura,
    vBSEO - > Pannello di controllo - > generale Setings - > sostituire caratteri Non inglesi negli URL? -> mantenere i caratteri non inglesi negli URL
    sia impostato correttamente.

Hai fatto l'aggiornamento correttamente (upload cartella upload-once), e la prego di verificare con certezza tutte le impostazioni, se sono impostati correttamente?
    Sì, tutto questo file caricati alla mia derection forum.

Ho trovato altra cosa strana:
    Gli argomenti sono tradotti correttamente, ma alcuni messaggi sono tranlsted negli argomenti, e alcuni di loro no.
    Anche una parte dei messaggi tradotti, e alcuni di loro no.
    E 'molto strano.

Ogni suggerimento su come mai è successo?
    Ultima modifica di sergarch; 08-10-11 a 23:04.

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Si prega di tenere un problema per un thread. Poco - si potrebbe raggiungere il limite ed è per questo frasi che non vengono memorizzati nella cache non vengono tradotti. Se avete bisogno di maggiori informazioni / help - si prega di aprire una nuova discussione per la nuova emissione.

Sul problema reale - per favore PM accesso dettagli Admin CP, FTP e vbseo CP così saremo in grado di controllare e correggere. Inoltre si prega PM URL esatto dove possiamo vedere la questione.

Membro
    Data di registrazione
    Giugno 2010

PM è stata inviata ieri.
    Qualsiasi informazioni aggiornate?

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Andando adesso.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Si veda il PM - si invia non abbastanza dettagli di accesso.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Sto ancora aspettando dettagli di accesso, ma stavo controllando un po ' e ho visto una cosa. Si sta lavorando per alcune traduzioni. Come è perfettamente ok per
    -Giapponese: xpam.org/ja/teosofiya/517-ョヂるニ㐃ヾミヿマミトマ秃ミモヮ間ョ大ポヺ魂.html
    -Coreano: xpam.org/ko/teosofiya/517-거나-마하-횸마-우리-감운띰-위뜐한-옃혼.html

Ma dove non funziona ci avete EXACY stesso URL (solo codice lingua diverso):
    - Belarusian: xpam.org/be/teosofiya/517-%F0%92%F1%9F%F0%BB%F1%96%F0%BA%F1%96%F1%9F-%F0%B4%F1%83%F1%88%F1%8B-%F1%83%F1%9F%F1%90%F0%BE%F0%B4-%F0%BE%F0%B0%F1%83-%F1%86%F1%96-%F1%85%F1%82%F0%BE-%F1%82%F0%B0%F0%BA%F1%96%F1%9F-%F0%9C%F0%B0%F1%85%F0%B0%F1%82%F0%BC%F1%8B.html
    - & Turkish : xpam.org/tr/teosofiya/517-%F0%92%F0%B5%F0%BB%F0%B8%F0%BA%F0%B8%F0%B5-%F0%B4%F1%83%F1%88%F0%B8-%F1%83%F1%90%F0%B5%F0%B4%F0%B8-%F0%BE%F0%B0%F1%83-%F0%B8%F0%BB%F0%B8-%F0%BA%F1%82%F0%BE-%F1%82%F0%B0%F0%BA%F0%B8%F0%B5-%F0%BC%F0%B0%F1%85%F0%B0%F1%82%F0%BC%F1%8B.html

Che mi dà una teoria che cosa può accadere (ancora avere per verificarlo). Così, quando traduzione sta lavorando quindi tutto è OK. Qui molto probabilmente già raggiungere il limite e la traduzione non è disponibile (in questo momento bb disabilitato stand tuo provider). Ed è per questo che hanno rotto il link - si non ha ottenuto traduzione così viene visualizzato che cosa era Invia per tradurre (modificati per esigenze di API).
    Qualcosa di strano è qui, perché la stessa pagina viene tradotto e URL non, ancora è possibile se l'URL è stato tradotto in precedenza (quando esso è stato visualizzato come ultimo post sulla pagina principale) e la pagina è stata tradotta in seguito. In tal caso ached traduzione per link potrebbe essere già rimosso dalla cache e traduzione della pagina stessa è ancora memorizzato nella cache.

In ogni caso sarò in grado di confermare quando ottengo pieno accesso - adesso non posso farlo, e posso solo immaginare che cosa succede.

EDIT
    Non quelli non sono esattamente lo stesso. Ho bisogno di più l'accesso per trovare la nostra cosa sta succedendo.

MODIFICA 2
    Qui URL è definitivamente tradotto ma visualizzato sbagliato: xpam.org/fr/teosofiya/517-les-grandes-%E3%A2mes-parmi-nous-qui-sont-ou-mahatma.html
    Così la mia teoria precedente non è giusto.
    Ultima modifica di vBET; 09-10-11 a 13:52.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Un suggerimento possibile - sulla tua pagina originale in origine HTML che vedo:
    Code:
    <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=UTF-8" />
    Si prega di notare che il BB è case sensitive in caso di codifica ed è chiaramente descritto in procedura di installazione:
    (Solo per charactersets utf-8) Valore impostato characterset in minuscolo - bb è case sensitive per characterset. Così, se si utilizza utf-8, quindi assicurarsi che è stato impostato 'utf-8'
    Lo avete impostato UTF-8, invece di utf-8. Questo può essere il motivo. Pease cambiano (istruzioni nel readme. html dal pacchetto bb) e dire che lo ha aiutato. Se non si prega di provare con cache disattivata per un momento o ancora meglio creare nuovo thread per il test con il titolo che di sicuro non è stato tradotto ancora (il contenuto della cache può essere rotto a causa delle impostazioni di sbagliato). Vorrei controllare me stesso, ma tuo pannello Admin non è in inglese e io non sono in grado di lavorare lì.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Dica per favore aiutano i suggerimenti? Avete bisogno di supporto più qui?

Pagina 1 di 2 12 ScorsoLast

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •