Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 10 di 10

Discussione: Se il titolo del thread viene superato mediante l'inserimento di cose langtitle pausa

Vista Ibrida

Post Precedente Previous Post   Next Post Prossimo Post
    Senior Member
    Data di registrazione
    Dicembre 2009

Default Se il titolo del thread viene superato mediante l'inserimento di cose langtitle pausa

Ho notato che se qualcuno posta un thread in un altro linguaggio che è proprio sotto i personaggi min per titolo del thread, ed i tag langtitle andare oltre questo limite, questo viti la visualizzazione dei thread in forumdisplay, risultati di ricerca, e nella pagina di discussione se stessa. Lo stesso vale se un titolo del thread è tradotto, qualcuno risponde al thread, e 'Re:' manda il titolo del post sul suo limite di caratteri.

Non posso mostrare un esempio di questo, perché ho dovuto risolvere il problema sul mio forum. Sono sicuro che se possono essere replicati qui se inserire un titolo appena sotto il limite di caratteri filo titolo che viene tradotto dalla lingua predefinita.

In pensione;)
    Data di registrazione
    Agosto 2011

Potresti farci vedere un problema, perché faccio fatica a capire quando il problema sembra

Senior Member
    Data di registrazione
    Dicembre 2009

Il problema è quando 'langtitle' è inserito nel titolo del thread, che non riconosce il titolo filo limite di caratteri. Se il tag viene tagliato fuori e non è chiuso correttamente, si rompe la pagina in cui il titolo.

In pensione;)
    Data di registrazione
    Agosto 2011

Ok, ma non riesco a riprodurre questo problema sul mio forum di prova, il mio [langtitle] non è mai tagliato.
    Per favore potete inviarmi informazioni dettagliate su questo problema. Qual è il tuo limite di lunghezza langtitle, e per quanto tempo l'apice dovrebbe essere (in quale lingua) a rompere la linea?
    Ultima modifica di r.dziadusz; 17-09-11 a 09:26.

Senior Member
    Data di registrazione
    Dicembre 2009

il mio limite di lunghezza titolo era 85, ma l'ho aumentato a 100. Così, per esempio, se l'utente inserisce un titolo che è stato 95 caratteri, allora poi langtitle tag avrebbe mandato oltre il limite. Il sistema langtitle troncato il tag di chiusura che si traduce nel rompere il layout.

In pensione;)
    Data di registrazione
    Agosto 2011

Ok siamo riusciti a riprodurre questo problema, e ora stiamo lavorando su di esso
    Ultima modifica di r.dziadusz; 20-09-11 a 07:45.

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Ciao. Sono stato in grado di riprodurlo. E ' stato davvero difficile da riprodurre e l'ho fatto accidentalmente lavorando su qualcos'altro. E ' stata dura, perché è vBulletin bug. vBET utilizza la funzione di vBulletin vbchop, Che supponiamo di tagliare stringa in base alla lunghezza desiderata in modo sicuro (tenendo presente i caratteri codificati). Purtroppo vBulletin ha bug lì e per i messaggi che sono codificati per garantire la sicurezza UTF-8 (caratteri come & # CODICE dà risultati errati.

Inviamo segnalazione di bug per vBulletin (vBulletin bugcreato quick fix su vBET lato. Così adesso vBET rileva se vbchop restituito più il risultato e la taglia desiderata. Abbiamo anche una semplice rilevazione di controllo non lettera codificati in formato &#CODICE; non è stato tagliato a metà e se sì, poi l'ultima parola sia di taglio (semplicemente trovare le ultime spazio). Si prega di vedere il quick fix di seguito.

Quick Fix:
    • Aperto / Includes / vbenterprisetranslator_functions_detection.php
    • Cerca:
      PHP Code:
      $title vbchop($title$vbulletin->options['titlemaxchars'] - 12).'[/langtitle]'
    • Sostituire con:
      PHP Code:
      $desiredLength $vbulletin->options['titlemaxchars'] - 12;
      $title vbchop($title$desiredLength);
      if (
      strlen($title) > $desiredLength) {
      $title substr($title0$desiredLength);
      $lastOpen strrpos($title,'&');
      $lastSpace strrpos($title' ');
      $lastClose strrpos($title,';');
      if (
      $lastOpen!==false && $lastSpace!==false && $lastClose!==false && ($lastSpace $lastOpen) && ($lastOpen $lastClose)) {
      $title substr($title0$lastSpace);
      }
      }
      $title .= '[/langtitle]'

Questo sarà incluso nella prossima release.
    Ultima modifica di vBET; 20-09-11 a 23:00.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Si prega di notare che il post precedente è stato modificato per fornire più sofisticata soluzione rapida (risoluzione problema di taglio in mezzo lettera in formato & # CODICE. Quindi, se si applicano già soluzione precedente si può considerare di utilizzare quello attuale, o semplicemente attendere nuova release

Senior Member
    Data di registrazione
    Dicembre 2009

Grazie Michal - sapevo che qualcosa era finito. La soluzione rapida conto anche per le risposte come bene? A volte il 're:' ha inviato oltre il limite.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Non abbiamo controllo. Se si scoprirà che problema esiste ancora in tale caso, vi preghiamo di contattarci qui e gestirà questa

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •