Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 7 di 7

Discussione: Auto nuovamente in inglese Se l'inglese è la lingua profilo

Senior Member
    Data di registrazione
    Nov 2009

Default Auto nuovamente in inglese Se l'inglese è la lingua profilo

Ho già nascondere bandiere da parte degli utenti tramite condizionali modello inglese, ma ora vorrei prendere questo al livello successivo, in quanto utenti di lingua inglese di altri paesi che hanno un loro linguaggio del browser impostata su una lingua straniera, ma finire sulle pagine tradotte di il nostro sito durante la ricerca con google desidera visualizzare automaticamente le versioni in inglese, piuttosto che le versioni tradotte.

Per fare questo ho scritto il seguente codice.

Tuttavia, come io non sono così familiarità con il funzionamento interno di vBET, non so dove metterla e come per completarla. Per favore potete aiutarmi con questo?

PHP Code:
    if ($_GET['language'] != "en" and $vbulletin->userinfo['vbet_def_lang'] == 'en')
    {
    revert language to english

-Quali plugin / file dovrebbe andare in questo?
    -Che cosa metto al posto di 'tornare lingua inglese'?

Grazie

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Al momento questo utente dovrebbe essere automaticamente reindirizzati alla sua lingua predefinita da vBET. Controllare e se non funziona, allora fateci sapere - ci trasferiremo questo thread per segnalare bug. Si prega di notare che i cookie devono essere abilitati per questo lavoro (prima login non ci sono informazioni sull'utente, in modo da impostare dei cookie vita e quando l'utente viene da lui stesso browser viene reindirizzato anche prima di login) e avverrà solo all'inizio del sessione (in caso contrario l'utente non sarebbe in grado di modificare manualmente la lingua).
    Ultima modifica di vBET; 15-12-09 a 23:51.

Senior Member
    Data di registrazione
    Nov 2009

All'inizio della sessione, sì, il linguaggio è cambiato.

Comunque, diciamo che mi sono loggato e la mia lingua di default è l'inglese.

Supponiamo che la mia lingua del browser è polacco, e quando su Google un termine, il mio sito web si avvicinò di conseguenza. Una volta cliccato, fui portato in mysite.com / forum / pl / thread.html. Per i miei scopi, voglio che l'utente automaticamente reindirizzato a mysite.com / forum / thread.html se il loro profilo è la lingua inglese.

In caso contrario, le persone al di fuori degli Stati Uniti che sono fluenti in inglese può essere adottate per le versioni tradotte del sito, e, ovviamente, l'auto-traduzione è peggiore rispetto alla versione inglese per loro.

Pertanto, se possibile, la prego di offrire alcune indicazioni con il mio codice di cui sopra? Mi piacerebbe molto apprezzato l'aiuto. Grazie mille in anticipo!

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Capisco lo scenario, ma è molto raro. Se qualcuno è già sul tuo sito perché l'ha Google? Quando qualcuno non è e Google, quindi nuova sessione viene creata in modo da essere ridiretti.

Il motivo per cui dobbiamo ancora fare di discussione (per questo non accettiamo questo ancora) è perché se abbiamo fatto i cambiamenti che vuoi, allora utente non sarà in grado di mutare traduzione - perché sarà sempre indirizzato la sua lingua di default, anche se su qualche bandiera. Ecco perché abbiamo fatto questo reindirizzamento solo all'inizio - perché dopo che l'utente è libero di andare dove vuole e di eventuale traduzione che vuole.

E 'davvero come si vorrebbe comportarsi tuo forum. E non lo scenario che hai dato è possibile nella realtà. Perché in 99,99999% dei casi che funzionerà come volete - se qualche utente andrà a lei da link esterno e si ha già impostato di default account con la lingua, poi verrà reindirizzati come si desidera. E se ha già aperto il tuo forum allora:
    - 1 ° - perché avrebbe dovuto andarci da altro posto se lo è già presente?
    - 2 ° - anche in questo caso raro si può semplicemente cliccare bandiera, perché sa che il tuo forum e sa cosa sta succedendo.

Si prega di considerare questo. Non vogliamo che la nostra richiesta fatta il cambiamento ufficiali a causa di argomenti di cui sopra. Ma se davvero ancora pensare che sia bene per voi che vi darà qualche soluzione alternativa per vBET 3.2.x (in 3.3.0 abbiamo cambiato posto di redirezione e anche reso migliora le prestazioni).

Senior Member
    Data di registrazione
    Nov 2009

Per favore, mi fornirà la soluzione.

Mentre i punti sono abbastanza validi, questo scenario è stato effettivamente incontrate da un utente e riferito a me, vedere qui: PentaxForums.com. Sono d'accordo che il più delle volte, questo non sarà un problema, ma mi piace avere il mio sito perfetto al 100%!

La cosa con la soluzione è che sarebbe solo fare in modo che utenti di lingua inglese non può modificare manualmente le traduzioni. Tramite modelli, ho già nascosto le bandiere per gli utenti che insieme inglesi nel loro profilo. Quindi, il succo è questo: se volete traduzioni, scegliere qualcosa di diverso inglese, o consultare il forum come ospite. Quindi, mi piacerebbe la soluzione.

Grazie mille per la considerazione, e sono felice di sentire che siete disposti ad aiutarmi in questa materia. vBET ha lavorato molto bene con il mio sito fino ad ora e sono contento di essere un cliente qui!
    Ultima modifica di moman; 16-12-09 a 03:51.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Ciao, ho trovato che per qualche ragione questa discussione vecchia non è ancora chiuso. Informi non è stato risolto o che accidentalmente perdere e avete ancora bisogno del nostro aiuto.
    Ultima modifica di vBET; 07-05-10 a 15:30.

Senior Member
    Data di registrazione
    Nov 2009

Ho scoperto che non è necessario avere qualcosa di simile. Invece, ho posto nella barra di navigazione questo avvertimento consigliando all'utente di cambiare lingua.

È ora possibile chiudere questo thread.

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •