Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Pagina 3 di 6 FirstPrima 12345 ... ScorsoLast
Risultati 21 a 30 di 56

Discussione: Google Translate API spegnere o saranno pagati? Non importa - vBET supporta altre API

Junior Member
    Data di registrazione
    Maggio 2011

Quote Originariamente inviata da vBET View Post
    Questa è una buona notizia - almeno ci sarà ancora modo di avere così tante traduzioni. Speriamo che il prezzo sarà adeguato ... In ogni caso saremo in indagini su altre soluzioni perché questo è più gossip che notizie.

Grazie per qualsiasi info vi darà Se qualcuno ha qualcosa da aggiungere - anche cosa ne pensate situazione attuale - basta scrivere.
    Io non credo che dovrebbe essere un problema, i prodotti di Google non sono stati pensati per milionari.

Membro
    Data di registrazione
    Settembre 2010

Michal,

dispiace per il ritardo nella risposta - ero in vacanza la scorsa settimana.

Mi sembra di ricordare che wp-robot autotranslates utilizzando, google o yahoo bablefish (opzioni disponibili nella configurazione) in modo da dare un'occhiata al loro compagno di attuazione.

cordiali saluti

martin

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Grazie - Io indagare su questo. In questo momento abbiamo 'nuova speranza' - sostiene che Google API di traduzione non sarà chiuso, appena cambiato a un pagamento. Questo è importante, perché nessun altro API dà tante lingue. Ancora studieremo altre possibilità, perché ora non ci sono dettagli sulla nuova strategia di Google.

Senior Member
    Data di registrazione
    Dicembre 2009

Sarebbe bello se VBET potrebbe ancora utilizzare API di Google con la possibilità di utilizzare un traduttore gratuito secondaria, se necessario. Per me un pagamento API di Google sarebbe valsa la pena.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Come ho scritto si provvederà a controllare anche altre possibilità. È sempre possibile utilizzare Google per alcune traduzioni non supportato da altri e altri servizi dove è possibile avere gratuitamente. Questo è dove andremo.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Prossima idea come gestire API aggiuntiva traduzione è quella di aggiungere il parametro semplice dove puoi decidere cosa vuoi avere tutto tradotto da Google o da API di altri dove è possibile.

Tale soluzione sarà ancora consentono di utilizzare tutte le lingue e in una riduzione dei costi (Google Traduttore API verrà pagato). Anche la configurazione sarà banale - un solo parametro. E per coloro che desiderano scegliere specifico servizio di traduzione (quando alcuni traduzione avrà più di 2 opzioni) avremo semplice array php con la mappatura di traduzione a provider. Là dove sarà possibile utilizzare più di 1 provider diverso da quello di Google noteremo in questo commento php. Quindi è possibile aprire file di configurazione ci si vedrà quello che deve essere tradotto da Google (non altri fornitori per tale linguaggio) e ciò che sarà tradotto da altri fornitori - che uno e cosa sostiene traduzione specifica. Semplicemente per ogni lingua ci saranno mappa in cui chiave sarà il codice della lingua e valore sarà fornitore.

Chi non si cura dei dettagli vogliono solo più economico traduzioni - basta accendere una opzione. Chi vuole i dettagli e fare delle scelte dettagliati cambia solo una corda ad un altro in appositi tabella php.

Questa è l'idea reale come aggiungere il supporto per le API di traduzione altro.

Eventuali commenti apprezzato

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Quote Originariamente inviata da tavenger5 View Post
    Questo mi sembra ottima alternativa. Come vedo ci sono 35 lingue supportate. E sembra essere tutto a tutti traduzione. Dovrà un'occhiata più da vicino - anche in termini di servizio.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Quote Originariamente inviata da MOGmartin View Post
    Michal,

dispiace per il ritardo nella risposta - ero in vacanza la scorsa settimana.

Mi sembra di ricordare che wp-robot autotranslates utilizzando, google o yahoo bablefish (opzioni disponibili nella configurazione) in modo da dare un'occhiata al loro compagno di attuazione.

cordiali saluti

martin
    Si Ho trovato informazioni che wp-robot può utilizzare yahoo bablefish (questa è una soluzione) per le traduzioni. Ho fatto notare a questo proposito nel mio posto di lavoro di questo problema e mi indagherà più. Se si dispone di ulteriori informazioni in questo settore si prega di fornire qui o dal PM. Grazie

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Quote Originariamente inviata da tavenger5 View Post
    Sarebbe bello se VBET potrebbe ancora utilizzare API di Google con la possibilità di utilizzare un traduttore gratuito secondaria, se necessario. Per me un pagamento API di Google sarebbe valsa la pena.
    Si prega di consultare qui: http://www.vbenterprisetranslator.co....html # post8865
    Questo sembra essere un'ottima alternativa. Ancora dobbiamo verificare dettagli della licenza. E 'gratuito, ma ci sono alcune note aggiuntive sul contatto con loro, quindi dovremo entrare in contatto e chiarire sarà possibile utilizzare Microsoft API gratuitamente con vBET come strato di adattatore.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Abbiamo solo inviare una mail con alcune domande per mail dato da Microsoft a pagina traduzione API di Microsoft. Abbiamo controllato patente e non ha trovato alcuna limitazione, ma vogliamo essere sicuri che stava cercando nel posto giusto e non mancare qualcosa. Quindi, in questo momento siamo in attesa di chiarimenti sarà legale di utilizzare Microsoft traduzione API in vBET.

Vi terremo informati

Pagina 3 di 6 FirstPrima 12345 ... ScorsoLast

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •