Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Pagina 1 di 2 12 ScorsoLast
Risultati 1 a 10 di 16

Discussione: Attiva / Disattiva vbet senza problemi

Senior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010

Default Attiva / Disattiva vbet senza problemi

Salve, in voi la prossima versione si può fare in modo che almeno per vbet scopo di test può essere disattivato, se lo disattiva in questo momento non posso andare avanti nel mio sito a tutti e sono a pasticciare con l'. Htaccess ecc ... in Per rendere utilizzabile il forum.

Ci dovrebbe essere un modo di Attivazione o disattivazione vBET facilmente come molti altri mod, questo tipo di integrazione sarebbe molto utile per utenti e risoluzione dei problemi.

vBulletin Enterprise Traduttore (vBET) Personale
    Data di registrazione
    Maggio 2010

ciao,

Prima di tutto - se si disattiva vBET - le nostre regole di htaccess non funziona - perché? perché non hai il codice bandiera in url.

in secondo luogo, se avete vBET integrato con vBSEO - non abbiamo alcuna opzione - si può solo sostituire i file vecchi vBSEO nuovo (sistema vBSEO non hanno sistema di ganci).

alla fine - dopo disabilitare tuo forum di vBET dovrebbe funzionare normale (tutte le schermate in bianco, ecc)
    se si dispone di uno schermo vuoto dopo la disattivazione di vBET - archiviare i file server di registro per alcuni errori - Noi lo controlla.

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Proprio come ha scritto Kamil -. VBET quando è disabilitato regole htaccess non dovrebbe danneggiare nulla.

Anche vero di integrazione vBSEO - non esiste un sistema così ganci sono necessarie modifiche al file.

Mi sto muovendo questo thread per sezione bug. Si prega di dare maggiori informazioni (se si vede schermo bianco, ci deve essere errori nei log) in modo saremo in grado di lavorare su di esso.

Senior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010

Michal non è un bug, questo è il mio punto non c'è modo di disattivare semplicemente vBET, altri mod avrà:
    Attiva prodotto?
    Si No

Data di registrazione
    Maggio 2010

è possibile abilitare o disabilitare vBET in AdminCP-> plugins-> gestire i prodotti - avete gli stessi risultati

Senior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010

Data di registrazione
    Maggio 2010

cosa pensate che questa opzione è necessario?

Senior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010

Non so cosa pensano gli altri Kamil, ma per me credo che sia soprattutto per i proprietari di nuovo forum, che non saprebbe andare a Plugins & Prodotti> Gestione Prodotti> disabilitare il prodotto, la maggior parte sarebbe solo cercare il "accenderlo on / off "nel pannello admin> Opzioni vBulletin.

Data di registrazione
    Maggio 2010

che dire del problema dopo aver disabilitato vBET? può confermare che questo problema esiste ancora?

Senior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010

L'unico problema che esiste quando la disattivazione di vbet riattivare è che la lang tag di codice non viene analizzato come questo http://www.thecodecage.com/forumz/me...post1054986448 ho appena disattivato vBET per provare e poi ri-attivare e analizzato in precedenza [lang] non è più in fase di analisi o tradotto

Pagina 1 di 2 12 ScorsoLast

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •