Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Pagina 1 di 2 12 ScorsoLast
Risultati 1 a 10 di 20

Discussione: Disabaling lingua. Htaccess

Senior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010

Default Disabaling lingua. Htaccess

Salve, nel mio. Htaccess all'interno della cartella forum e fuori ho le regole di riscrittura vbet l'inizio dei quali assomiglia a questo
    RewriteRule ^ / (af |? Mq | ar | essere | bg | ca | zh-CN | hr | cs | da | nl | en | et | tl | fi | fr **********.. .
    La mia lingua del forum è inglsh così dovrei essere la rimozione "en" in modo che appaia come questo?
    RewriteRule ^ / (af |? Mq | ar | essere | bg | ca | zh-CN | hr | cs | da | nl | et | tl | fi | fr **********.
    Se mi tolgo la "en" e ho vista il mio forum o pagina di indice al di fuori del forum in un'altra lingua, diciamo / pt / volontà del / lavoro it / bandiera per farmi tornare a visualizzare il forum in lingua predefinita?

Cordiali saluti,
    Simon

vBulletin Enterprise Traduttore (vBET) Personale
    Data di registrazione
    Maggio 2010

ciao,

Il tuo codice lingua principale dovrebbe rimanere in. Htaccess, naturalmente bandiera inglese funzionerà senza questo codice in. Htaccess.

Perché si desidera eliminare questo codice da. Htaccess?

Senior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010

Non necessariamente da eliminare, stavo controllando la quantità di domande che ho quando il mio carico forum (23!) E ho notato che si stava usando le tabelle lingua i. ....en / short ********** it / media ecc .. quando in realtà non dovrebbe essere la cache delle tabelle lingua per me come il mio linguaggio forum è l'inglese, il mio browser è impostato su inglese e mia lingua forum distacco è impostato su inglese, così ho pensato che forse ho qualcosa di sbagliato.

Sto cercando di ridurre il mio carico del server e query.

Cordiali saluti,
    Simon

Data di registrazione
    Maggio 2010

è possibile disattivare il sistema di cache per alcune lingue (ad esempio inglese) usando questa opzione:
    AdminCP-> vBET Cache-> Database Cache-> Ospiti Cache dettagli

Senior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010

Ok, grazie , Ho implementato anche questo http://www.vbenterprisetranslator.co...-new-post.html come inviato da Michal

Senior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010

Kamil, i disabili en cache del database e cache ospite poi corse Cache Cleaner (che io non faccio mai) ma ho tutti questi errori?
    La pulizia della cache del database
    Tabelle sdoganata: en
    FATTO. Pulito: 3 tavoli in 1 secondi (3 tabelle di cache per ogni lingua)

La pulizia della cache dei file ospiti

Warning: unlink ([percorso] / vbet_guestcache/en/vbet_lessrelevant__forumz_archive_index_php_f-82-p-3_html0.html) [function.unlink]: No such file or directory in [percorso] / includes / vbenterprisetranslator_functions_cachecleaner.php on line 39

Warning: unlink ([percorso] / vbet_guestcache/en/vbet_lessrelevant__forumz_archive_index_php_f-82-p-6_html0.html) [function.unlink]: No such file or directory in [percorso] / includes / vbenterprisetranslator_functions_cachecleaner.php on line 39

Warning: unlink ([percorso] / vbet_guestcache/en/vbet_lessrelevant__forumz_archive_index_php_f-87-p-13_html0.html) [function.unlink]: No such file or directory in [percorso] / includes / vbenterprisetranslator_functions_cachecleaner.php on line 39

Warning: unlink ([percorso] / vbet_guestcache/en/vbet_lessrelevant__forumz_archive_index_php_f-87-p-14_html0.html) [function.unlink]: No such file or directory in [percorso] / includes / vbenterprisetranslator_functions_cachecleaner.php on line 39

Warning: unlink ([percorso] / vbet_guestcache/en/vbet_lessrelevant__forumz_archive_index_php_f-87-p-15_html0.html) [function.unlink]: No such file or directory in [percorso] / includes / vbenterprisetranslator_functions_cachecleaner.php on line 39

Warning: unlink ([percorso] / vbet_guestcache/en/vbet_lessrelevant__forumz_archive_index_php_f-87-p-16_html0.html) [function.unlink]: No such file or directory in [percorso] / includes / vbenterprisetranslator_functions_cachecleaner.php on line 39

Warning: unlink ([percorso] / vbet_guestcache/en/vbet_lessrelevant__forumz_archive_index_php_f-87-p-17_html0.html) [function.unlink]: No such file or directory in [percorso] / includes / vbenterprisetranslator_functions_cachecleaner.php on line 39

Warning: unlink ([percorso] / vbet_guestcache/en/vbet_lessrelevant__forumz_archive_index_php_f-87-p-18_html0.html) [function.unlink]: No such file or directory in [percorso] / includes / vbenterprisetranslator_functions_cachecleaner.php on line 39

Warning: unlink ([percorso] / vbet_guestcache/en/vbet_lessrelevant__forumz_archive_index_php_f-87-p-22_html0.html) [function.unlink]: No such file or directory in [percorso] / includes / vbenterprisetranslator_functions_cachecleaner.php on line 39

Warning: unlink ([percorso] / vbet_guestcache/en/vbet_lessrelevant__forumz_archive_index_php_f-87-p-23_html0.html) [function.unlink]: No such file or directory in [percorso] / includes / vbenterprisetranslator_functions_cachecleaner.php on line 39

Warning: unlink ([percorso] / vbet_guestcache/en/vbet_lessrelevant__forumz_archive_index_php_f-87-p-24_html0.html) [function.unlink]: No such file or directory in [percorso] / includes / vbenterprisetranslator_functions_cachecleaner.php on line 39

Warning: unlink ([percorso] / vbet_guestcache/en/vbet_lessrelevant__forumz_archive_index_php_f-87-p-27_html0.html) [function.unlink]: No such file or directory in [percorso] / includes / vbenterprisetranslator_functions_cachecleaner.php on line 39

Warning: unlink ([percorso] / vbet_guestcache/en/vbet_lessrelevant__forumz_archive_index_php_f-87-p-29_html0.html) [function.unlink]: No such file or directory in [percorso] / includes / vbenterprisetranslator_functions_cachecleaner.php on line 39

Warning: unlink ([percorso] / vbet_guestcache/en/vbet_lessrelevant__forumz_archive_index_php_f-87-p-31_html0.html) [function.unlink]: No such file or directory in [percorso] / includes / vbenterprisetranslator_functions_cachecleaner.php on line 39

********************... Includes / vbenterprisetranslator_functions_cachecleaner.php on line 39

Warning: unlink ([percorso] / vbet_guestcache/en/vbet_lessrelevant__forumz_showgroups_php9.html) [function.unlink]: No such file or directory in [percorso] / includes / vbenterprisetranslator_functions_cachecleaner.php on line 39
    I file cancellati per: en
    FATTO. Rimossi: 199 files in 2 secondi

Ripulito 1 lingua (s)
    Pulizia finito
    Quelli non sono tutti gli errori, non ho potuto pubblicarle qui come il limite di caratteri non lo permettono e non riuscivo nemmeno a caricare un semplice file di testo perché il sistema di fissaggio non funziona.

Data di registrazione
    Maggio 2010

ok,

controlla la tua chmod a file al suo interno vbet_guestcache cartella
    verificare chmod di vbet_guestcache / it / cartella (dovrebbe essere 777)

in secondo luogo, vi preghiamo di controllare (e incolla qui) localizzazione vbet_guestcache sul vostro server. Si prega di verificare che all'interno vbet_guestcache / it / file esistono ancora o no (e controllare chmod di file all'interno - dovrebbe essere 777)

Senior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010

Tutti i file all'interno vbet_guestcache sono chmod 755, ma ora sono 777, il file si trova qui / public_html / forumz / vbet_guestcache e / public_html / forumz / vbet_guestcache / it è vuoto, ma sarebbe come ho eseguito una cache pulita come sopra indicato.

Sono questi ora sono corrette?

EDIT: Sulla verifica un altro file vbet_guestcache (essere) Trovo che tutto ciò all'interno di quella cartella è chmod 644

Data di registrazione
    Maggio 2010

Hai bisogno di fatto chmod su 777 a tutte le cartelle e sottocartelle all'interno della cache (uso 'chmod 777-R vbet_guestcache').

e ripetere il test.

in secondo luogo - abbiamo: No such file or directory, Così sarò controllare il percorso della directory

Senior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010

Tutte le cartelle vbet_guestcache e sub sono ora 777 io pm di accedere dettagli in modo da poter controllare

Pagina 1 di 2 12 ScorsoLast

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •