Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Pagina 2 di 2 FirstPrima 12
Risultati 11 a 20 di 20

Discussione: Dopo rankbadges aggiornamento viene portato via.

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Intero codice di gruppi di utenti che hai nel file / Includes / vbenterprisetranslator_functions_usergroups.php.

C'è solo una funzione che viene utilizzata come reazione alla logica vBulletin (per gancio: userdata_presave) E il nome della funzione è vbenterprisetranslator_functions_usergroups.php (7 partite).

Altre 2 funzioni nel file che fa le modifiche vengono utilizzati per la rimozione di gruppi di utenti vBET vBET durante la disinstallazione e non altrove.

Quindi, se si è sbagliato a causa di vBET, quindi può essere solo a causa della funzione vbet_changeDefaultLanguageGroup. Nient'altro è di apportare qualsiasi modifica a gruppi di utenti.

Quindi, se si desidera disattivare, quindi il modo più semplice è quello di disabilitare solo "Imposta appropriato lingua predefinita Gruppo" plugin. Ma questo sarà automatico per disabilitare gestire gruppi di utenti vBET. Quindi, se volete quelli anche essere rimosso solo rimuoverlo da CP Admin.

Si raccomanda solo di disabilitare il plugin per primo. Se si trova il problema scompare, allora possiamo controllare di nuovo (lo abbiamo verificato già due volte), abbiamo ancora la stessa cosa - non sappiamo come riprodurre il problema.

Inoltre è possibile controllare altri plugin per gancio userdata_presave e modificare l'ordine di esecuzione per essere eseguita il prima e il dopo vBET plugin.
    Ultima modifica di vBET; 06-06-11 a 20:41.

Senior Member
    Data di registrazione
    Maggio 2010

Dopo aver disattivato il plugin che, in esecuzione e senza di essa per circa 48 ore ormai, non ho avuto questo problema nuovo. Quindi penso che sarebbe lecito ritenere che è perché vBET aggiunto e ulteriore gruppo di utenti, e se avete un paio di già, per qualche ragione viene preso il via gli altri con qualche cron esecuzione. lol, che suona un po 'vago lo so, ma senza il plugin è tutto di nuovo bene.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

OK così - noi lo controlla di nuovo. Questo è stato l'unico cambiamento che hai fatto - disabilitare il plugin? La Lista vBET sono ancora sul vostro forum o rimosse quelle? Qual è la versione esatta del tuo vBulettin (vogliamo guardare da vicino non solo nel nostro codice, ma anche in ambiente gancio)?

Senior Member
    Data di registrazione
    Maggio 2010

Sì, questo è l'unico cambiamento che ho fatto. E ho preso le zecche fuori dai gruppi per vBET. Ma sono ancora lì però. C'è un modo semplice per rimuovere quelle? Perché ci vuole un sacco di spazio.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Quote Originariamente inviata da Taurus View Post
    E ho preso le zecche fuori dai gruppi per vBET.
    Che cosa significa esattamente? Cosa hai fatto?

Sulla rimozione di vBET gruppi - si può fare da Admin CP in vBulletin opzioni, o l'esecuzione della funzione vbet_removeDefaultLanguageGroups da / Includes / vbenterprisetranslator_functions_usergroups.php

Si prega di notare che se si rimuove quelle che non sarà birra a guardare più da vicino la questione, perché succede solo sul tuo forum.

Senior Member
    Data di registrazione
    Maggio 2010

Che cosa significa esattamente? Cosa hai fatto?
    Ho deselezionato il all'elenco dei Gruppi di vBET. Come quando si seleziona un utente in ACP avrà un segno di spunta / segno diciamo 'spagnolo' come un ulteriore gruppo utenti. Questo ho deselezionato.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Come ti ho scritto in PM ancora non si sa qual è la ragione del problema sul tuo forum. Ancora ho fatto alcune modifiche nel codice vBET in questo settore. In questo momento vBET gestirà i gruppi di utenti solo quando alcuni gruppi di utenti cambiati o quando l'utente Chânes lingua predefinita. Quindi, in gancio è stato aggiunto:
    PHP Code:
    if ($this->setfields['membergroupids'] || $this->setfields['vbet_def_lang']) { 
    Non ho idea di che farne a meno per il problema dato che non sappiamo che cosa lo causa. In ogni caso è possibile che vi aiuterà. Come ti ho scritto in PM, nella vostra storia cambia spesso i gruppi di utenti da prima colonna è stata autorizzata - forse perché quelli in cui non caricata dal database a tutti. Con questa condizione in questi casi vBET non farà nulla, perché nei casi in cabina in caso di modifiche dei dati utente dal pannello utente o admin da CP Admin, poi i gruppi di utenti sono stati caricati.

Questo sarà incluso nella prossima release, in modo da ricontrollare. Se non funziona allora si disabilita il gancio di nuovo e ci fatto un'indagine di nuovo.

Si prega di confermare dopo l'aggiornamento non farne a meno.

EDITED - è confermata. Per la soluzione rapida per favore:
    1. Vai a Admin CP -> Plugins & Prodotti -> Plugin manager
    2. Trova gancio di nome Opportuno insieme predefinito gruppo linguistico per gancio userdata_presave e fare clic Modifica per questo
    3. Aggiungere all'inizio del codice:
    PHP Code:
    if ($this->setfields['membergroupids'] || $this->setfields['vbet_def_lang']) { 
    4. Aggiungere alla fine del codice:
    PHP Code:

5. Salvarlo
    Ultima modifica di vBET; 01-07-11 a 01:27.

Senior Member
    Data di registrazione
    Maggio 2010

OK, ho aggiornato ora e controllare se ho ancora questo problema. Vi farò sapere. Grazie.

Senior Member
    Data di registrazione
    Maggio 2010

Dopo aver eseguito con l'aggiornamento per più di 2 giorni ormai, e che senza disabilitare il plugin o qualunque altra cosa, non ho avuto questo problema nuovo. Quindi penso che sia giusto dire che il fix ha fatto il trucco. Grazie ancora Michal. Un grazie di vero e proprio grande! So che questo problema era presente solo sul mio forum, e ho sinceramente apprezzato il miglio supplementare è andato ad aiutare me su questo!

vBulletin Enterprise Traduttore (vBET) Personale
    Data di registrazione
    Maggio 2010

grazie per la conferma

Pagina 2 di 2 FirstPrima 12

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •