Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 2 di 2

Discussione: vBET ha fatto sì che i miei tag sono caduti fuori indesku Google!

Junior Member
    Data di registrazione
    Maggio 2011

Default vBET ha fatto sì che i miei tag sono caduti fuori indesku Google!

Text automatically translated from: Polish to: Italian
    Translated text
    Ho installato sul vostro moda NLP-er - tagger filo automatico e vBET la versione gratuita.

Da quando ho installato vBET notato che è caduto fuori l'indice di Google i miei tag con la lingua di base (polacco).

Da quello che si vede sul tuo forum è indicizzato solo 50 tag: entrare nel sito: indirizzo di un forum su Google, perché io non posso incollare un collegamento.

Forse questo è perché ci sono errori in Sitemapie (così mi dicono di strumenti per i webmaster)? In particolare, suggeriscono che alcuni link portano alla stessa posizione.

Forse il tempo di riflettere su questa NLP-er? Numero di visite al giorno, mi è scesa dal 13-10000 per il fatto che i tag sono caduti fuori ****'indice.
    Original text

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Text automatically translated from: Polish to: Italian
    Translated text
    Si prega di fornire un collegamento al sito, possiamo vedere che cosa succede se ci sono redirect o link stessi funzionano bene.
    Per quanto riguarda il portale è un semplice-NLP dare false informazioni, che attualmente è la lingua principale di Google strisciato circa 275 risultati lì, e penso che questi sono tutti i tag che esistono in quel forum (ci sono meno di 120, ma alcuni hanno poche pagine nei risultati) . Facile verifica - gettarlo in una query di Google:
    Code:
    site:forum.simple-nlp.pl/tags/
    In relazione a questo un errore da parte vostra, ho il sospetto che potrebbe anche essere qualche errore per i tag indicizzate nel tuo forum proprio - caricare link che la verifica per primo.

Lei scrive errore - dare specifiche. Non siamo in grado di rispondere agli errori non specificati o aiuto senza informazioni specifiche.

Completamente ai margini - vBET non modifica le pagine in linguaggio naturale (indicare le bandiere aggiunto), quindi se davvero i tag spariscono dall'indice, allora ti suggerisco di verificare se a volte non sono state bloccate nei file robots.txt

Si prega di inviare le informazioni necessarie.
    Original text
    Ultima modifica di vBET; 18-05-11 a 20:14.

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •