Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Pagina 1 di 2 12 ScorsoLast
Risultati 1 a 10 di 15

Discussione: Accenti non visualizza correttamente ...

Junior Member
    Data di registrazione
    Feb 2011

Default Accenti non visualizza correttamente ...

Ciao.

Sto usando vBulletin 4.08.

Io uso vbet principalmente per due lingue ... Inglese e francese. Ho la lingua predefinita impostata su forum inglese. Tuttavia, ogni volta che un utente francese, la traduzione viene visualizzata correttamente in inglese. Tuttavia, in francese gli accenti non vengono visualizzati. Al contrario, viene visualizzato in questo modo:

Code:
    Dans quelle langue vous allez & #233;crire vos messages. Forum traduira automatiquement vos messages & #224; d'autres utilisateurs langues. En outre, il se traduira par des postes dans d'autres langues & #224; votre langue par d& #233;faut.
    Si dovrebbe mostrare come questo:

Code:
    Dans quelle langue vous allez écrire vos messages. Forum traduira automatiquement vos messages à d'autres utilisateurs langues.
    Il mio forum è impostato per visualizzare entrambe le lingue come ISO-8859-1. Quindi, io non sto usando UTF-8

Inoltre, ho seguito le istruzioni di installazione molto da vicino.

L'unica modifica che ho fatto a vBet è che ho cambiato le bandiere di default usando CSS Sprite. Tuttavia, ho guardato il codice, e nulla ho fatto dovrebbe effetto il modo in cui le cose vengono visualizzati.

Devo convertire il mio db in UTF-8 per risolvere questo problema?

Qualche consiglio sarà apprezzato. Grazie.
    Ultima modifica di freddie3218; 07-03-11 a 16:12. Motivo: Ho modificato la citazione originale, perché questo forum è visualizzata correttamente. Ho aggiunto uno spazio nel "& # 233" campi.

Junior Member
    Data di registrazione
    Feb 2011

Bene .... Ho disabilitato tutti i plugin, e ho ancora lo stesso problema. Sembra che un bug nel vbet

vBulletin Enterprise Traduttore (vBET) Personale
    Data di registrazione
    Maggio 2010

ciao, si usa UTF-8 e il database del forum o no?
    In caso contrario - avrei una soluzione per voi. I wil lo prepara e scrivere qui.

Se si può - si prega di pasta: ecco un url al thread con questo problema.
    Grazie

Junior Member
    Data di registrazione
    Feb 2011

Quote Originariamente inviata da kamilkurczak View Post
    ciao, si usa UTF-8 e il database del forum o no?
    In caso contrario - avrei una soluzione per voi. I wil lo prepara e scrivere qui.

Se si può - si prega di pasta: ecco un url al thread con questo problema.
    Grazie
    No, io non uso UTF-8 forum o database. Io uso ISO-8859-1.

Potete vedere il problema dal vivo visualizzando questa discussione:

$ 1 Questa è una prova

Grazie.

Junior Member
    Data di registrazione
    Feb 2011

Tutte le notizie su quali sono le cause?

Data di registrazione
    Maggio 2010

ciao,

Sto testando sul mio forum di prova (in non UTF) e non riesco a riprodurre, ma si può provare questa soluzione.
    Ho qualcosa per voi:
    1. aperto, fare una copia e modificare questo file:
    forum root / includes / vbenterprisetranslator_functions_utils.php
    2. in questa funzione trovare:
    PHP Code:
    function vbet_encodeToSafeUTF8(&$string) {

//TODO how to check does utf-8 is involved? how often this function is used?
    //        if (! ereg('[\200-\237]', $string) and ! ereg('[\241-\377]', $string)) 
    //        if (!preg_match('/[\200-\237]/', $string) and !preg_match('/[\241-\377]/', $string)) 
    //        if (!preg_match('/[\200-\237\241-\377]/e', $string)) 
    //            return $string; 

// decode three byte unicode characters 

$string preg_replace('/([\340-\357])([\200-\277])([\200-\277])/e',        

'\'&#\'.((ord(\'\\1\')-224)*4096 + (ord(\'\\2\')-128)*64 + (ord(\'\\3\')-128)).\';\'',    

$string); 

//decode two byte unicode characters 

$string preg_replace('/([\300-\337])([\200-\277])/e'

'\'&#\'.((ord(\'\\1\')-192)*64+(ord(\'\\2\')-128)).\';\''

$string); 

return 
    $string;
        } 
    3. e commentare tutte le linee senza ritorno come questo:
    PHP Code:
    function vbet_encodeToSafeUTF8(&$string) {

//TODO how to check does utf-8 is involved? how often this function is used?
    //        if (! ereg('[\200-\237]', $string) and ! ereg('[\241-\377]', $string)) 
    //        if (!preg_match('/[\200-\237]/', $string) and !preg_match('/[\241-\377]/', $string)) 
    //        if (!preg_match('/[\200-\237\241-\377]/e', $string)) 
    //            return $string; 

// decode three byte unicode characters 
          //  $string = preg_replace('/([\340-\357])([\200-\277])([\200-\277])/e',        
            //        '\'&#\'.((ord(\'\\1\')-224)*4096 + (ord(\'\\2\')-128)*64 + (ord(\'\\3\')-128)).\';\'',    
                //    $string); 

//decode two byte unicode characters 
            //$string = preg_replace('/([\300-\337])([\200-\277])/e', 
            //        '\'&#\'.((ord(\'\\1\')-192)*64+(ord(\'\\2\')-128)).\';\'', 
            //        $string); 

return $string;
        } 
    4. salvare e prova!

questo dovrebbe funzionare solo per i nuovi posti. tutti i posti esistenti è necessario modificare a mano.
    Io non shure che hai un ISO forum, ma potete provarlo. Se non è buona - si prega di sovrascrivere i file di cambiamenti bu vecchio

Junior Member
    Data di registrazione
    Feb 2011

Ciao a tutti,

E 'stata una buona prova. Tuttavia, non funziona.

L'uscita ora mostra: ".. Ceci est prova ONU S'il vous plaa ® t ignorer messaggio ce"

L'uscita corretta dovrebbe essere: "Ceci est prova ONU S'il vous plait ignorer messaggio ce.."

Pertanto, mi è ritornata.

Ecco una cosa che ho notato:

Durante la pubblicazione e la modifica, non viene visualizzata correttamente. Tuttavia, se ho colpito il tasto editor WYSIWYG per entrare in modalità "base", allora sarà visualizzato correttamente nel editor WYSIWYG. Tuttavia, quando cerco di salvarlo, ritorna a mostrare ancora una volta in modo errato. Sembra che l'editor WYSIWYG non è l'analisi di cose correttamente prima di salvare quando sto usando VBET in una lingua straniera, o quando sto usando il [lang =] tag. Tuttavia se inserisco una frase straniera senza utilizzare il [lang = fr] tag, allora sarà visualizzato correttamente durante il salvataggio. Così sembra che VBET non permette l'editor WYSIWYG per analizzare correttamente prima di salvare ... se questo ha un senso.

Data di registrazione
    Maggio 2010

avete questo problema quando si desidera inviare a pagina tradotta o no? descrivere che cosa dovrei fare per avere gli stessi risultati sul mio forum di prova.

Junior Member
    Data di registrazione
    Feb 2011

Quote Originariamente inviata da kamilkurczak View Post
    avete questo problema quando si desidera inviare a pagina tradotta o no? descrivere che cosa dovrei fare per avere gli stessi risultati sul mio forum di prova.
    Non so se si può riprodurre questo sul tuo forum o meno. Tuttavia, questo è ciò che accade:

VBulletin versione 4.08
    Ho due lingue sul mio sito: inglese e francese. Ho disabilitato tutte le altre lingue, e tutte le altre bandiere.
    Tutti inglese e francese è tradotto in tutto il sito correttamente, con gli accenti corretta. L'unica volta che gli accenti non vengono visualizzati correttamente è se qualcuno sta usando la lingua francese e file contenuti in francese ... avere la "lingua francese" scelto nel proprio profilo utente. In questo caso, VBET assegnerà i tag BBcode corretto automaticamente in caso di distacco. IE: "[lang = fr]" Tuttavia, una volta presentare il loro posto, gli accenti sul suo messaggio non sarà visualizzato correttamente. Se si preme il "post modifica" pulsante, vedranno il loro posto nel editor avanzato WYSIWYG visualizzata correttamente (tutti gli account che ho impostato per usare l'editor WYSIWYG, anche in risposta veloce, per impostazione predefinita in modo che tutti gli utenti possono allegare immagini da il loro hard-drive). Tuttavia, se attivare o disattivare il "redattore selettore di modalità" pulsante avanti e indietro, vedranno i loro messaggi visualizzati correttamente. Eppure, quando cercano di salvare le modifiche al loro posto, sarà ancora una volta mostra in modo improprio quando salvare il loro posto.

Questo problema si verifica solo quando l'utente sta usando la "lingua francese" nelle impostazioni del proprio profilo utente e la pubblicazione in lingua francese ... rendendo così vbet aggiungere il [lang = it] per un post automaticamente.

La mia lingua di default del forum è l'inglese.

Se avete bisogno di dare un'occhiata in giro sul mio forum ... pm a me, e io vi invierà le informazioni necessarie per controllare il mio impostazione pannello di amministrazione.

Spero che questa informazione è utile.

Grazie.

Data di registrazione
    Maggio 2010

Sì. Posso confermare il mio forum di prova!
    Si tratta di un bug vBET quindi ho bisogno di spostare questa discussione nella sezione bug report.

Ho notato che c'è un problema di codifica con le lettere con codice ASCII sotto un

Io posso riprodurlo sul mio forum di prova in modo che possa essere risolto senza accesso al tuo forum

Cercherò di trovare la migliore soluzione per voi.
    Ultima modifica di kamilkurczak; 11-03-11 a 11:40.

Pagina 1 di 2 12 ScorsoLast

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •