Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Pagina 2 di 2 FirstPrima 12
Risultati 11 a 17 di 17

Discussione: Facebook come Button

Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009

Non vedo nulla di simile ... Forse che genera qualcosa di diverso a seconda del paese dell'utente. In mezzo (tra ricerca di Google ed il tasto per la donazione) vedo qualche immagine con testo "Mi piace questo" in polacco. Si prega di dire è che questo o qualcosa d'altro. Se qualcosa d'altro - per favore mi dia schermata di forum pieno e punto dove si trova. Non vedo Thung fino immagine ...

Senior Member
    Data di registrazione
    Feb 2010

Sì, questo è un facebook come pulsante.

Quando si fa clic piace il forum sul proprio profilo di facebook.

Tranne che vuole sempre la versione inglese non l'URL tradotto.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Come vedo facebook reagisce alle impostazioni della lingua del browser - lo vedo in polacco. Anche dopo aver cliccato vedo form di login in polacco. Quindi si ha realmente bisogno di integrazione qui? ...

Se vuoi mettere lì valore della lingua quindi prima verificare che cosa è il nome di attributo per il codice lingua usata in Facebook. Anche trovare stanno utilizzando codici stessa lingua. Se sì, allora semplicemente nel modello di cui è stato aggiunto iframe cambiare iframe src il valore di attributo e aggiungere c'codice della lingua. Il valore viene memorizzato vBET in $_REQUEST['lingua'] - sul modello, si prega di utilizzare $_REQUEST[lingua].

Si tenga anche presente che il contenuto di iframe non è trattata come parte della pagina da robot di Google. Per ogni robot iframe la pagina a parte - ognuno può essere separatamente indicizzati. Quindi l'indicizzazione dei robot pagina non tengono in considerazione i contenuti di iframe - viene trattato come link.

Informi ha aiutato.
    Ultima modifica di vBET; 02-11-10 a 15:13.

Senior Member
    Data di registrazione
    Feb 2010

Tu non capisci. Avete un account facebook? Non ho idea di che cosa questo abbia a che fare con robots.txt e Google. Si tratta di un pulsante come facebook, che se premuto ti mostra come il sito nella pagina di facebook, così i tuoi amici fare clic sopra e si ottiene il traffico proveniente da facebook.

Mi spiego meglio;

Clicco sul pulsante mi piace per lo spagnolo (es)

Nel mio facebook il link è per la versione inglese (en)

Data di registrazione
    Ottobre 2009

Sì - non ho capito. Tutto quello che ho visto è stato pagina di login di Facebook che era già in polacco e ho pensato che vuol dire questa traduzione. Come vedo vuoi Facebook per vedi link alle pagine tradotte. Per favore mi dia un momento tornerò a guardare su questo incluso iframe.
    Ultima modifica di vBET; 04-11-10 a 19:50.

Data di registrazione
    Ottobre 2009

OK così - è necessario modificare il codice (a partire da fili vBSEO):
    Code:
    $facebook_liked_url = $_SERVER['VBSEO_URI'];
    a questo (non testato):
    Code:
    require_once(DIR. '/includes/vbenterprisetranslator_functions_url_tracking.php');
    $facebook_liked_url = $_REQUEST['language'] ? vbet_createURLForAddressNoChecks($_REQUEST['language'], $_SERVER['VBSEO_URI']) : $_SERVER['VBSEO_URI'];
    Informi ha aiutato

Senior Member
    Data di registrazione
    Feb 2010

Ho fatto questo cambiamento, ma quando mi piace un url transted si mostra sulla mia pagina facebook, come:

Dave ama http://www.facebook.com/forums/da/ su facebook.com.

Questo è totalmente sbagliato.

Grazie.

Pagina 2 di 2 FirstPrima 12

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •