Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 4 di 4

Discussione: Chiedere all'utente di scegliere la lingua all'avvio della sessione

Senior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010

Default Chiedere all'utente di scegliere la lingua all'avvio della sessione

Ciao a tutti, ho impostato vBet chiedere agli utenti la lingua che preferiscono per la loro sessione (La loro lingua madre o il forum di default), viene posta la domanda nella loro lingua madre ma i pulsanti sono in englsh, per di più si tratta di un " sì / no "tipo di domanda, ma i pulsanti sono" Ok "e" Annulla ", assumendo così im aver utilizzato la casella html avviso a casa tua domanda e ho capito che il testo di questi pulsanti non possono essere cambiati.

Esiste un modo per codice o una scatola domanda corretta con pulsanti corretto che il testo può essere modificato in O (e credo che questo sarebbe più facile) il codice della finestra e hanno legami come i pulsanti di risposta, così si avrebbe la tua domanda tradotto e poi per il pulsante sì hanno un link di testo nella loro lingua madre in questo modo:

[Lang = pl] [url = "http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/pl/"] polacco [/ url] [/ lang]

e per il pulsante No si potrebbe avere

[Lang = pl] [url = "http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/en/"] inglese [/ url] [/ lang]

È possibile?

Cordiali saluti,
    Simon

vBulletin Enterprise Traduttore (vBET) Personale
    Data di registrazione
    Maggio 2010

Ciao,
    Sono stato sul tuo sito e ho avuto una finestra di messaggio con il testo in mio nativo (polacco) lingua. Pulsanti troppo (il primo è stato "OK" la seconda è stata "Anuluj" - che significa, "Annulla")

Senior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010

Grazie Kamil, era solo che un utente ha detto di aver Ok e Annulla, non ha detto che erano nella sua lingua, si prega di andare avanti e segnare questo risolto

vBulletin Enterprise Traduttore (vBET) Personale
    Data di registrazione
    Maggio 2010

Grazie per la conferma - risolto

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •