Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Pagina 1 di 2 12 ScorsoLast
Risultati 1 a 10 di 17

Discussione: Problema registrazione

Junior Member
    Data di registrazione
    Ottobre 2010

Default Problema registrazione

Quando membro non registrati vuole registrare un nuovo account ottiene errore del database dopo il deposito tutte le tabelle alla fine. Nessuno può registrare un nuovo account? Ho bisogno del vostro aiuto immediato.

Invalid SQL:
    INSERT INTO utente
    (Opzioni, parentemail, e-mail, username, sale, passworddate, password, usergroupid, IDLingua, usertitle, customtitle, showbirthday, birthday_search, compleanno, timezoneoffset, **** abito, vbet_def_lang, displaygroupid, joindate, lastVisit, lastactivity, autosubscribe, showvbcode , threadedmode, reputationlevelid, reputazione, pmpopup, maxposts, daysprune, startofweek)
    VALORI
    (11537751,'', 'kardelen_ksk22 ********** com', 'kardelenksk22', '\\ \\ w (y4I5Tv.7} <98ky5Uwe, B = |) CFX \\ "', FROM_UNIXTIME (1286304455) , '55e50d487aa19ca1367c67c5d0f31709 ', 3, 12,' Junior Member ', 0, 0, '1985-04-26', '04-26-1985 ', '2', '88 .242.91.77 ',' tr ','' , 1286304455, 1286304455, 1286304455, -1, 1, 0, 5, 10, 1, -1, 0, -1);

MySQL Error: 'vbet_def_lang' colonna sconosciuto in 'lista campo'
    Numero di errore: 1054
    Richiesta Data: Martedì, 5 ottobre 2010 @ 21:47:35
    Errore Data: Martedì 5 ottobre 2010 @ 09:47:35
    Script: http://www.mydomain.com/register.php?do=addmember
    Referente: http://www.mydomain.com/register.php?do=addmember
    Indirizzo IP: 88.242.91.77
    Nome utente: kardelenksk22
    Classname: vB_Database
    MySQL versione:
    Ultima modifica di beaconsfield; 05-10-10 a 20:06.

Senior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010

Quando hai usato il mio. Regole di riscrittura htaccess hai cambiato la forumz termine per la cartella forum?

Junior Member
    Data di registrazione
    Ottobre 2010

Non è vero. Io non uso cartella forum. Cosa devo fare?
    Ultima modifica di beaconsfield; 05-10-10 a 21:15.

Senior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010

Che. Htaccess è la mia estensione cartella, se il vostro forum è in questo modo www.mysite.com / forum quindi modificare il forumz al forum e si dovrebbe essere buono (Btw ho appena comprato e installato questo oggi)

Junior Member
    Data di registrazione
    Ottobre 2010

Il mio è www.mydomain.com

Senior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010

Poi sarei indovinare, ma si poteva fare di peggio che your.htacces passare da quella copiata dalla mia soluzione a questo e vedere come si va
    Code:
    RewriteRule ^/?(af|sq|ar|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|de|el|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|vi|cy|yi)/$ vbenterprisetranslator_seo.php?vbet_lang=$1&redirected=/ [L,QSA]
    RewriteRule ^/?(af|sq|ar|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|de|el|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|vi|cy|yi)/(.*)?$ vbenterprisetranslator_seo.php?vbet_lang=$1&redirected=/$2 [L,QSA]

RewriteCond %{REQUEST_URI} !(admincp/|modcp/|vbseo_sitemap/|cron)
    RewriteRule ^((archive/)?(.*\.php(/.*)?))$ vbenterprisetranslator_seo.php [L,QSA]

RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f
    RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d
    RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !^(admincp|modcp|clientscript|cpstyles|images)/
    RewriteRule $ vbenterprisetranslator_seo.php [L,QSA]
    se non funziona impostare il riscrivere di nuovo a come era prima mai cambiato oggi e aspettare che qualcuno da qui a entrare in contatto con voi, almeno saranno in grado di utilizzare il forum

Junior Member
    Data di registrazione
    Ottobre 2010

Grazie per il vostro aiuto ma non risolvere il mio problema del database. Il problema è che nessuno può registrare un nuovo account. A causa della tabella di default lingua non è noto. Qualche idea?

Senior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010

modificare la lingua predefinita nelle AdminCP> vbet> PRINCIPALI lingua predefinita>

Allora per voi a vedere il tuo forum www.mydomain.com/en/ en se la lingua di default è l'inglese.

Questo è il meglio che posso fare come il suo non è il mio mod e im non coder - sorry!

Junior Member
    Data di registrazione
    Ottobre 2010

Comunque grazie. Aspetterò risposta Michal.

vBulletin Enterprise Traduttore (vBET) Personale
    Data di registrazione
    Maggio 2010

ciao
    Sono stato sul tuo sito e non riesco a trovare il flag. sono sicuro che avete importato un vBET product.xml file da do-not-uploadcartella AdminCP-> Prodotti e plugins-> add / prodotto di importazione?

Pagina 1 di 2 12 ScorsoLast

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •