Log in

Visualizza la versione completa: Risolto Invalid argument supplied for foreach() in [path]/includes/class_postbit.php(294)

Valdo
01-03-10, 08:00
Da quando mi hai aggiornato il vbet, ogni volta che rinomino una discussione mi da questo errore:

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in [path]/includes/class_postbit.php(294) : eval()'d code on line 27

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in [path]/includes/class_postbit.php(294) : eval()'d code on line 27

Come lo risolvo?
Grazie

vBET
02-03-10, 20:17
Vi preghiamo di darci versione esatta di utilizzare vBET, vBulletin, vBSEO (se usato).

Inoltre si prega di dirci in quale direzione si sta rinominando la discussione e lo stai facendo su normale o alla pagina tradotta?

Valdo
04-03-10, 12:08
il vbet è l'ultima versione che mi hai installato tu e il vbseo è il 3.3.2.
Da quell'errore quando rinomino una discussione in linguaggio originario e anche quando provo a spostare la discussione da una categoria ad un altra.

vBET
05-03-10, 00:56
Non riesco a riprodurre sul nostro forum quindi ho bisogno piccolo aiuto dalla tua parte:)

OK - Ho controllato source ed è causato da alcuni plug-in utilizzando il gancio "postbit_display_complete". vBET ha 2 plugin utilizzando questo gancio. Potete per favore determinare quali problemi si provoca sul tuo forum? Si può semplicemente farlo disabilitando uno e fa controllare problema esiste ancora. Se sì allora abilitare e disabilitare altro. Se esistono ancora, si provi con disabili stand. Se esiste ancora - allora molto probabilmente la colpa non è vBET - provate si disattiva vBET tutto e controllare.

Potrai disattivare il plugin Admin CP-> Plugins & Prodotti -> Plugin manager
Potrai disattivare il mod tutto da Admin CP-> Plugins & Prodotti -> Gestione Prodotti

Per favore fatemi sapere i risultati. Se PM me accedere ai dettagli che lo controllo io:)

Valdo
05-03-10, 09:55
ho provato a disabilitare il vB Enterprise Translator e da lo stesso errore: però questo errore ha cominciato a darlo il giorno dopo che me lo hai installato.
A chi posso chiedere allora per risolvere?

vBET
06-03-10, 14:57
Capisco che vedete errore di partenza dopo vBET è installato. Ma come vedi vBET non ha nulla a che fare con essa, perché l'errore appare ancora quando vBET è disabilitata. Così anche qualche altra modifica doveva essere fatto sul tuo forum. Forse qualche altro mod è stato anche aggiunto, o qualche nuova configurazione.

In primo luogo si prega di determinare chi è colpevole. Quindi disabilitare uno per uno tutti i plugin che stanno lavorando con 'postbit_display_complete' gancio - ogni controllo orario si fa ancora errore. Quando si determina chi è colpevole allora si prega di contattare l'autore del mod che rende il disordine. Se avete ancora qualche domanda - si prega di chiedere:)

Valdo
06-03-10, 15:23
come faccio a capire quali sono i plugin che lavorano con postbit_display_complete ?
grazie

vBET
08-03-10, 16:24
Vai yo vostro Admin CP -> Plugins & Prodotti -> Plugin Manager e trovare ogni postbit_display_complete

Valdo
08-03-10, 17:45
bene, ne ho disattivato uno alla volta ed ho scoperto quale è che da problemi: è il "passiveVid - Showthread Replacement".
Ma a cosa serve scusa?
Lo tengo disattivato?
Grazie

vBET
10-03-10, 17:27
Vai a autore di questo mod e gli chiedo cosa sta succedendo:)

Non posso essere responsabile di altri mod o sapere come stanno lavorando tutti i mods esistenti - spiace non posso fare di più e spero che il mio aiuto è stato abbastanza buono: o

garyopa
29-11-10, 09:50
Ho avuto questo problema anche oggi, dopo VBET installato.

Ed era la stessa risposta, ho tolto il plugin "passiveVID" e bang è stato risolto il problema.

Ora ho avuto modo di trovare un buon sostituto per questo plugin, che converte i video di YouTube in giocatori!

ugh!

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Languages translations made by vBET Translator 4.10.1