Log in

Visualizza la versione completa: Risolto Molti problemi di installazione su vbulletin 5

rafail
30-09-15, 00:03
Ciao, ho alcuni problemi con l'installazione su vbulletin 5
Ho caricato i file, impostare la mia chiave api di google e tutte le impostazioni necessarie su admincp

Quando ho provato a importare il product-vbenterprisetranslator.xml ho ricevuto il messaggio di errore:

[QUOTE]
L'Importazione Del Prodotto, Si Prega Di Attendere...

[:]
Avviso: require_once(...//vbenterprisetranslator_functions_admin.php): failed to open stream: No such file or directory in .../includes/adminfunctions_product.php(881) : eval()'d code on line 2
Fatal error: require_once(): Failed opening required '/home/forumsrv/public_html/core//vbenterprisetranslator_functions_admin.php' (include_path='.:/usr/lib/php:/usr/local/lib/php') in /home/forumsrv/public_html/core/includes/adminfunctions_product.php(881) : eval()'d code on line 2
[\QUOTE]

[\QUOTE]

così ho aggiunto questa riga al mio "+core++config.php" per decalre il "['Misc']['admincpdir']"
[QUOTE]$config['Misc']['admincpdir'] = 'admincp';[\QUOTE]
vbulletin 5.1.9 non dispone di questa linea predefinita.

Come può questo xml chiedere una variabile che non è presente??

Comunque, dopo che è installato. Sono andato a vbet impostazioni e aggiunto la mia chiave api di google e impostare tutte le impostazioni necessarie.

Dopo che ho modificato il mio .htaccess e aggiunto queste righe (fornito a non caricare+strumenti+reindirizzamento-regole):
[QUOTE]RewriteEngine On
Options FollowSymLinks

RewriteRule ^\?(af|sq|ar|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|de|el|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|vi|cy|yi)\archive\index.php\(.*)?$ archive\index.php?\$2&language=$1 [L,QSA]
RewriteRule ^\?(af|sq|ar|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|de|el|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|vi|cy|yi)\$ indice.php?lingua=$1 [L,QSA]
RewriteRule ^\?(af|sq|ar|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|de|el|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|vi|cy|yi)\(.*)?$ $2?lingua=$1 [L,QSA]
[\QUOTE]

Non ha lavorato a tutti, di qualsiasi lingua, ho selezionato la lingua era ancora in inglese

poi ho aggiunto il resto delle righe sul .htaccess:
[QUOTE]RewriteCond %{QUERY_STRING} !reindirizzato=
RewriteCond %{QUERY_STRING} !do=
RewriteCond %{REQUEST_URI} !(admincp|modcp|clientscript|cpstyles|images|css|js|login|auth|ajax)
RewriteRule ^(.*)$ vbenterprisetranslator_front_controller.php?reindirizzato=$1 [L,QSA][\QUOTE]

Lavorato, quando ho cliccato sulla bandiera lingua che è cambiato il forum di lingua, MA.. l'immagine che gli allegati non sono stati mostrando e non ho potuto accesso su admincp,
quando ho provato il login su admincp ho ottenuto questo errore:
[QUOTE] No input file specified. [\QUOTE]

EDIT 2-10-15:

Si prega di leggere il mio ultimo post su questo thread per avere aiutato per l'installazione su vbulletin 5.1.9

Marcin Kalak
30-09-15, 08:10
Ciao.
Grazie per le informazioni e la config.xml. Le precedenti versioni, una linea $config['Misc']['admincpdir'] = 'admincp';. Non so perché è stata rimossa l'ultima versione di vB.
Vostro htaccess dovrebbe essere simile a questo:

RewriteEngine On
Options FollowSymLinks

RewriteRule ^/?(af|sq|ar|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|de|el|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|vi|cy|yi)/archive/index.php/(.*)?$ archive/index.php?/$2&language=$1 [L,QSA]
RewriteRule ^/?(af|sq|ar|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|de|el|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|vi|cy|yi)/$ index.php?language=$1 [L,QSA]
RewriteRule ^/?(af|sq|ar|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|de|el|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|vi|cy|yi)/(.*)?$ $2?language=$1 [L,QSA]

<IfModule mod_rewrite.c>
RewriteEngine On

#In some cases where you have other mod_rewrite rules, you may need to comment out the following line
#and change it to match your folder name. This resets the other mod_rewrite rules for just this directory
#If your site was www.example.com/forum, the setting would be /forum/
#RewriteBase /

# Send css calls directly to the correct file VBV-7807
RewriteRule ^css.php$ core/css.php [NC,L]

# Redirect old install path to core.
RewriteRule ^install/ core/install/ [NC,L]

# Main Redirect
RewriteCond %{REQUEST_URI} !\.(gif|jpg|jpeg|png|css)$
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d
RewriteRule ^(.*)$ index.php?routestring=$1 [L,QSA]

# Because admincp is an actual directory.
RewriteRule ^(admincp/)$ index.php?routestring=$1 [L,QSA]
</IfModule>

<IfModule mod_deflate.c>
AddOutputFilterByType DEFLATE application/atom+xml \
text/javascript \
application/x-javascript \
application/javascript \
application/json \
application/rss+xml \
application/vnd.ms-fontobject \
application/x-font-ttf \
application/xhtml+xml \
application/xml \
font/opentype \
image/svg+xml \
image/x-icon \
text/css \
text/html \
text/plain \
text/x-component \
text/xml
</IfModule>

<IfModule mod_expires.c>
ExpiresActive On
ExpiresByType application/x-javascript A1209600
ExpiresByType text/javascript A1209600
ExpiresByType application/javascript A1209600
ExpiresByType text/css A31536000
ExpiresByType image/x-icon A2592000
ExpiresByType image/icon A2592000
ExpiresByType application/x-ico A2592000
ExpiresByType application/ico A2592000
ExpiresByType image/gif A2592000
ExpiresByType image/jpeg A1209600
ExpiresByType image/jpg A1209600
ExpiresByType image/png A1209600
ExpiresByType application/x-shockwave-flash A1209600
ExpiresByType font/ttf A2592000
ExpiresByType font/otf A2592000
ExpiresByType font/x-woff A2592000
ExpiresByType image/svg+xml A2592000
ExpiresByType font/truetype A2592000
ExpiresByType font/opentype A2592000
ExpiresByType application/x-font-woff A2592000
ExpiresByType application/vnd.ms-fontobject A2592000
</IfModule>

<IfModule mod_headers.c>
Header set Connection keep-alive
<filesmatch "\.(ico|flv|gif|swf|eot|woff|otf|ttf|svg)$">
Header set Cache-Control "max-age=2592000, public"
</filesmatch>
<filesmatch "\.(jpg|jpeg|png)$">
Header set Cache-Control "max-age=1209600, public"
</filesmatch>
<filesmatch "\.(eot|woff|otf|ttf|svg)$">
Header set Cache-Control "max-age=2592000, public"
</filesmatch>
# css and js should use private for proxy caching https://developers.google.com/speed/docs/best-practices/caching#LeverageProxyCaching
<filesmatch "\.(css)$">
Header set Cache-Control "max-age=31536000, private"
</filesmatch>
<filesmatch "\.(js)$">
Header set Cache-Control "max-age=1209600, private"
</filesmatch>
</IfModule>

RewriteCond %{QUERY_STRING} !redirected=
RewriteCond %{REQUEST_URI} !(admincp|modcp|clientscript|cpstyles|images|css|js|login|auth|ajax)
RewriteRule ^(.*)$ vbenterprisetranslator_front_controller.php?redirected=$1 [L,QSA]

Vi prego di inviarmi un PM per i dettagli di accesso in Admin CP e FTP. Vorrei controllare le impostazioni.

rafail
30-09-15, 11:59
quando ho messo la htaccess non posso entrare su admincp, si dice "no input file"
inviato pm con la password di admin
ftp è disabilitato e non ho accesso tramite cpanel
se necessario, fammi sapere

rafail
30-09-15, 12:04
inviato, inoltre, di accesso ftp pm

Marcin Kalak
30-09-15, 15:30
Per disattivare aggiungere del codice in linguaggio allegato sul vostro forum:
aggiungi a AdminCP- > vBET->Opzioni di Traduzione->Ignorare Url:

/filedata/
/fetch
/image.php.
Per risolvere un problema di AdminCP, provare a disattivare nelle impostazioni del server FastCGI.

rafail
30-09-15, 16:05
non c'è tale opzione in admincp e fastcgi è già fuori

Marcin Kalak
30-09-15, 17:11
Questa opzione dovrebbe essere in AdminCP- > vBET->Opzioni di Traduzione->Ignorare gli Url. Sei sicuro di disattivare FastCGI?

rafail
30-09-15, 18:11
ho aggiunto l'url, aggiunto l'htaccess che hai fornito e ho avuto caratteri di colore bianco e non riuscivano a collegarsi alla admincp. fastcgi non è ancora installato sul mio server

Marcin Kalak
30-09-15, 19:51
Hai mod_rewrite abilitato? Nel phpinfo è scritto che FastCGI è abilitato.

rafail
30-09-15, 21:39
CGI è attivata, non FastCGI. FastCGi non è ancora installato. phpinfor dice cgi/fastcgi perché significa che l'uno o l'altro.
Ho provato ad usare il DSO, si apre cpanel ma mi da un errore sulla pagina principale: Warning: Cannot modify header information - headers già inviato in .../includes/vbenterprisetranslator_functions.php on line 223
anche quando ho girato per dso e aggiunto l'htaccess contenuto ho avuto caratteri bianchi su un forum (di default la lingua inglese)
ho aggiunto le 3 linee di ignorare gli url.

Così sono tornato indietro di CGI (non FASTCGI) e tolto l'htaccess linee in modo che il forum può lavorare.
Io non understund questa situazione, c'è un modo che può funzionare o no? hai anche assaggiato su vbulletin 5.1.9? Ho bisogno di aiuto qui, vi ho fornito con ftp e admincp credenziali cos'altro devo fare per farla funzionare?

Marcin Kalak
01-10-15, 18:44
Sì, l'abbiamo testato vBET vB 5.1.9. Ho il sospetto che questo è un problema con il server di configurazione. Si prega di riprovare con il DSO. Se dopo il completamento .htaccess potrete vedere le pagine in bianco prova a disabilitare la traduzione fornitori in AdminCP- > vBET->Traduzione Fornitori di Disponibilità. Hai mod_rewrite abilitato?

rafail
02-10-15, 07:08
Sul Traduttore fornitori di google è stato attivo dall'inizio.
mod_rewrite è installato di default da apache
dso tranne caratteri bianchi, mi dà l'errore Warning: Cannot modify header information - headers già inviato in .../includes/vbenterprisetranslator_functions.php on line 223

Marcin Kalak
02-10-15, 07:13
Hai testato il DSO dopo il mio ultimo post? Ho corretto un po ' una vBET file e mi piacerebbe vedere se il DSO di lavoro. Il presente avviso e la pagina bianca sono noti i problemi la cui soluzione ruota dovrebbe essere più facile.

rafail
02-10-15, 11:06
Ha LAVORATO.

una domanda, potrebbe lasciare le linee che mi hai mandato su ignora gli url?
inoltre, quando si seleziona una lingua che la codifica deve essere impostata nel browser per unicode per visualizzare i caratteri corretti. C'è un modo per visualizzare la lingua di traduzione, senza bisogno di selezionare la codifica sul browser?

Marcin Kalak
02-10-15, 11:31
Non rimuovere ignorare l'URL. Questo permette al tuo allegati non verranno analizzati. Se vedi una pagina bianca, non si modifica la configurazione del server, pagine bianche di solito significa problemi con la connessione a una traduzione provider.
Già guardo e prove di carattere di problemi di codifica.

rafail
02-10-15, 11:34
Anche di pagine tradotte immagine attachemnts non vengono visualizzati. si prega di verificare che anche

rafail
02-10-15, 13:15
Ho cambiato Lingue e frasi>Lingua manager>modifica impostazioni e curato "HTML Set di Caratteri" a "UTF-8" e la codifica problema risolto.
L'unico problema ora è che gli allegati non vengono visualizzati sulle pagine tradotte

Marcin Kalak
02-10-15, 13:30
Hai potuto mostrare ad un link in cui gli allegati non vengono visualizzati sulla pagina tradotta, e dove non vengono visualizzati sulla pagina tradotta?

rafail
02-10-15, 17:22
Ho risolto allegati facendo un ripristino in allegato le tabelle (admincp>riparazione/ottimizzazione tabelle)

La mia conclusione (per tutti vb5 gli utenti che vogliono installare questo plugin sul loro forum):

Questo addon avuto alcuni problemi di installazione che sono stati risolti con "Marcin Kalak" Help (Molte Grazie)

Per installarlo su Vbulletin 5.1.9 è necessario modificare "/core/include/config.php" aggiungendo questa riga al fine di:

$ Config ['Varie'] ['admincpdir'] = 'AdminCP';

Il PHP processore deve essere "DSO" , non "CGI". Quindi, se si dispone di "cgi" è necessario chage a "DSO" sul vostro server. Su WHM cpanel può essere modificata da "configurazione del Servizio>Configurazione di PHP ad SUExec" E selezionare "PHP 5 Gestore" a "DSO"

L' .Htaccess dovrebbe avere all'inizio di queste righe:

RewriteEngine On
Options FollowSymLinks

RewriteRule archive / index.php? / $ 2 & language = $ 1 [L, QSA]
RewriteRule index.php? language = $ 1 [L, QSA]
RewriteRule $ 2? Language = $ 1 [L, QSA]

E alla fine queste righe:

RewriteCond% {QUERY_STRING}! Reindirizzati =
RewriteCond %{REQUEST_URI} !(core|admincp|modcp|clientscript|cpstyles|images|css|js|login|auth|ajax)
RewriteRule ^(.*)$ vbenterprisetranslator_front_controller.php?reindirizzato=$1 [L,QSA]

È necessario aggiungere aggiungere "AdminCP- > vBET->Opzioni di Traduzione->Ignorare Url":

/filedata/
/recupero
/image.php

E vai a "Admincp>Lingue e frasi>Lingua manager>modifica impostazioni" modifica "HTML Set di Caratteri" a "UTF-8"

E Vbet Tradurre il plugin funziona su Vbulletin 5.1.9
EDIT 27-12-15: dopo alcune verifiche ho trovato molti problemi, le pagine non ancora tradotto e molti db si sono verificati degli errori....

Marcin Kalak
02-10-15, 19:16
Sono contento che ti ho aiutato. Nella prossima versione vBET non sarà necessario modificare il file di configurazione.

rafail
02-10-15, 19:47
Una cosa di più Marcin, su htaccess " core" deve essere aggiunto il RewriteCond %{REQUEST_URI}
così dovrebbe assomigliare a questo:

RewriteCond %{REQUEST_URI} !(admincp|modcpclientscript|cpstyles|images|css|js|login|auth|ajax|core) (a cura di, la mia guida di cui sopra)
altro avatar non verrà mostrato (accesso negato)

Grazie

Marcin Kalak
02-10-15, 20:00
Vi ringrazio molto per le informazioni.

rafail
27-12-15, 14:45
Solo per informare che, dopo tali modifiche forum è stato di eseguire molto male, alcune pagine lavorato bene, come ho detto, ma ho notato che molti db errori e problemi di traduzione. Molte pagine non sono state ancora tradotte. Così ho rimosso vbet (molto difficile da fare visto che aveva molti entried sul database).

In attesa di un aggiornamento che consentirà di lavoro a tempo pieno in vb 5.1.9 e non causano questi problemi.

Marcin Kalak
28-12-15, 11:22
La versione corrente vBET dovrebbe funzionare per vB 5.1.9. Nessuna traduzione della pagina può essere causa di stanchezza traduzioni limiti. In una configurazione di cui sopra ho provato vBET per vB 5.1.9. Se avete altri problemi, si prega di creare un nuovo argomento.

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translated to other languages supported by vB Enterprise Translator 4.10.1