Acquista ora! Caratteristiche Download
Pagina 1 di 2 12 ScorsoScorso
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: vBET 4.4.0 Released

1. # 1
    Michał Podbielski (vBET Staff) L'avatar di vBET
    Data di registrazione
    Ottobre 2009
    Blog Entries
    1

Difetto vBET 4.4.0 Released

Ciao

Come abbiamo promesso vi diamo il supporto per altre traduzioni API! Come oggi vBET supporta non solo Google, ma anche di traduzione API di Microsoft!

Questa versione è considerata BETA, a causa di grandi cambiamenti per supportare altre API di traduzione, ma vBET4.3.0 versione precedente è ormai considerato stabile. In vBET4.4.0 c'era solo 3 piccoli bug corretti dalla versione precedente, anche alcune modifiche apportate per vBulletin4.1.4 nuovo editor. Tutti i dettagli di seguito.

NOTA: c'è un aggiornamento ulteriore passo necessario:
    - Carica il contenuto del server di directory caricare una volta da vBET pacchetto (include la configurazione per il supporto multi API di traduzione)

BUG corretto:

Modifiche per vBulletin 4.1.4 nuovo editor:

Problemi noti (Noi lo consideriamo come bug vBulletin e attendere la risposta vBulletin per le segnalazioni di bug ufficiale):

E come sempre - Enjoy vBET!
    Ultima modifica di vBET; 16-06-11 a 21:59.
    Toro e sergarch come questo.

2. # 2
    Membro
    Data di registrazione
    Giugno 2010

Difetto

SRY, ma ciò che è "opaca"?

Edit:
    Ha caricato "upload" e "upload una volta" alla mia radice forum. Installato nuovo xml, ma il bug online esiste ancora. Belle.
    Ultima modifica di wowglider.de; 16-06-11 a 20:20.

3. # 3
    Data di registrazione
    Ottobre 2009
    Blog Entries
    1

Difetto

Citazione Originariamente inviata da wowglider.de Vedi messaggio
    SRY, ma ciò che è "opaca"?

Edit:
    Ha caricato "upload" e "upload una volta" alla mia radice forum. Installato nuovo xml, ma il bug online esiste ancora. Belle.
    Intendevo 'wrap' - già corretto

A proposito di questione Online - naturalmente esiste ancora - che è chiaramente descritta nella Problemi noti sezione filo molto è la risposta E si era dato collegamento al bug report e per vBulletin vBET thread in cui si possono trovare soluzione rapida e tutte le informazioni su questo problema. In questo momento siamo in attesa di risposta vBulletin in questo settore.

4. # 4
    Membro
    Data di registrazione
    Giugno 2010

Difetto

Ok, mi dispiace, ho pensato che sarebbe stato fissato con questa versione.

Edit:
    la cosa è anche opaco qualche parte nel vostro vbet... non so dove ma ho visto prima .. ;-)
    Ultima modifica di vBET; 17-06-11 a 14:41. Motivo: fuori tema rimuovere - descritto in thread separato:)

5. # 5
    Data di registrazione
    Ottobre 2009
    Blog Entries
    1

Difetto

Citazione Originariamente inviata da wowglider.de Vedi messaggio
    Ok, mi dispiace, ho pensato che sarebbe stato fissato con questa versione.
    Vorremmo per risolverlo, ma riteniamo non si vBET il bug appena vBulletin. Anche se vBulletin resterà con i cambiamenti hanno fatto al punto 4.1.4 allora molto probabilmente saremo più in grado di supportare questa funzionalità particolare (con la bandiera utente a pagina online). Dobbiamo aspettare la reazione del team vBulletin ora. Si cambiano e non cambia vBET lato sarà necessario. O rimarranno con la soluzione effettiva e dobbiamo vero problema di gestire questa funzionalità.
    Ultima modifica di vBET; 17-06-11 a 14:41.

6. # 6
    Data di registrazione
    Ottobre 2009
    Blog Entries
    1

Difetto

Giusto per ricordare - non funziona pagina degli utenti online è noto questione e hanno facile soluzione rapida. Ora siamo in attesa di vBulletin per gestire questa situazione in quanto questo è il loro problema (in questo momento con lo status di 'confermato'). Ricordiamo a questo, perché ci osserva da parte degli utenti che non funziona - sì sappiamo

Soluzione rapida è banale - si veda sotto link qui sotto:
    Utenti online di emissione (soluzione rapida: http://www.vbenterprisetranslator.co....html # post8985) (Bug report vBulletin: vBulletin JIRA)

7. # 7
    Junior Member
    Data di registrazione
    Settembre 2010

Difetto Ricevuto questo messaggio di errore dopo l'aggiornamento a 4.4.0

Ricevuto questo messaggio di errore dopo l'aggiornamento a 4.4.0

Fatal error: Call to vbet_isLangOn undefined function () in / disk2/forum/includes/vbenterprisetranslator_functions_hooks.php on line 1002

8. # 8
    Data di registrazione
    Ottobre 2009
    Blog Entries
    1

Difetto

Citazione Originariamente inviata da cevo Vedi messaggio
    Ricevuto questo messaggio di errore dopo l'aggiornamento a 4.4.0

Fatal error: Call to vbet_isLangOn undefined function () in / disk2/forum/includes/vbenterprisetranslator_functions_hooks.php on line 1002

Si prega di aprire una nuova discussione per questo nel Rapporto sezione Bugs - saremo in grado di gestire lì.

9. # 9
    Membro
    Data di registrazione
    Gennaio 2010

Difetto

Automaticamente il testo tradotto dal: ebraico: italiano
    Testo tradotto
    Ci sono una data destinazione / quando la versione stabile uscire?
    Per mesi ho scaricato il sistema e attendere per una versione stabile ed il vostro valido
    Testo originale

10. # 10
    Data di registrazione
    Ottobre 2009
    Blog Entries
    1

Difetto

In questo momento non abbiamo data di uscita per la versione successiva. In realtà il più stabile è considerato la versione vBET4.3.0. vBET 4.4.0 aggiunge il supporto per la traduzione di Microsoft e risolve alcuni bug da 4.3.0. In questo momento in 4.4.0 abbiamo 8 bug - tutti sono già corretto e sarà incluso nella prossima release.

Per questo momento posso dire che vBET4.4.0 è abbastanza stabile. I bug più importanti che si dovrebbero prendere in considerazione per risolvere da soluzione rapida sono:
    - Gruppi vBET ulteriori considerato vietato
    - Microsoft traduzione di testi tra cui "carattere
    - Vbet_isLangOn non trovato ()
    - <-! VBET_SNTA -> è stato aggiunto in banca dati per la post segnalati
    - Scomparendo gruppi di utenti aggiuntivi per gli utenti

Come ho scritto tutte queste saranno incluse nella prossima release. In questo momento siamo ancora in attesa di vedere qualcosa di diverso non apparirà. Se siete in fretta è possibile installare vBET4.4.0 e fare correzioni rapide.

Pagina 1 di 2 12 ScorsoScorso

Tag per questa discussione

Permessi

• Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27