-
Persone che visitare il mio sito sono in primo luogo ha fatto una domanda in russo?
Ciao a tutti, quando persone provenienti da altri luoghi nel mondo visitare il mio sito che sembrano ottenere un pop-up una domanda in russo e l'url è mysite.com/ru/ se uno qualsiasi dei pulsanti scattano poi ottengono il sito nella loro lingua, qualcuno può aiutarmi?
Ecco un link al pic mostrando messagebox http://www.thecodecage.com/Russian%20question.png
Ultima modifica di Simon Lloyd; 01/02/12 a 19:15.
-
vBulletin Enterprise Traduttore (vBET) Personale
Ciao
Molto probabilmente esso non è coused da vBET - vBET non installare qualsiasi pop-up, si prega di assicurarsi che questo non è una parte di qualsiasi altro plugin o mod
-
Non ho mai vederlo, non vBET chiedere all'utente se vogliono andare a loro usercp per impostare la loro lingua?
-
Questa è la formulazione!
ПЕРЕЙТИ НА РУССКИЙ ПЕРЕВОД?
Questa è la traduzione
Vai alla traduzione russa?
Così è sicuramente vBET farlo!!
EDIT: e io ho l'ultima versione di vBET come sapete, tutto vostro accesso dettagli che i pm avevano un breve mentre fa dovrebbe ancora funzionare se è necessario controllare le cose.
Ultima modifica di Simon Lloyd; 01/02/12 a 21:56.
-
Ok
Una cosa è venuto da me. Potrebbe per favore controllare i valori delle due opzioni:
AdminCP -> vBET -> Misc -> Redirect alla lingua dell'utente
e
AdminCP -> vBET -> Misc -> Redirect alla lingua dell'utente
Provare a disattivare e poi chack ancora per pop-up
-
Vorrei andare a quel trouble ma thats non realmente il problema, è il fatto che è sempre in russo innanzitutto!, un ragazzo dall'india ha visitato il sito oggi e ha ottenuto che in russo, suo browser è impostato per l'inglese, la sua posizione è Nuova Dehli, egli non era un membro così non ha ancora scelto un forum distacco lingua così dovrebbe avere solo il forum ha presentato nella sua lingua di default "English"
Credo che ci sia un problema diverso diverso da reindirizzare l'utente, se era che non sarebbe sempre in russo.
-
Pop-up viene impostata per:
Redirect di modificare il profilo
Solo dopo il Login
Redirect alla lingua dell'utente
Chiesto - utente verrà chiesto fa vuole essere reindirizzati
-
Appena effettuato l'accesso fuori del mio forum (come im sempre loggato) e la casella è apparso, le impostazioni sono "dopo il log in" allora, perché dopo il registro fuori allora?, mi chiedevo perché aveva rallentato la mia appartenenza e mio entrate pubblicitarie calarono, sto cercando per motivi nessuno di che riesco a trovare ma una volta il pop up c'è il sito non viene caricato a meno che la casella viene annullata o ok'd nessuno di cui un motore di ricerca può palude
-
Ok
Utilizzando l'accesso che hai inviato me io wil controllarlo adesso
EDIT:
Potrebbe per favore descrivere me passo dopo passo cosa fare per vedere che pop-up,
Se è necessario potrebbe creat anche non admin test conto.
Ultima modifica di r.dziadusz; 01/03/12 al 20:03.
-
PM inviati con nuovi dettagli utente registrato.
Tag per questa discussione
Permessi
- Voi non possono inviare nuove discussioni
- Voi non possono inviare risposte
- Voi non possono inviare allegati
- Voi non possono modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum