-
traduzione non funziona
Ho realizzate pagine non vengono tradotti e vado ottenere google api e aggiunto allora non ancora sta traducendo. C'è qualcosa che ho perso?
-
vBulletin Enterprise Traduttore (vBET) Personale
Ciao
Essa può occure perché di diversi motivi, ma prima mi dica esattamente quale api si utilizza (google API v1 v2 /google API / API di Microsoft) e quale versione di vBET si sta attualmente utilizzando
-
Ottengo direttamente da questo link Iscriviti alla newsletter per una chiave API - Google Loader - Google Code non so se sua 1 o 2 anche io uso 3.4.1. ma la mia licenza recentemente scaduto. È questa la ragione?
-
La licenza scaduta è sicuramente non un rison. Tua traduzione fermata lavoro perché che si utilizza Google translation API v1 che sta per essere chiuso essere 1 ° dicembre, quindi nuovi limiti molto stricts sono impostati. Eseguire Questo test (Olny per Google Translation Api v1) e post qui i risultati.
Ma come ho detto ha circa essere chiuso così si prega di considerare aggiornamento vBet all'ultima versione che supporta anche gratis Microsoft Translation API e pagato Google Translation Api v2, e siamo ogni essi lavorando per aggiungere nuove API (in questo momento stiamo testando uno dei suoi)
-
e ' detto test traduzione partenza per Google API v1
Risultato del test: {"responseData": null, "responseDetails": "Termini Sospettato di abusi Servizio Vedere http://code.google.com/apis/errors.", "ResponseStatus": 403}
Prova di errore:
Tempo di connessione (ms): 568.113769531
-
Significa che sono bloccati da google, potete scrivere a google come è detto in URL che ho ti ha dato e utilizzare questi suggerimenti ma si deve ricordare che Google Translation API v1 (gratuito) sarà chiuso nel 1 ° dicembre quindi nessuna traduzione sarà fatto utilizzando questa particolare api.
Ma per favore ricordi come ho detto nel post precedente vBET supporta anche Microsoft Translation Api, Google Api v2 e in questo momento stiamo testando Apertium Translation Api e implemanting pagato Api di Microsoft
Ultima modifica di r.dziadusz; 11/07/11 al 09:21.
Tag per questa discussione
Permessi
- Voi non possono inviare nuove discussioni
- Voi non possono inviare risposte
- Voi non possono inviare allegati
- Voi non possono modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum