Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 9 di 9

Discussione: vBET-Risultati per installare CoinForums.com

  1. #1
    Membro
    Data di registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    34

    Default vBET-Risultati per installare CoinForums.com

    Corro Forum Coin - monete raccogliere informazioni sulle monete, valuta, e vaglia postali. - Un nuovo forum dedicato alle monete, valuta e altri oggetti. Abbiamo appena iniziato un paio di mesi fa.

    Dopo aver installato vBET scorsa settimana stiamo già cominciando a ricevere un sacco di colpi, soprattutto per la nostra galleria, da altri paesi oltre gli Stati Uniti nelle loro lingue native.

    I risultati già sono stati grandi, e Google non ha nemmeno indice di tutte le nostre pagine.

    sito:Forum Coin - monete raccogliere informazioni sulle monete, valuta, e vaglia postali. sta restituendo 5840 a partire dal 25 aprile 2010 in Google. Risultati in queste ultime settimane sono stati di circa ~ 350.

    Ottimo prodotto, vi terremo aggiornati.

  2. #2
    Membro
    Data di registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    34

    Default

    Sito è ora visualizzati: risultati 1 - 10 su circa 16.200 da coinforums.com. (0,21 secondi) su google.

    Aumento del traffico è stato quasi 3x ora e stiamo ancora ricevendo un aumento. Il nostro sito è nuovo e si tratta di un forum + una galleria di monete e valuta. Ci sono state ricevendo visite da 85 paesi diversi, a fronte di circa 20 prima di installare.

    I risultati sono molto favorevoli.

  3. #3
    Membro
    Data di registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    34

    Default

    Quote Originariamente inviata da JinLeeHui View Post
    Ciao a tutti,
    spiacente, Im nuovo forum. Il mio compito è portare a termine un'indagine su organici tè verde cinese.
    Se avete un minuto, quindi la prego di messaggio che mi è tua marca preferita di tè verde?
    Grazie in anticipo,
    Distinti Jin
    lol ... che doccia. Ora sono costretta a preoccuparsi di spammer internazionali e credo ..

    Quote Originariamente inviata da Jesh View Post
    Sito è ora visualizzati: risultati 1 - 10 su circa 16.200 da coinforums.com. (0,21 secondi) su google.

    Aumento del traffico è stato quasi 3x ora e stiamo ancora ricevendo un aumento. Il nostro sito è nuovo e si tratta di un forum + una galleria di monete e valuta. Ci sono state ricevendo visite da 85 paesi diversi, a fronte di circa 20 prima di installare.

    I risultati sono molto favorevoli.
    Jesh, è impressionante. Sto diventando più tentati di provare questo fuori.

    btw, se non è stato menzionato prima ... Michal, sei un genio per inventare questo. E sono sorpreso che nessuno ha comprato fuori ya ancora.

    Ho potuto vedere solo questo essere ancora più popolare nel corso degli anni a venire.

    Stavo cercando in rete l'altro giorno, e l'ho trovato molto difficile trovare software di traduzione per i siti web normali. (Senza vBulletin) Oppure qualcosa che è affidabile e popolare. Tutto quello che ho trovato sono alcune aziende ombreggiata qua e là. Forse una opportunità di business per qualcun altro per sfruttare. Mi piacerebbe convertire più di altri miei siti in futuro. (VBulletin non correlate)

  4. #4
    Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009
    Messaggi
    3,037

    Default

    Siamo già nella creazione di piani di traduttore generico che si tradurrà ogni sito Usiamo sarà lì collaudati e ottimizzare altamente motore da bb, così ci darà ai nostri clienti qualità e le prestazioni del software coltivati nel nuovo prodotto. Innanzitutto vogliamo sostenere la cache dei file e motori della cache pronto in bb - così sarà anche supportato in generale traduttore. Non non c'è ancora nessuna pianificazione per questo.

  5. #5
    Membro
    Data di registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    34

    Default

    Sito deve essere stato indicizzato da un sacco di altri motori di ricerca questa settimana. Siamo a 199,10% questa settimana nelle visite.

  6. #6
    Junior Member
    Data di registrazione
    Maggio 2010
    Messaggi
    1

    Default Meraviglioso

    Text automatically translated from: Arabic to: Italian
    Translated text
    Questo è veramente un meraviglioso

    Grazie
    Original text
    Ultima modifica di vBET; 11-05-10 a 19:58.

  7. #7
    Senior Member
    Data di registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    116

    Default

    Ho intenzione di ottenere uniq 100.000 visitatori / giorno
    forse potrebbe entro 1 anno

  8. #8
    Membro
    Data di registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    34

    Default

    Ottenere un sacco di colpi per lo più provenienti da altri paesi.

    Accessi medi preso un tuffo poco, ma credo che questo abbia a che fare con altre cose in corso. Sto cercando di capire se è da meta tag duplicati o meno.

  9. #9
    Banned
    Data di registrazione
    Settembre 2013
    Messaggi
    1

    Default

    Abbiamo ora ricevuto colpi provenienti da 85 paesi diversi, rispetto a circa il 20 prima di procedere all'installazione.

Tag per questa discussione

Permessi

  • Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •