Importante: Questa pagina utilizza i cookie (cookies). L'utilizzo di questo sito senza disattivare i cookies in del browser, significa che sei d'accordo per il suo utilizzo.
Acquista ora! Caratteristiche Download

Guadagna con noi!

Se vuoi iniziare a guadagnare soldi con BB unirsi a Programma di affiliazione.
Risultati 1 a 4 di 4

Discussione: L'aggiunta di hreflang HTMNLANGtags domanda

  1. #1
    Senior Member
    Data di registrazione
    Giugno 2010
    Messaggi
    276

    Default L'aggiunta di hreflang HTMNLANGtags domanda

    Ho cominciato ad aggiungere <link rel="alternativi" hreflang="lang_code" href="url_of_page" /> tag per le mie pagine su VB 4.5, ma ho bisogno di ottenere l'url tradotto, dove contenute nel database?

    Grazie
    Chris

  2. #2
    Senior Member
    Data di registrazione
    Giugno 2010
    Messaggi
    276

    Default

    OK Lavorare sulla rimozione DBSEO e l'utilizzo di elementi predefiniti, mal di testa massiccia e avendo problemi di oggi dove la modifica di lang è farlo dopo l' /forum/ directory e tnhat non è come l'ho avuto in passato.

    Girando in un pasticcio

  3. #3
    Senior Member
    Data di registrazione
    Giugno 2010
    Messaggi
    276

    Default

    Mi permetta di raccogliere alcune informazioni per un giorno prima di rispondere, come di continuare a fare modifiche sul mio test di installare..

  4. #4
    Michał Podbielski (vBET Staff) vBET's Avatar
    Data di registrazione
    Ottobre 2009
    Messaggi
    3,037

    Default

    Le traduzioni per gli Url vengono memorizzati come qualsiasi altre traduzioni in vBET cache tabelle. Troverete facile, perché quelli che sono con il prefisso. Ma non c'è bisogno di andare lì. Quando il vostro Url cambierà vBET sarà solo tradurre il nuovo testo e memorizzare nella cache.

Tag per questa discussione

Permessi

  • Voi non possono inviare nuove discussioni
  • Voi non possono inviare risposte
  • Voi non possono inviare allegati
  • Voi non possono modificare i tuoi messaggi
  •