PDA

Visualizza la versione completa: In considerazione db differenti per vbet

tsak76
27-07-10, 10:06
come sais titolo. un db diverso solo per la cache vbet. come?? Credo che dobbiamo modificare un file con informazioni db o creare una patch in cui potremo selezionare db da AdminCP

kamilkurczak
27-07-10, 13:14
ok, mi sposto questo thread per richieste di funzionalità.
La proposta è stata accettata a titolo oneroso. Mostrerò questo thread per Michał e farà pensare. Se la si accetta faremo scrivere su di esso in questo thread, e noi impostare lo stato appropriato thread.

Grazie,

steve
28-07-10, 13:10
ok, mi sposto questo thread per richieste di funzionalità.
La proposta è stata accettata a titolo oneroso. Mostrerò questo thread per Michał e farà pensare. Se la si accetta faremo scrivere su di esso in questo thread, e noi impostare lo stato appropriato thread.

Grazie,

Ciò sarebbe grande perché vorrebbe dire dobbiamo solo backup giornaliero circa 8 GB invece di 30 + GB: eek:

Edit: la tua sostituzione di un carattere sostituito da 8 GB (senza il trattino) con ***

vBET
24-01-11, 19:35
Ciao. Voglio solo sottolineare che ho iniziato a lavorare su questa richiesta. Ancora alcuni piccoli problemi legati a sicurezza contro configurazione errata, ma questi sono dettagli.

Per i collegamenti ci sono utilizzate classi vBulletin giù, abbiamo aggiunto la possibilità di configurazione e il supporto nel nostro codice. Come ho scritto piccoli problemi per i parametri di connessione sbagliato ora stiamo lavorando per rendere possibile pulire facilmente senza disabilitare ganci a livello globale per un momento.

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations supported by vBET Translator 4.9.99