PDA

Visualizza la versione completa: Quale versione di vBET per VB 3.6.8 e vBSEO 3,3?

myandy99
21-07-10, 19:16
Ciao, sono nuova a questa comunità e molto interessato a questo prodotto.

Qualcuno può dirmi la seguente:

1. Quale versione vBET supporta vBulletin vBSEO 3.6.8 e 3,3?
2. Qual è la differenza tra la versione vBET libero e la versione non-free?

Grazie!

vBET
22-07-10, 07:40
Ciao. Ufficialmente vBET supporta vB3.8 o 4.0 e ultima release di vBSEO.

Ancora abbiamo client utilizzando vBET su vBulletin 3.6.x - funziona benissimo. C'è solo un problema relativo alle vBulletin bug e che sia per questo che non sono in grado di risolvere il problema (vBulletin squadra ha bisogno di fissare la loro bug). Questo problema è con la traduzione delle pagine di archivio e solo per i forum (pagina di archivio principale e le discussioni pagine di archivio traduce bene).

Il cliente che sto scrivendo circa non utilizza vBSEO. Quindi, mi spiace, ma non posso dirvi come sarà esattamente vBET lavoro con quelle vecchie versioni. In ogni caso - si può iniziare la nostra versione di prova gratuita sul tuo forum. E se andrà bene allora si può stare con uno libero, o comprare pagato uno se si vuole avere traduzioni molto più veloce e il sostegno della comunità multilingue:)

myandy99
20-07-11, 05:43
Ho dovuto tenere il mio piano di test vBET come vBSEO sostiene che non avrebbero lo supporta e potrebbe essere (o sarebbe) problematico vBET usando con vBSEO.

Comunque oggi ho deciso di provare quello che hai detto (hai detto che avrebbe funzionato con vBSEO) così ho installato la versione gratuita per un test e ho scoperto la traduzione funziona benissimo!

Tuttavia, vi è una questione importante su URL:

Il mio sito è un sito di social networking (xxx.com URL) integrato con un forum vBulletin v3.6.8 (xxx.com URL / forum).

. VBET dopo l'installazione e le modifiche apportate al forum radice htaccess, ho riscontrato un problema - una volta ho scelto una traduzione, non posso tornare a xxx.com come tutti gli URL xxx.com ora diventa xxx.com / forum.

Per esempio xxx.com URL / index.php? Page = musica diventa ora xxx.com / forums / index.php? Page = musica e quindi la parte di social networking del sito è completamente rotto come tutti gli URL vengono reindirizzati al forum vBulletin.

Qualsiasi idea di come risolvere questo?

Io certamente acquistare questo prodotto se questo può essere risolto.

myandy99
20-07-11, 06:09
Sembra che disattivando il monitoraggio URL nella configurazione vBET posso risolvere il problema URL. Ma la traduzione avrebbe smesso di lavorare nel modo in cui lo ha fatto. Ora a seconda di quale filo clicco, mostra come l'inglese di default, invece della lingua precedentemente scelto, e per ogni pagina dovrò fare clic sulla bandiera lingua per tradurlo. Questo non è auspicabile.

Vorrei che la URL di tracking per lavorare senza rovinare il mio URL.

vBET
20-07-11, 16:26
Ciao.

Questa non è la sezione per le questioni. Se avete problema con la versione gratuita si prega di scrivere qui: la versione vBET2.3.x - Traduttore Enterprise vBulletin (vBET) (http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/free-version-vbet2-3-x/)

Molto probabilmente avete sbagliato o di configurazione. Regole htaccess (controllare che valore lepre appropriato per il parametro Forum di directory).

basketmen
22-07-11, 06:45
Ciao myandy99, sto utilizzando vb 3.6.x troppo, e vbseo 3.5, vbet versione a pagamento funziona bene quasi un anno installato, controllare i miei messaggi prima di

dalla tua descrizione dovrebbe essere il suo problema htaccess, l'ho anche prima e pagando solo Michał, integrazione / installazione tassa di 30 dollari per rendere vbet lavorare bene e integrato con altri script / mod

lasciare che il professionista si installa per voi

vBET
22-07-11, 11:38
Il suo problema è perché la versione gratuita non supportano la traduzione di fuori forum. La versione completa sarà tradurre le pagine al di fuori del forum, che sono generate con il motore di vBulletin.

Questo è thread per il rilascio:

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Integration with Google translations by vB Enterprise Translator 4.9.99