PDA

Visualizza la versione completa: Risolto Storia di insuccesso?

mario06
14-07-10, 04:27
Considerando che vBET mantiene il carico della CPU del server piuttosto elevato e fuori di tutti i messaggi 350k solo il 2% dei fili vengono indicizzati in diverse lingue è davvero valsa la pena?

Hai vBSEO installato è quindi questo un must per fare vBET farlo proprio lavoro completamente?

È | stato questo mod testato su una scheda non vBSEO?

Che percentuale è dato a vBSEO e vBET per l'indicizzazione?

Nelle storie di successo pochissime informazioni è givin rendere le cose un po 'poco chiaro per me.
vBSEO installato | impostazioni?
Impostazioni del server?
impostazioni vBET?
impostazioni vBSEO?
le impostazioni di vBulletin?
Google PR?
ecc?

mario06
16-07-10, 16:18
Quotidiano:)

Ramses
16-07-10, 19:49
Non ho installato vbseo e per quanto io posso dire che difficilmente si vede un aumento di visitatori. Ok, magari un po 'di più i visitatori di lingua inglese, polacco o altro, ma in numeri stiamo parlando forse di 500-1000 visitatori aggiuntive in un mese. Quotidiano forse 30 visite aggiuntive in percentuale si tratta di un aumento del 1%.
Quindi penso che il miglior effetto si verifica solo se è installato vbseo.

pepito69
16-07-10, 20:31
Ciao a tutti,
Non sto usando VBSEO.
Ho iniziato ad utilizzare il 5 di questo mese vbet. In 10 giorni le visite sono in crescita. In%:

(15,79%)
visite: 24,813
Prima: 21,429
Io cosa avrò più di 1000 visitatori al giorno aggiuntivi in poco tempo.
Ma non ho tutti i miei web tradotto, solo forum. Questo prodotto (vbet) è un bene (ok. .. grande ...) ma l'idea mi fa impazzire con molti problemi. In breve tempo è facile dire che è ok, ma vediamo cosa succederà tra qualche mese ...

mario06
17-07-10, 18:29
non riesco a vedere una differenza in più utenti dal mio forum è aumentato costantemente negli ultimi anni e il mio reddito adsense è rimasta la stessa, inoltre, sono il monitoraggio tutto a stretto contatto con Google Analytics, sono convinto che vBSEO con url riscrive è un must per vedere alcuni risultati significativi, si ricorda che Possiedo vBSEO ma lo disinstallato perché aggiunge ulteriore stress al server e da quando sono stato per molti anni io certamente non può aggiungere url riscrive così a questo punto penso che sia inutile

La vera soluzione per il successo è contenuti di qualità e di alta PR ritroso questa è la mia opinione personale ma mi consiglia di vBET semplicemente per la sua funzione di traduzione, che è un bene prezioso

pepito69
17-07-10, 18:41
La vera soluzione per il successo è di alta qualità dei contenuti e PR

Questo è il più importante, naturalmente.

mario06
18-07-10, 10:45
Ciao a tutti,
Non sto usando VBSEO.
Ho iniziato ad utilizzare il 5 di questo mese vbet. In 10 giorni le visite sono in crescita. In%:

(15,79%)
visite: 24,813
Prima: 21,429
Io cosa avrò più di 1000 visitatori al giorno aggiuntivi in poco tempo.
Ma non ho tutti i miei web tradotto, solo forum. Questo prodotto (vbet) è un bene (ok. .. grande ...) ma l'idea mi fa impazzire con molti problemi. In breve tempo è facile dire che è ok, ma vediamo cosa succederà tra qualche mese ...

Dal momento che il forum è nuovo questo può essere una coincidenza o forse il mio forum è più grande quindi richiede più tempo in ogni caso il tempo lo dirà. Ma conoscendo le impostazioni e tweaks delle storie di successo avrebbe fatto male neanche.

Cordiali saluti

mario06
18-07-10, 10:51
Non ho installato vbseo e per quanto io posso dire che difficilmente si vede un aumento di visitatori. Ok, magari un po 'di più i visitatori di lingua inglese, polacco o altro, ma in numeri stiamo parlando forse di 500-1000 visitatori aggiuntive in un mese. Quotidiano forse 30 visite aggiuntive in percentuale si tratta di un aumento del 1%.
Quindi penso che il miglior effetto si verifica solo se è installato vbseo.

Ma come ho detto sopra, si aggiunge query aggiuntive e senza l'url riscrive non sarebbe efficace come con url riscritto e noi tutti che in un medio / grandi forum non è consigliabile quindi ho colpito un vicolo cieco e preferiscono nel non installare.

vBET
20-07-10, 20:24
Considerando che vBET mantiene il carico della CPU del server piuttosto elevato e fuori di tutti i messaggi 350k solo il 2% dei fili vengono indicizzati in diverse lingue è davvero valsa la pena?

Hai vBSEO installato è quindi questo un must per fare vBET farlo proprio lavoro completamente?

È | stato questo mod testato su una scheda non vBSEO?

Che percentuale è dato a vBSEO e vBET per l'indicizzazione?

Nelle storie di successo pochissime informazioni è givin rendere le cose un po 'poco chiaro per me.
vBSEO installato | impostazioni?
Impostazioni del server?
impostazioni vBET?
impostazioni vBSEO?
le impostazioni di vBulletin?
Google PR?
ecc?

Si prega di notare che vBET non fa nulla per le pagine normale - se il carico della CPU cresce vuol dire che le pagine tradotte sono visitati - in modo da ottenere successo avendo ulteriore traffico di pagine tradotte. Nuovo traffico prenderà sempre più risorse dal server, non importa ce l'hai da vBET o qualsiasi altro modo.

Inoltre tieni presente che vBET è altamente configurabile formica si può semplicemente ridurre il carico della CPU - basta vedere le prestazioni suggerimenti: http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/general-discussions/243-vbet-performance.html
I nostri clienti utilizzano vBET con forum davvero enorme, senza problemi di prestazioni, se è stato poi lo avete sulla vostra stessa richiesta. Hai modo semplice per eliminarlo da qui i nostri suggerimenti prestazioni.
Ora grazie a vBET si dispone di contenuto 52 volte di più - non può essere fatto magicamente. Ha bisogno di ancora un po 'risorse - se non si può gestire sul tuo server - semplicemente configurare:) In esempio disabilitare alcune lingue. Ma in realtà ho appena stato sul tuo forum e vedo che le traduzioni siano forking veloce, quindi non mi consiglia di rimuovere eventuali traduzioni in tal caso. Si sta scrivendo circa l'utilizzo della CPU più - questo non è un problema. Finché hai ancora alcune risorse della CPU libera e le risposte sono veloci significa solo che si sta utilizzando le vostre risorse.

vBET può lavorare completamente senza vBSEO - lo si utilizza in questo modo in modo che già conosciamo. E vBET fa il suo lavoro completamente senza vBSEO - vbseo non ha nulla in comune con traduzioni e supporto comunità multilingue. Anche vBulletin 4.x ha il proprio sostegno SEO link e vBET supporta anche la sua traduzione.

vBET è completamente testato senza vBSEO e abbiamo molti clienti che stanno utilizzando in questo modo - voi compresi. In modo da potete sé che si sta lavorando. Io davvero non capisco l'origine di questa domanda ... Se si trova qualcosa di sbagliato lavorare sulla vostra tavola - per favore si nota nella sezione bug report.

Percentuale di indicizzazione dato per stand vBSEO e vBET è 0% - nessuno di questi indicizzazione fare. E non c'è nessuno strumento che farà di indicizzazione per voi sul vostro forum. L'indicizzazione è fatto da spider di Google, che stanno lavorando come ospiti sul tuo forum.

Le storie di successo sono date dai nostri utenti - si può semplicemente chiedere informazioni. Ma questo è definitivamente sezione sbagliata per questo - qui vBET personale di supporto alveari. Basta chiedere loro di PM - si vede che scrive che storia. Abbiamo dato alcuni esempi di storie di successo, ma solo proprietario forum può dare dettagli sulla sua configurazione, se vuole.

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Languages translations delivered by vBET 4.9.2