PDA

View Full Version: Risolto Bug vBET Serio Trovato!

mario06
29-06-10, 09:38
Ora capisco perché il mio sito non viene indicizzato correttamente in 52x.

Con vBet installato non è dando TROVATO su tutti i miei file di archivio, dopo 6 ore di escluding mod singolo tutto 1 da 1 è venuto fuori questo, ho provato 3,33 e 3,34 e senza vBet mio archivio funziona bene ..

Per favore mi dia una correzione per questo problema!

Cordiali saluti

mario06
29-06-10, 11:14
Nessuno da parte del personale vbet è qui? Ho bisogno di una correzione!

PS. Non ho avuto questo problema con la versione gratuita

Cordiali saluti

kamilkurczak
29-06-10, 11:39
hmm non riesco a riprodurre il problema. Puoi mostrarmi come posso farlo?

mario06
29-06-10, 13:41
Sto caricando il mio sito attendere 5 minuti e ti collegamento a pm

mario06
29-06-10, 13:45
Io ti pm'ed attesa di una risposta, vbet sia acceso e che le discussioni mio archivio non danno TROVATO (404), non appena si conferma questo io lo disattiva in modo che è possibile sfogliare l'archivio di nuovo in modo che si può vedere per te che funziona senza vbet.

per quanto riguarda

mario06
29-06-10, 14:01
kamilkurczak, ho aspettato qui per confermare anche voi il bug e si va in linea dopo 20 minuti senza rispondermi?

Non è questo il modo giusto di trattare i clienti paganti!

mario06
29-06-10, 19:00
Ho bisogno di aiuto dove sono tutti?

mario06
30-06-10, 05:29
Quanto tempo devo aspettare?

vBET
30-06-10, 07:42
Mi dispiace si doveva aspettare. Ho già inviare promemoria Kamil circa il tuo problema. Inoltre tieni presente che non dovete disabilitare vBET intero - dovrebbe essere sufficiente per disabilitare i plugin vBET solo per archivio (tutti con 'archivio' in nome gancio). Questo vi permetterà di utilizzare vBET e il tuo lavoro di archivio (archivio, ma non tradurre) fino a che non risolve il problema:)

Come ho visto Kamil non è stato in grado di riprodurlo sul nostro server e ha chiesto che per le istruzioni dettagliate su di esso (abbiamo bisogno di fare qualcosa di speciale per vederlo o semplicemente intero archivio è giù). Se noi non lo riprodurre sul nostro server, avremo bisogno di dati di accesso al vostro Admin CP e FTP per essere in grado di controllare perché accade e correggerlo.

Anche se avete altri plugin (non compresi vBSEO), che utilizza alcuni archivio ganci provare a disabilitare temporaneamente i plug-in e il check vBET non funziona correttamente in poi per gli archivi. Si tratta di verificare cosa abbiamo alcuni problemi di conflitto qui.

mario06
30-06-10, 09:35
Ho già provato a disabilitare il plugin archivio vBET ieri, ma l'archivio è ancora rotto quando vBET è abilitato quindi necessario disattivare vBET per ottenere l'archivio di lavoro.

Il problema è semplice.

1. vBET On
= Archivio rotto

2. vBET Off
= Archivio di lavoro

Come ho detto sopra ho disinstallato tutti i plugin singolo (1by1) ieri e trovato vBET di essere il colpevole, dopo il test ho ripristinato un backup.

Non c'è davvero niente di speciale da fare per nell'ottenere non trovato (404) errore, tutto ciò che dovete è l'andare a destra in fondo alla pagina e cliccare su Archivia e seguire attraverso i fili | messaggi (anche come ospite).

Per accedere non ho un problema, cerchiamo di stabilire un tempo per farlo.

Cordiali saluti

PS. Ho dovuto aggiungere archivio | mappa del sito nel mio robots.txt, perché Google ha iniziato dandomi errori sull'archivio colpire 17k (404).

PS2. Non ho installato vBSEO Maybee vBET è aggancio | cercando.

Cordiali saluti

kamilkurczak
30-06-10, 15:11
ciao,

Ho bisogno di accedere al vostro pannello admin e ftp .. Si prega di inviare PM a me con questi dati.

Cercherò di trovare il problema.

mario06
30-06-10, 18:34
Hai un PM.
Cordiali saluti

kamilkurczak
01-07-10, 12:08
Ho trovato il plugin con il bug .. Ora cercherò di trovare una soluzione.

kamilkurczak
01-07-10, 15:09
per favore, basta dare uno sguardo al tuo PM

mario06
01-07-10, 18:36
il racconto ha smesso di funzionare a causa di una rilevazione multipe ip, ora il login conto è lavorare di nuovo .. il tuo quasi arrivati:)

Cordiali saluti

vBET
03-07-10, 13:55
OK così - dopo aver lavorato su questo tema abbiamo scoperto che non ci sono bug nel vBET qui. È perché il tuo forum vBulletin 3.6 e utilizza vBET supporta ufficialmente vB3.8

Comunque abbiamo trovato un modo per farlo funzionare anche su non è ufficialmente supportato vBulletin 3.6:
Questi cambiamenti sono già fatto sul tuo forum.

Si prega di notare che le pagine dell'archivio ancora tradotte per i forum non funzionano. Ciò è causa di un errore vBulletin in modo da chiedere squadra vBulletin per risolverlo. Se si aggiunge un parametro al forum archivio (questo con f-) quindi la pagina vuota. Voglio dire qualsiasi parametro - anche solo x = y e si blocca anche con vBET disabili?. Quindi, con questo caso si deve chiedere team di BB di correggere i loro errori e molto probabilmente traduzioni inizierà a lavorare (tutto è bene per nell'archivio principale e le pagine filo).

Perché non c'era nessun bug vBET qui mi sposto filo alla sezione risoluzione dei problemi.

mario06
06-07-10, 12:29
Si prega di notare che le pagine dell'archivio ancora tradotte per i forum non funzionano. Ciò è causa di un errore vBulletin in modo da chiedere squadra vBulletin per risolverlo
Loro mi ha detto di disinstallarlo perchè tutto ha funzionato prima che la mod vBET.

Si prega di notare che le pagine dell'archivio ancora tradotte per i forum non funzionano?
Non hai risolvere il problema?

Che cosa di così diverso 3.6.12 e 3,85? I principali cambiamenti sono rilevanti per il social networking mi sembra che il tuo confronto vb vb 3 a 4, un po 'più di sforzo da parte vostra non sarebbe male no?

vBET
07-07-10, 13:32
Così come vi ho descritto il bug è in vBulletin. Essi influenze semplicemente via. Forse a causa di desription problema sbagliato. Non è colpa vBET - archivio originale sta lavorando bene. Traduzione di pagine di archivio del forum non funziona e non funzionerà, perché vBulletin crasches la pagina se in URL è addes qualsiasi parametro. E non è vBET - si può Dissable vBET aggiungere alla url x = y e si avrà ancora crasched pagina achrive forum.

Ho già descritto in precedenza. E vi dia la possibilità di verificare voi stessi che si tratta di bug vBulletin. Si prega di scrivere di loro che non c'è bisogno di avere vBulletin crasch a quelle pagine - è enought di aggiungere qualsiasi parametro URL. E crasches con vBET dissabled. In modo da non permettere loro di lavare voi via di nuovo;)

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft® and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translated to other languages supported by vB Enterprise Translator 4.6.0