PDA

Visualizza la versione completa: Risolto Grazie per vbet ma ho notato qualche strano problema con cmps_index pagina

symbianist
15-06-10, 14:28
Grazie per vbet ma ho notato qualche strano problema con cmps_index pagina.
Ho la mia pag cmps_index.php rinominato bindex.php. Ma quando sto cercando di fare clic sul trnalstor per esempio arabo, sta mostrando un link taglio come

www.mywebsite.com / ar / b
che si suppone essere

www.mywebsite.com / ar / bindex.php

Ed è lo stesso per tutte le traduzioni. Cosa devo fare per correggere questo errore. grazie in anticipo.

vBET
15-06-10, 17:35
vBET tagli index.php da URL - è per questo che hai questo problema. Per la soluzione rapida per favore:
1. Modificare il file / includes / vbenterprisetranslator_functions_url.php
2. Cerca:

if (false !== strpos($address, 'index.php') && false === strpos($address, '/archive/')) {
$address = str_replace('index.php','',$address);
}

2. Sostituire con:

if (false !== strpos($address, '/index.php') && false === strpos($address, '/archive/')) {
$address = str_replace('/index.php','/',$address);
}

Si prega di confermare non farne a meno. Noi lo includere nella prossima release in modo da essere tranquilla su di esso durante gli aggiornamenti:)

symbianist
16-06-10, 10:25
Mi sbaglio. E 'la index.php originale rinominato bindex.php e la mia cmps_index.php da index.php.
Il mio traduttore in index.php (originariamente cmps_index.php) sembra funzionare bene, ma il bindex.php (originariamente index.php) non funziona.

E non riesco a trovare questo codice in / includes / vbenterprisetranslator_functions_url.php

if (falso! == strpos ($ indirizzo, 'index.php') & & falso === strpos ($ indirizzo, '/ archivio /')) {
$ Indirizzo = str_replace ('index.php indirizzo','',$);
}

Questo è quello che ho in / includes / vbenterprisetranslator_functions_url.php

if ($ index = strpos ($ indirizzo, 'index.php')) {
$ Indirizzo = str_replace ('index.php indirizzo','',$);
}

Si prega di rispondere al più presto.

vBET
16-06-10, 20:08
OK - questo codice che avete trovato è quella. Ti ho dato il codice di versione non ancora rilasciato. Ma non ne fanno uso - perché il problema è qualcos'altro che hai descritto nel primo posto.

Informazioni vero problema. In primo luogo - assicurarsi che non è fatto da alcune impostazioni vBSEO (come riscrivere personalizzato o qualcosa del genere).

Quando sarete sicuri che non sia vBSEO, allora per favore PM URL del vostro forum e dati di accesso per Admin CP, CP vBSEO e FTP - dovremo controllare sul posto.

vBET
05-07-10, 07:41
Perché è andato a PM - per confermare possono emettere essere chiuso?

vBET
07-08-10, 11:56
Nessuna conferma - problema di chiusura. Nel caso se è ancora attiva la preghiamo di rispondere qui e sarà riaperto.

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
vBET 4.9.99 supports automatic translations