PDA

Visualizza la versione completa: Già fatto disabilitare alcuni forum



bhanuprasad1981
15-03-10, 19:10
spero ti darà l'opzione di disabilitare il supporto vbet per alcuni forum:)

vBET
15-03-10, 20:49
In questo momento è possibile farlo con l'opzione 'Ignora URL' - che funzionerà se avete vBSEO dal vBSEO aggiunge il nome di forum per ogni URL.

Con URL vB friendly non funzionerà perfettamente. Voglio dire collegamento al forum saranno ignorate durante inseguimento traduzione, su forum non ci saranno bandiere e se qualcuno aggiunge codice lingua per collegamento al forum allora verrà reindirizzato automaticamente ad uno originale. Quindi i motori di ricerca non andranno a tradurre le discussioni. Ma se qualcuno aggiunge dal codice mano linguaggio URL filo allora esso sarà tradotto.

Anche questa soluzione è più potente di una semplice ignorare alcuni forum, in quanto è possibile disabilitare qualsiasi sezioni che si desidera.

Si prega di provarlo e dirci soluzione esistente non ti soddisfa.

bhanuprasad1981
18-04-10, 14:04
sarà questo disabilitare la creazione mappa del sito per questo forum anche tu? Sto usando vbseo Sitemap Generator.

vBET
18-04-10, 23:02
sarà questo disabilitare la creazione mappa del sito per questo forum anche tu? Sto usando vbseo Sitemap Generator.

No. Si dovrà aggiungere condizione eventualmente in codice integrazione supplementare. Si prega di chiedere su di esso in discussione l'integrazione del sito: - Cercheremo la soluzione:)

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
vBET 4.9.99 supports automatic translations