PDA

Visualizza la versione completa: Risolto Supporto sotto Circunstances che tutti gli altri seguono

techanalyst
12-10-11, 22:14
Mal accettare, finché il supporto:

1.) NO CODE modifiche o al plugin di terze parti o vbulletin stessa
2.) Nessun plugin invalidante

VBulletin, VBSeo e Dragonbyte hanno i diritti di Dio sul mio forum e non fare uno qualsiasi dei suddetti

vBET
12-10-11, 22:16
Era già detto - sì. Saremo felici di aiutarvi a:)

techanalyst
12-10-11, 22:17
Senza apportare eventuali modifiche al codice, o opzione modifiche a qualsiasi plugin ther in esecuzione

vBET
13-10-11, 00:28
Senza apportare eventuali modifiche al codice, o opzione modifiche a qualsiasi plugin ther in esecuzione

ESATTAMENTE! Abbiamo già scritto e a voi più volte. E appena rimosso tuo ultimo post qui - per favore non ripetere i tuoi messaggi oltre e oltre ancora - è considerato SPAM e saranno rimossi. Non ha senso a girare in cerchio.

Così si era già più volte confermato che ci sarà fatto NO CODE o opzione modifica e altri plugin in esecuzione. Ci sarà anche DISSABLE nulla. Proprio come si voleva.

Così si prega di fare fermata scuse e farci - davvero dubito che il problema esiste davvero, né si desidera avere bb funzionale sul vostro forum. Questo è scritto senza alcuna intenzione di attacco personale - voglio solo dirti che nella mia impressione sembra che non si desidera noi ci (e sappiamo che vi permette di persona di supporto sul vostro forum - hai scritto te stesso - anche è possibile impostare sempre accesso temporaneo o forum test con gli utenti data rimosso se c'è una cosa fondamentale, ma non è - lei ha scritto che il supporto per diverse mods ha accesso al vostro forum). Così in effettivo sazietà personalmente mi aggiro Qual è il motivo di tale comportamento? E come possibilità penso che la questione potrebbe essere composta (in realtà non esiste) solo per avere ragione di urlare per rimborso. Nessun attacco personale - davvero urlato per utilizzando casi superiore e hai davvero già scritto diverse false dichiarazioni che ho bisogno di prendere in esame che possiamo discutere qui non esistente problema costituito per costringere il rimborso. Non dico fate questo - voglio solo mettere l'attenzione, come può guardare e vi chiedo di appena ci mostrano che il problema esiste davvero e naturalmente ci permetterà di aiutarvi nel caso in cui se avete problema con citazioni scomparendo per la risposta.

Così ancora una volta - noi non cambiare altri configurazione di plugin né il codice né disabilitare qualsiasi cosa. Così più scuse - basta non comunicarci lavoro sulla questione se esiste davvero. Non dico che non è, dico solo che ho ragionevoli dubbi su di esso. Voglio solo farvi sapere che ho ragioni per dubitare che. E si prega di notare che sarà veramente felice di aiutarvi e rendere bb funziona correttamente sul vostro forum se basta volerlo e consentire per esso.

I è 01:30 di notte nel nostro paese - così andremo lì più tardi.

techanalyst
13-10-11, 00:54
In realtà voglio lavorare, Im effettivamente caccia giù altri plugin di traduzione. Ho davvero voglia questo lavoro, ma so per certo se si ottiene l'accesso youll modifica opzioni nel vbseo o vbulletin, che è quello che non voglio. Così il tuo plugin non funziona come mi aspetto, quello è molto fiera assunzione, doesnt lavoro come vorrebbe "questo cliente". Corro abbondanza, Photopost Pro, VBTube ecc, tutti acquistati e brand libero, tutti i byte del drago, vbseo, vbulletin ecc ecc, mai una volta ho chiesto un rimborso perché? Perché "Lavoravano come mi aspettavo"

Lei mi ha chiamato una truffatrice? Potrebbe desiderare di chiedere circa 9 altri fornitori di plugin e gente che fa il tema lavoro, Ive mai una volta dovette chiedere un rimborso, né qualsiasi di loro mi ha fatto chiamare una truffatrice

Stavo considerando fino a quando voi mi ha chiamato una truffatrice, ancora una volta insultare una custom e aspetta di lavorare con voi?

Im non incolpare il vostro software, Im dichiarando appena il vostro software isnt proprio per il mio forum, troverò un altro plugin traduzioni che non richiede questo, e mal solo considerare questo un 200++ $ lezione imparata

techanalyst
13-10-11, 01:00
In realtà invece di un rimborso mettere un link o un preavviso fino affermando le modifiche necessarie prima dell'acquisto, id piuttosto sapere che la mia lezione 200++ aiutato qualcuno altro fuori

O

Ill mantenere la licenza e non utilizzare il software fino a "il cliente" So thats sua migliore in forma di utilizzare? E per il momento ho proprio e non uso e non cominciate contare i 365 giorni di aggiornamenti fino a quando iniziare a utilizzare

vBET
14-10-11, 23:06
In realtà invece di un rimborso mettere un link o un preavviso fino affermando le modifiche necessarie prima dell'acquisto, id piuttosto sapere che la mia lezione 200++ aiutato qualcuno altro fuori

O

Ill mantenere la licenza e non utilizzare il software fino a "il cliente" So thats sua migliore in forma di utilizzare? E per il momento ho proprio e non uso e non cominciate contare i 365 giorni di aggiornamenti fino a quando iniziare a utilizzare

Nessun cambiamento nel codice è tenuto a tutti a lavorare bb con vBulletin.

vBET
14-10-11, 23:08
...Ho davvero voglia questo lavoro, ma so per certo, se è possibile ottenere accesso youll modifica opzioni in vbseo o vbulletin, che è quello che non voglio. Così il tuo plugin non funziona come mi sarei aspettato...

Questo è solo più di assurdamente scusi - si conosce il futuro... Sai anche i numeri per la lotteria?...

Era assicurato più volte che nessuna configurazione di altri plugin né vBulletin verrà modificata. Questo è solo un altro pretesto. Non importa che si sta scrivendo che vuoi funzionale, quando quello che fate è contro le tue parole. Se volete avere bb lavorando sul vostro forum permetterebbe di aiutarvi. Ma non è possibile aiutare quando la questione si compone solo per forzare il rimborso - che cosa sarebbe perfettamente scusa tutto vostro comportamento in caso se è frode. In questo momento, questo problema è considerato come possibili frodi e chiuso poiché nessun aiuto è richiesto.

Noi siamo qui per aiutarti con il tuo problema, se esiste davvero:)

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translated to other languages thanks to vB Enterprise Translator 4.9.2