Visualizza la versione completa: Risolto Come rimuovere il codice vbet lingua

norku
05-10-11, 10:41
Ho disinstallato bb, ma non è stato rimosso il codice della lingua [lang = x], etc I don't want to have to go through hundreds of pages to remove them manually so did I miss a step? Can the code be removed without having to go through every single thread/post?

r.dziadusz
05-10-11, 12:33
Adesso la disinstallazione di vBET non pulire il BBcode, si prega di notare che le pagine in lingua straniera soggiorno in questa lingua, così hai perso gli utenti dopo la rimozione vBET, inoltre sarà molto difficile da leggere untranslated i post, quindi, forse, la soluzione migliore è quella di cancellare i post.
Ma se volete solo eliminare "[lang = x"ecc io posso codice per voi un robot-pulitore entro la fine della settimana

norku
05-10-11, 12:42
Che cosa ho bisogno di pulizia è gli URL... L'url per i thread che erano inviato da qualcuno che aveva una lingua straniera, imposta nel loro profilo ancora stanno mostrando [langtitle = x] [/ langtitle] come posso risolvere che?

Mi sono liberato di [ lang=x], [ /lang], [notranslate] etc by using vb censoring. I desperately need help with the urls though...

Here's one: .xxxxx.com/forum/f23/[ langtitle=fr]insigne-vrai-ou-faux-[-langtitle]-5565/

How do I get the rubbish out and turn it into:

http://www.xxxxx.com/forum/f23/Dinsigne-vrai-ou-faux-5565/

norku
05-10-11, 13:46
Ci dispiace, ma ho bisogno di urtare questo...

Inoltre, reindirizzando i link ora ridondanti nell'indice di Google a pagine di lingua straniera sul mio forum?

vBET
05-10-11, 13:59
Come scritto Radek - prepareremo per voi robot (script PHP) che rimuoverà tutte lang, langtitle e notranslate BBCodes. Questo fatto e fornito a voi in questa settimana.

Se avete langtitle in URL significa che langtitle compreso nel titolo del thread. Semplicemente cambiare il titolo del thread e rimuoverlo. In luoghi che sono importanti e non possono attendere prego appena modificarlo manualmente. In altri luoghi si prega di attendere per lo script.

norku
05-10-11, 14:05
Ciao a tutti,

Perché non si avvertono persone che il codice bb bb non è rimosso quando si disinstalla? Perché non avete già lo strumento se sapete che questo accade? Apprezzo l'assistenza, ma vorrei un po ' di disinstallare completamente e non attendere la settimana mentre gli URL non corretti di Google indici...

Che cosa circa il redirect per /da, /de, /es ecc thread che Google ha già indicizzato?

vBET
06-10-11, 02:24
Ciao a tutti,

La risposta per stand tua domanda è - perché era veramente raro per disinstallare BB quando è veramente necessario e utilizzato. Noi avevamo chiedere una volta prima di questi strumenti, ma l'utente ha deciso di rimanere con il BB e solo la sintonizzati in modo appropriato.

Inoltre non possiamo farlo nel codice di disinstallazione - disinstallare non può essere potenzialmente dannosi. Che cosa avete bisogno richiederà un backup del database in caso di eventuali problemi.

Inoltre tieni presente che se hai disabled bb poi Google non indicizzerà URL non corretto, perché tali non vengono visualizzati.

Per già indicizzato - basta creare regole di redirezione che reindirizzeranno tutti tali richieste torna a quella originale. Utilizzare questo (per favore prova quelli):

#RewriteRule ^/?(af|sq|ar|hy|az|eu|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|ka|de|el|ht|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|ur|vi|cy|yi)/$ / [L,QSA]
#RewriteRule ^/?(af|sq|ar|hy|az|eu|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|ka|de|el|ht|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|ur|vi|cy|yi)/(.*)?$ /$2 [L,QSA]

Aggiunta della directory forum lì. Se avete problemi solo darci il vostra bb regole e ti invieremo che nuovamente modificato. O in altre parole - questi sono 2 regole bb prime dove dovrebbe rimuovere vbenterprisetranslator_seo.php?vbet_lang=$1 & Reindirizzamento =

norku
06-10-11, 09:51
Le regole di riscrittura non funzionano. Ogni volta che viene chiamata una vecchio bb pagina genera un 404.

Ho installato in /forum vb

htaccess è nella public_html

RewriteRule ^forum/?(af|sq|ar|hy|az|eu|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|ka|de|el|ht|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|ur|vi|cy|yi)/$ / [L,QSA]
RewriteRule ^forum/?(af|sq|ar|hy|az|eu|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|ka|de|el|ht|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|ur|vi|cy|yi)/(.*)?$ /$2 [L,QSA]

Tutte le notizie sullo strumento di rimozione del codice BB?

vBET
06-10-11, 11:37
Elenco dei forum aggiunto nel posto sbagliato, utilizzare questo:

RewriteRule ^/?(af|sq|ar|hy|az|eu|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|ka|de|el|ht|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|ur|vi|cy|yi)/$ /forum/ [L,QSA]
RewriteRule ^/?(af|sq|ar|hy|az|eu|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|ka|de|el|ht|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|ur|vi|cy|yi)/(.*)?$ /forum/$2 [L,QSA]
#just comment to see whole 2nd rule

Ma questo supponiamo di non essere nella public_html solo nell'elenco dei forum. Modo migliore è - basta utilizzare regole che aveva prima e modificare quelle. Se non avete qualsiasi, quindi dovremo trovare quella giusta. Utilizzare questo nella vostra directory forum prima. Se si desidera utilizzarlo nella directory principale, quindi controllare prima senza ulteriori /forum

norku
06-10-11, 13:18
Tutto ha funzionato bene con htaccess in / quando avevo installato bb. Sì, ho provato il mio vecchie regole prima ma vengono ignorate. Non posso ottenere le regole per lavorare in entrambi /forum o /. Potevo solo lasciare le cose come sono e guarda palificazioni 404 dopo 404 in strumenti per i Webmaster di Google, ma io preferirei un redirect pulito.

Volete dare un'occhiata? Posso PM ti admin / ftp accesso.

norku
06-10-11, 14:34
Ancora qui

norku
06-10-11, 16:20
e ancora qui. Tu non sei qui più anche se nonostante il PM oltre due ore, quando sicuramente eri qui. Ho intenzione di fare una tazza di tè. Posso aspettare

norku
06-10-11, 19:39
e di nuovo. Tutte le notizie?

vBET
06-10-11, 21:25
Tutto ha funzionato bene con htaccess in / quando avevo installato bb. Sì, ho provato il mio vecchie regole prima ma vengono ignorate. Non posso ottenere le regole per lavorare in entrambi /forum o /. Potevo solo lasciare le cose come sono e guarda palificazioni 404 dopo 404 in strumenti per i Webmaster di Google, ma io preferirei un redirect pulito.

Volete dare un'occhiata? Posso PM ti admin / ftp accesso.

Mostrami tua htaccess prima bb è stato rimosso. Anche per favore non SPAM - non ha alcun senso. Inoltre si prega di notare che i messaggi di PM sono messaggi privati - coloro che sono in attesa più per valutazione se non è stato richiesto e può aspettare più a lungo se uno del nostro staff è assente occupato. Fino a quando ha chiesto di inviare dati di accesso si prega di scrivere sul forum così tutto il nostro staff può aiutarvi. Dettagli di accesso non sono necessari qui - appena si prega di inviare vostro completo htaccess prima bb è stato rimosso.

PS.
Sto lavorando ora su correzioni nella nuova release BETA - Radek è stato qui e non poteva aiutare perché si invia informazioni a me da 9h00 Sorry avete dovuto attendere.

norku
07-10-11, 09:05
Spam?! Eri sul forum, prima, durante e dopo il punto dove ho inviato quel PM. Ho inviata dopo aver atteso per un considerevole periodo di tempo per una risposta sul thread. Se non si può essere disturbato da soli trascinando via per un paio di secondi per rispondere a una domanda allora si potrebbe almeno hanno riconosciuto la ricevuta del PM. Ha causato il problema che sto vivendo. BB DOESN'T lavoro come pubblicizzato (sì, fuori dal vostro controllo che so) e tutto quello che voglio è a farlo fuori mio forum rapidamente. Ma non è solo possibile disinstallare come ogni componente aggiuntivo Vb. Oh no, perché bb lascia il suo codice BB schizzato dappertutto il posto.

Da nessuna parte sul tuo sito c'è una descrizione completa di come rimuovere bb. Non dove lei ci dice che il codice BB non sarà rimosse quando si disinstalla e che dovremo aspettare giorni per uno strumento per rimuoverlo. Che lo strumento dovrebbe essere parte del pacchetto di installazione, ma chiaramente non ti piace che parlando. Invece ottengo una risposta incredibilmente arrogante dove effettivamente hai detto che mai considerato la possibilità che qualcuno vorrebbe disinstallare bb?!

Così, ora ho migliaia di link indicizzate che sono ora tutti produzione 404s e qualche centinaio post contenente il codice BB e io sono il problema??

Per quanto riguardano i reindirizzamenti cosa ne vuoi sapere? Ho installata presso /forum come ti ho detto ripetutamente la suite di vb. Per ottenere il BB lavorando con Vb installato presso /forum funzionerà solo una serie di reindirizzamenti e io so che voi sapete che. Ho offerto si ftp e admin accesso in modo che potete dare un'occhiata per te stesso, ma chiaramente non avete la stessa quantità di tempo come avuto quando ero ancora un cliente....

Ecco htaccess prima di rimozione bb. Era situato nella public_html e ha funzionato perfettamente (ho installato presso /forum vb)

# Comment the following line (add '#' at the beginning)
# to disable mod_rewrite functions.
# Please note: you still need to disable the hack in
# the vBSEO control panel to stop url rewrites.
RewriteEngine On

# Some servers require the Rewritebase directive to be
# enabled (remove '#' at the beginning to activate)
# Please note: when enabled, you must include the path
# to your root vB folder (i.e. RewriteBase /forums/)
#RewriteBase /

#RewriteCond %{HTTP_HOST} !^www\.xxxx\.com
RewriteCond %{HTTP_HOST} !(^www\.xxxx\.com$|^cdn\.xxxx\.com$)
RewriteRule (.*) http://www.xxxx.com/$1 [R=301,L]

#RewriteCond %{HTTP_HOST} !^www\.yourdomain\.com
#RewriteRule (.*) http://www.yourdomain.com/forum/$1 [L,R=301]

RewriteRule ^forum/((urllist|sitemap_).*\.(xml|txt)(\.gz)?)$ forum/vbseo_sitemap/vbseo_getsitemap.php?sitemap=$1 [L]

#vbet translator rules start
RewriteRule ^forum/?(af|sq|ar|hy|az|eu|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|ka|de|el|ht|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|ur|vi|cy|yi)/$ forum/vbenterprisetranslator_seo.php?vbet_lang=$1&redirected=/forum/ [L,QSA]
RewriteRule ^forum/?(af|sq|ar|hy|az|eu|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|ka|de|el|ht|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|ur|vi|cy|yi)/(.*)?$ forum/vbenterprisetranslator_seo.php?vbet_lang=$1&redirected=/forum/$2 [L,QSA]

RewriteCond %{REQUEST_URI} !(admincp/|modcp/|vbseo_sitemap/|cron)
RewriteRule ^forum/((archive/)?(.*.php(/.*)?))$ forum/vbenterprisetranslator_seo.php [L,QSA]

RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d
RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !^(admincp|modcp|clientscript|cpstyles|images)/
RewriteRule ^(.+)$ forum/vbenterprisetranslator_seo.php [L,QSA]
#vbet translator rules end

RewriteCond %{REQUEST_URI} !(media/|admincp/|modcp/|cron|vbseo_sitemap)
RewriteRule ^forum/((archive/)?(.*\.php(/.*)?))$ forum/vbseo.php [L,QSA]

RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !/(media|admincp|modcp|clientscript|cpstyles|images)/
RewriteRule ^(.+)$ forum/vbseo.php [L,QSA]

## Expires
<ifModule mod_expires.c>
ExpiresActive On
ExpiresDefault "access plus 1 seconds"
ExpiresByType text/html "access plus 1 seconds"
ExpiresByType image/gif "access plus 3456000 seconds"
ExpiresByType image/jpeg "access plus 3456000 seconds"
ExpiresByType image/png "access plus 3456000 seconds"
ExpiresByType text/css "access plus 3456000 seconds"
ExpiresByType text/javascript "access plus 3456000 seconds"
ExpiresByType application/javascript "access plus 3456000 seconds"
ExpiresByType application/x-javascript "access plus 3456000 seconds"
</ifModule>

## Compression
<ifmodule mod_headers.c>
<ifmodule mod_deflate.c>
AddOutputFilterByType DEFLATE text/html text/css text/xml application/x-javascript
BrowserMatch ^Mozilla/4 gzip-only-text/html
BrowserMatch ^Mozilla/4\.0[678] no-gzip
BrowserMatch \bMSIE !no-gzip !gzip-only-text/html
</ifmodule>
</ifmodule>

#Remove index.php from xxxx.com/index.php
#rewrite engine on
RewriteCond %{THE_REQUEST} index\.php
RewriteCond %{QUERY_STRING} ^$
RewriteRule ^index\.php$ / [L,R=301]

vBET
07-10-11, 12:35
Si prega di notare che ripetere i messaggi è considerato SPAM - su ogni forum so. Non voglio discutere sulla definizione di SPAM - solo per favore non ripetere. Capisco che se il messaggio era in attesa qualche giorno, perché ci manca in qualche modo - sarebbe apprezzato anche per ricordare, ma 3 volte il giorno stesso...

Vostro htaccess dovrebbe essere simile a questo:

# Comment the following line (add '#' at the beginning)
# to disable mod_rewrite functions.
# Please note: you still need to disable the hack in
# the vBSEO control panel to stop url rewrites.
RewriteEngine On

# Some servers require the Rewritebase directive to be
# enabled (remove '#' at the beginning to activate)
# Please note: when enabled, you must include the path
# to your root vB folder (i.e. RewriteBase /forums/)
#RewriteBase /

#RewriteCond %{HTTP_HOST} !^www\.xxxx\.com
RewriteCond %{HTTP_HOST} !(^www.xxxx.com$|^cdn.xxxx.com$)
RewriteRule (.*) http://www.xxxx.com/$1 [R=301,L]

#RewriteCond %{HTTP_HOST} !^www\.yourdomain\.com
#RewriteRule (.*) http://www.yourdomain.com/forum/$1 [L,R=301]

RewriteRule ^forum/((urllist|sitemap_).*.(xml|txt)(.gz)?)$ forum/vbseo_sitemap/vbseo_getsitemap.php?sitemap=$1 [L]

#vbet translator rules start
RewriteRule ^forum/?(af|sq|ar|hy|az|eu|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|ka|de|el|ht|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|ur|vi|cy|yi)/$ forum/ [L,R=301]
RewriteRule ^forum/?(af|sq|ar|hy|az|eu|be|bg|ca|zh-CN|hr|cs|da|nl|en|et|tl|fi|fr|gl|ka|de|el|ht|iw|hi|hu|is|id|ga|it|ja|ko|lv|lt|mk|ms|mt|no|fa|pl|pt|ro|ru|sr|sk|sl|es|sw|sv|zh-TW|th|tr|uk|ur|vi|cy|yi)/(.*)?$ forum/$2 [L,R=301]

RewriteCond %{REQUEST_URI} !(media/|admincp/|modcp/|cron|vbseo_sitemap)
RewriteRule ^forum/((archive/)?(.*.php(/.*)?))$ forum/vbseo.php [L,QSA]

RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !/(media|admincp|modcp|clientscript|cpstyles|images)/
RewriteRule ^(.+)$ forum/vbseo.php [L,QSA]

## Expires
<ifModule mod_expires.c>
ExpiresActive On
ExpiresDefault "access plus 1 seconds"
ExpiresByType text/html "access plus 1 seconds"
ExpiresByType image/gif "access plus 3456000 seconds"
ExpiresByType image/jpeg "access plus 3456000 seconds"
ExpiresByType image/png "access plus 3456000 seconds"
ExpiresByType text/css "access plus 3456000 seconds"
ExpiresByType text/javascript "access plus 3456000 seconds"
ExpiresByType application/javascript "access plus 3456000 seconds"
ExpiresByType application/x-javascript "access plus 3456000 seconds"
</ifModule>

## Compression
<ifmodule mod_headers.c>
<ifmodule mod_deflate.c>
AddOutputFilterByType DEFLATE text/html text/css text/xml application/x-javascript
BrowserMatch ^Mozilla/4 gzip-only-text/html
BrowserMatch ^Mozilla/4.0[678] no-gzip
BrowserMatch bMSIE !no-gzip !gzip-only-text/html
</ifmodule>
</ifmodule>

#Remove index.php from xxxx.com/index.php
#rewrite engine on
RewriteCond %{THE_REQUEST} index.php
RewriteCond %{QUERY_STRING} ^$
RewriteRule ^index.php$ / [L,R=301]

Anche le mie scuse - ho dimenticato di dirvi redirect 301 circa prima. Ora c'è impostata. Si prega di controllare e raccontare è accettabile (non sono sicuro, ha bisogno di regole / prima forum o forse pieno URL, ma è qualcosa di verificare sul forum). Se non userò il tuo accesso dati inviare ieri e impostarlo sul posto.

PS.
Radek sta testando ora script di rimozione bb BBCodes - dovrebbe essere disponibile presto.

r.dziadusz
07-10-11, 14:46
Ciao a tutti,
Nota!
Questa è la versione beta di questo script!

1. Si prega di creare file e salvarlo come "clearBB.php"
2. Mettere il codice riportato di seguito in esso e salvarlo
3. Caricare sul server, radice forum
4. Fare il backup del tuo database
5. Disattivare il tuo forum
6. Accedere come admin
7. Nel browser, mettere url con destinazione alla tua "clearBB.php"
8. Premere il tasto "chiaro"

<?php echo "<input type=\"hidden\" name=\"securitytoken\" value=\"" . $vbulletin->userinfo['securitytoken'] . "\" />\n";?>

<p style="text-align: center">
Use this program to remove all bbcode tags (from posts, and urls) added by vBET </br>
To use this script, please log into your forum in other tab
</br>This script has big influence on your
database and changes are permanent - <b>can not be undone</b> therefore:
</br>
make sure you did the <b>backup of your database!</b> and remember to <b>turn
off your forum</b> during using this script!</p>

<form action="clearBB.php?do=execute" method="post"><input type="submit"
value="clear" style="width: 70%; margin-left: 15%" /></form>

<?php

function &basic_clear($pagetext, $what_to_clear) {
if ((strpos($pagetext, $what_to_clear)) === 0 ){
$i = 0;
} else {
$i = 1;
}
$message_tab = explode($what_to_clear, $pagetext);
for ($i;$i<count($message_tab); $i++){
if ($message_tab[$i][2] == ']')
$message_tab[$i]=substr($message_tab[$i],3);
}
$new_message = implode('',$message_tab);
return $new_message;
}

function update_pagetext(&$new_message, $message_id) {
global $vbulletin;

$vbulletin->db->query_write("
UPDATE " . TABLE_PREFIX . "post
SET pagetext = '".addslashes($new_message)."'
WHERE postid = " .$message_id
);
}

function update_tittle(&$new_tittle, $tittle_id) {
global $vbulletin;

UPDATE " . TABLE_PREFIX . "post
SET title = '".addslashes($new_tittle)."'
WHERE postid = " .$tittle_id
);
UPDATE " . TABLE_PREFIX . "thread
SET title = '".addslashes($new_tittle)."'
WHERE firstpostid = " .$tittle_id
);
}

require_once('./global.php');
$charset = vB_Template_Runtime::fetchStyleVar('charset');

if ($_REQUEST['do'] == 'execute') {

$result = $vbulletin->db->query_read("SELECT * FROM ".TABLE_PREFIX."post WHERE pagetext LIKE '%, 'lang')) !== FALSE) || ((strpos($message['pagetext'], '')) !== FALSE)){
$new_message = $message['pagetext'];
$to_remove = array("", "[lang=zh-TW]", "[lang=zh-CN]", "[notranslate]", "");
$new_message = str_replace ($ to_remove, ',$ new_message);
Se ((strstr ($ messaggio ['pagetext'], ' [lang ='))! = = FALSE) {
$new_message = basic_clear ($ new_message, ' [lang =');
}
update_pagetext ($new_message,$ messaggio ['postid']);
}
/ / end blocco di chiaro per post

//Block per la compensazione di titoli URL e thread
Se ((strstr ($message ['title'], 'langtitle'))! = = FALSE) {
$new_message_title = $messaggio ['title'];
$to_remove_title = array ('[langtitle = zh-CN]', ', ');
$new_message_title = str_replace ($ to_remove_title, ',$ new_message_title);
Se ((strstr ($ new_message_title, ');
}

// end of block for clearing urls and threads titles
}
}
?>

Se si desidera solo avere URL "clear" per favore tagliare la parte di codice che confina con:

//block for clearing urls and thread titles <--> // fine del blocco per la rimozione di url filetti e titoli
Rispetto ai browser digitare la destinazione ad esso e premere il pulsante "chiaro"

norku
07-10-11, 18:13
Grazie molto. Ti farò sapere se ho alcun problema, ma le informazioni sembra abbastanza chiare.

norku
07-10-11, 18:30
htaccess non funziona. Esso non reindirizzare e aggiunge public_html/home/user/etc all'url. Rimosso.

Perché ci sono due caselle nel post sopra 17? Suppongo che casella 1 è script uno e quella casella 2 è script due. Importa che viene eseguito prima?

r.dziadusz
07-10-11, 22:05
C'è un solo script - primo
Seconda casella è quello di rimuovere se onlu si desidera cancellare bbcode dal tuo URL

norku
08-10-11, 11:20
Grazie. Sto ricevendo questo quando cerco di eseguirlo:

"vostra presentazione non poteva essere elaborati perché mancava un token di protezione.

Se ciò è avvenuto in modo imprevisto, per favore informa l'amministratore e descrivere l'azione eseguita prima che hai ricevuto questo errore".

Ho provato lo script utilizzando il valore predefinito della pelle e anche con i plugin disattivati nel config. php. Ancora non funziona.

vBET
08-10-11, 12:09
Si prega di provare prima effettuare il login nel tuo forum e quindi aprire lo script nel browser stesso. Per favore, dica lo ha aiutato.

norku
08-10-11, 12:33
:) Mi è stato registrato. Ho aperto lo script nella stessa finestra.

Edit: il smilie non significa che il problema è andato via. Non posso lanciare lo script.

Ulteriore modifica: si veda postare 19. Non funziona l'htaccess che hai postato.

Ho inviato ftp e accesso admincp poche ore fa come hai richiesto.

Uno più modificare solo per evitare l'inevitabile domanda e a salvare qualche tempo ecco un esempio link attualmente nell'indice di Google:
http://www.xxxx.com/forum/no/f72/just-an esempio-726/

Questo è il risultato del redirect quando io uso il tuo htaccess nel post 16:
http://www.xxxx.com/home/xx/public_html/forum/f72/just-an-example-726/

Di cosa ho bisogno modificare nel vostra regole per rimuovere la casa/xx/public_html /?

vBET
08-10-11, 23:44
Ero sul vostro server ed è risolto il tuo problema htaccess. Come ho scritto non ero sicuro fare bisogno / all'inizio di reindirizzare indirizzo o non - era necessario. È OK ora - per favore controllare e confermare.

Radek vi aiuterà con il vostro script - egli sarà lavoro lunedì. Ci dispiace ci vorrà più tempo, ma Radek era creare e testare lo script - egli sarà la persona migliore per aiutarvi. Se è davvero qualcosa che cosa non può attendere lunedì fatemelo sapere e voglio spendere tempo domenica per controllarlo. La speranza non è proprio così urgente.

norku
09-10-11, 13:19
Grande. Grazie. Il redirect è perfettamente funzionante.

Lo script non è così urgente ma se può essere esaminato il lunedì che sarebbe eccellente.

r.dziadusz
10-10-11, 08:39
Ci dispiace devi aspettare così a lungo
Ho modificato il codice in un mio precedente post(CLIC (http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/vbet4-troubleshooting/2466-how-remove-vbet-language-code-2.html#post10556))
Provare a utilizzare uno nuovo

Grazie. Sto ricevendo questo quando cerco di eseguirlo:

"vostra presentazione non poteva essere elaborati perché mancava un token di protezione.

Se ciò è avvenuto in modo imprevisto, per favore informa l'amministratore e descrivere l'azione eseguita prima che hai ricevuto questo errore".

Ho provato lo script utilizzando il valore predefinito della pelle e anche con i plugin disattivati nel config. php. Ancora non funziona.

Sì, ma è ben noto problema di vbulletin, sto descrivendo loro, giusto ora, ma per ora utilizzare questo nuovo codice ancora una volta e provare a cambiare il nome del file

EDIT
Per favore dirmi quale versione di vbulletin si usa?

norku
10-10-11, 11:11
Ciao a tutti,

Ho aggiunto il tuo nuovo codice, rinominato il file e ho provato a correre, ma sto ancora ricevendo il messaggio concernente il token di sicurezza. Sto usando vb suite versione 4.1.6

r.dziadusz
10-10-11, 21:46
Ho incluso alcuni vbulletin suggerimento, e rendere il codice più veloce, si prega di provare adesso: fare CLIC su (http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/vbet4-troubleshooting/2466-how-remove-vbet-language-code-2.html#post10556) e fammi sapere, se aiuta

raymond
11-10-11, 04:26
Ho guardato il codice e ho visto questo.

< formare action="/forum/it/clearBB.php?do=execute" metodo = "post" >< input type = "submit"
valore = "chiaro" style = "width: 70%; margin-left: 15% "/ >< / form >

Forse lo script dovrà essere denominato come clearBB.php?

raymond
11-10-11, 04:49
Ha lavorato per me.
Ho copiato il codice, incollato a un editor di testo e salvarlo come clearBB.php
Caricare clearBB.php alla radice del forum vbulletin.
Loggati come admin, chiudere il Consiglio di amministrazione ed eseguire clearBB.php dal mio browser web.
Fare clic sul pulsante chiaro.

Voilà, tutti i tag di lingua è stata cancellata.

Grazie per vBSEO, tutti quei morti, i collegamenti sono definitivamente indirizzato al thread originale :)

r.dziadusz
11-10-11, 06:08
Ho guardato il codice e ho visto questo.

< formare action="/forum/it/clearBB.php?do=execute" metodo = "post" >< input type = "submit"

Forse lo script dovrà essere denominato come clearBB.php?

Sì, avevi ragione, ma il problema con token mancante, è su altra linea è questo codice - uno che ti dà il diritto di eseguire file.
Considerare questo problema risolto, o hai domande

norku
11-10-11, 10:20
Grazie Raymond. Che fissa l'errore token per me.

Questo non è 'risolto' anche se r.dziadusz...

Problema dopo l'esecuzione dello script: tutte le precedenti apostrofi (e virgolette) sono ora in Ascii Html': & # 039 & quot; Tutte le idee su come risolvere questo problema? (Ho vbseo e provato la funzione di sostituzione del personaggio - non funziona. Ho anche ricostruito la cache post dopo aver eseguito lo script BB - non cambia nulla). Sono state colpite solo apostrofi e virgolette che c'erano prima che lo script è stato eseguito (nuovi messaggi contenenti li visualizzerà normalmente) io posso 'imbrogliare' una parziale correzione utilizzando vb censura, ma non vorrei piuttosto.

Inoltre, & sta mostrando dappertutto come & amp;

Problema 2: per qualche motivo ho questo codice BB in alcuni luoghi: [Lang = x], [lang = x] ecc come a modificare lo script (clearBB.php) per uccidere quelli troppo?

r.dziadusz
11-10-11, 12:18
Ci dispiace che ho segnato come risolto, io dovrei funziona per entrambi di voi
Studierò perché si ottiene & # 039, ti prego, dimmi cosa charset si usa (descrivere come farlo, si può trovare nel file Readme. html)
Secondo problema, si appeard perché gli utenti aggiungere codice "lang" manualy
Se si desidera rimuovere ii utilizzando il mio script per primo caso [Lang = x]
si prega di trovare queste righe:

Se ((strstr ($ messaggio ['pagetext'], ' [lang ='))! = = FALSE) {
$new_message = basic_clear ($ new_message, ' [lang =');
}

e mettere esattamente dopo di esso:

Se ((strstr ($ messaggio ['pagetext'], ' [Lang ='))! = = FALSE) {
$new_message = basic_clear ($ new_message, ' [Lang =');
}

-Questo non è stato testato è solo una soluzione rapida
ma nel secondo caso [lang = x] questo bbcode non funziona e è più complicato, può interessare anche con alcuni ulteriori problemi, perché mostrarmi tag con due lacune, ma non so se ci sono stati quelli con tre lacune ecc, e perché di questo si può avere qualche testo tagliato, ho bisogno di capire se è possibile rimuovere i tag come questo in modo sicuro.

Modifica
Info & # 039 curently stiamo lavorando su di esso pleae attendere un secondo

norku
11-10-11, 12:45
Ciao e grazie. Ho iniziato un nuovo thread su questo modo potrebbe eliminare please?

Mio charset è ISO-8859-1

Grazie anche per le informazioni sullo script.

In attesa di sentire da voi sulla cosa html Ascii come mi piacerebbe davvero ottenere che fissa.

r.dziadusz
11-10-11, 19:17
Ciao siamo ancora lavorando su di esso, noi dobbiamo superare qualche problema temporaneo vbulletin nel nostro forum di prova, ci scusiamo per il ritardo, si ottiene la soluzione più presto!

r.dziadusz
12-10-11, 11:09
Ciao io so quello che sembra essere il problema, credo che si utilizza una versione precedente di clearBB, così come ho detto era una versione beta.
Per rimuovere & amp ecc si prega di ripristinare il database dal backup appena prima di utilizzare il robot e creare questo file ancora esattamente come è descrption:CLICK (http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/vbet4-troubleshooting/2466-how-remove-vbet-language-code-2.html#post10556), utilizzando corrente-(non precedente, si potrebbe creare problema - mi dispiace per quello) versione dello script

norku
12-10-11, 15:04
E perdere 2 giorni vale la pena di messaggi/thread sul forum colpite? Non posso fare che...

r.dziadusz
12-10-11, 16:20
OK posso creare per te un altro script che rimuoverà tutti di esso & # 039, quot & amp
Mi dispiace che questa codici html ASCI appare, ma si prega di notare che si utilizza la versione beta di questo prodotto, faremo di tutto per aiutarvi

norku
12-10-11, 17:19
Che sarebbe eccellente. Grazie. Lo script rimuoverà loro anche se sono Uniti su altre parole come questo: & quot;Munchen-Nordwest & quot;?

r.dziadusz
12-10-11, 17:31
È anche la versione beta

1. Si prega di creare file e salvarlo come "decode.php"
2. Mettere il codice riportato di seguito in esso e salvarlo
3. Caricare sul server, radice forum
4. Fare il backup del tuo database
5. Disattivare il tuo forum
6. Accedere come admin
7. Nel browser, mettere url con destinazione alla tua "clearBB.php"
8. Premere il tasto "chiaro"
<? php echo "< input type = /" nascosto / "nome = /" securitytoken / "valore = /" ". $vbulletin - > userinfo ['securitytoken']. "/" / > / n ";?>

< p style = "text-align: center" >
Utilizzare questo programma per modificare il codice html asci in segni "normale"
</br> questo script ha grande influenza vostro
database e le modifiche sono permanenti - <b> non può essere annullata </b> pertanto:
</br>
assicurarsi che avete fatto il backup del tuo database <b>! </b> e ricordarsi di turno <b>
fuori il tuo forum </b> durante l'utilizzo di questo script! </p>

< formare action="/forum/it/decode.php?do=execute" metodo = "post" >< input type = "submit"

<? Php

function update_pagetext (&$ new_message, $message_id) {
global $ vbulletin;

$vbulletin - > db - > query_write ("
AGGIORNAMENTO ". TABLE_PREFIX. "post
SET pagetext = '".addslashes($new_message)." '
Postid dove = ".$ message_id
);
}

function update_tittle (&$ new_tittle, $tittle_id) {
global $ vbulletin;

AGGIORNAMENTO ". TABLE_PREFIX. "post
SET title = '".addslashes($new_tittle)." '
Postid dove = ".$ tittle_id
);
AGGIORNAMENTO ". TABLE_PREFIX. "filo
SETtitle = '".addslashes($new_tittle)." '
DOVE firstpostid = ".$ tittle_id
);
}

require_once ('/ global.php.');

if ($ _ richiesta = [''] = 'eseguire') {
$to_remove = array ("& gt;", "& lt;", "& amp;", "'", "& quot;");

$result = $vbulletin - > db - > query_read ("SELECT * FROM".TABLE_PREFIX. "post dove pagetext LIKE '% & gt; %' OR pagetext piace '% & lt; %' OR pagetext piace '% & amp; %' OR pagetext come '% & # 039 %' O pagetext come '% & quot; %' titolo OR LIKE '% & amp; %' O title LIKE '% & # 039 %' titolo OR come '% & lt; %' titolo OR LIKE '% & gt; %' titolo OR LIKE '% & quot; %'");
mentre ($ message = $db - > {fetch_array($result))
$new_message = $messaggio ['pagetext'];
Se ((strstr ($ messaggio ['pagetext'], ' & gt;'))! = = FALSE) {
$new_message = str_replace ('& gt; ',' >', $new_message);
}
Se ((strstr ($ messaggio ['pagetext'], ' & lt;'))! = = FALSE) {
$new_message = str_replace ('& lt; ',' <', $new_message);
}
Se ((strstr ($ messaggio ['pagetext'], ' & amp;'))! = = FALSE) {
$new_message = str_replace ('& amp;', 'e',$ new_message);
}
Se ((strstr ($ messaggio ['pagetext'], ' & # 039'))! = = FALSE) {
$new_message = str_replace ('& # 039
}
Se ((strstr ($ messaggio ['pagetext'], ' & quot;'))! = = FALSE) {
$new_message = str_replace ('& quot; ',' "', $new_message);
}

update_pagetext($new_message,$Message['postid']);

$new_title = $messaggio ['title'];
Se ((strstr ($ messaggio ['title'], ' & gt;'))! = = FALSE) {
$new_title = str_replace ('& gt; ',' >', $new_title);
}
Se ((strstr ($ messaggio ['title'], ' & lt;'))! = = FALSE) {
$new_title = str_replace ('& lt; ',' <', $new_title);
}
Se ((strstr ($ messaggio ['title'], ' & amp;'))! = = FALSE) {
$new_title = str_replace ('& amp;', 'e',$ new_title);
}
Se ((strstr ($ messaggio ['title'], ' & # 039'))! = = FALSE) {
$new_title = str_replace ('& # 039
}
Se ((strstr ($ messaggio ['title'], ' & quot;'))! = = FALSE) {
$new_title = str_replace ('& quot; ',' "', $new_title);
}
update_tittle ($new_title, $message['postid']);
}
}
?>

r.dziadusz
12-10-11, 17:36
Mi dispiace per il suo stile, ma se l'ho messo in [php] tag, &amp; changes into & etc.

norku
12-10-11, 17:53
Appena provato lo script e non rimuove il codice ascii html se è unita su una parola. Ecco un esempio: Queste sono meravigliose. Mi può & amp; # 039; t aiuto con una valutazione...

Dovrei io vedere una schermata risultati dopo che ho eseguito lo script?

norku
12-10-11, 18:49
Oh grande, a un certo punto della disinstallazione http:// & quot /; xxxxxxxxxxxxxxxx & quot; è stato aggiunto a un carico di link interni in messaggi.... Nessuno di loro lavoro ora naturalmente. Non felice

r.dziadusz
13-10-11, 10:18
qualche tappa della disinstallazione
Mentre si utilizza script secondo sì? Anche se qualcosa va storto appena ripristinare il database dal backup, durante utilizzando il codice si forum dovrebbe essere chiuso così non avrete oggetti smarriti.
Può anche esly chang secondo script per rimuovere il codice html, anche se è all'interno di alcune parole, ci scusiamo per questo unonvinient

norku
13-10-11, 23:33
Ciao a tutti,

Tutte le versioni dello script ho eseguito sullo stesso database (sì, con forum chiuso secondo le vostre istruzioni).

Ho passato ore 8 attraversando oggi centinaia di thread correggere link interni e & quot ecc. Mi annoio seriamente ora quindi se si potrebbe fare uno script che rimuoverà # 039; , & quot; , & amp; anche se essi sono parti di parole che sarebbero assolutamente grande:)

Edit: Lo script anche riparerà link interni come quella nel post # 43 sopra?

r.dziadusz
14-10-11, 08:45
Lo script che ora ti scrivo cambierà ogni # 039; , & quot; , & amp; in ' ecc si potrebbe anche PM me appare filo url con collegamenti interrotti

r.dziadusz
14-10-11, 09:21
Aggiornamento del codice: Click (http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/vbet4-troubleshooting/2466-how-remove-vbet-language-code-4.html#post10734)

norku
17-10-11, 14:00
Ciao e grazie per l'aggiornamento. Ho eseguito lo script e ottenuto l'errore seguenti. Appare come uno dei parametri potrebbe forse essere sbagliato?

Database error in vBulletin 4.1.6:

Invalid SQL:
SELECT * FROM post WHERE pagetext LIKE '%&gt;%' OR pagetext like '%&lt;%' OR pagetext like '%&amp;%' OR pagetext like '%'%' OR pagetext like '%&quot;%' OR title LIKE '%&amp;%' OR title LIKE '%'%' OR title LIKE '%&lt;%' OR title LIKE '%&gt;%';

MySQL Error : You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '%' OR pagetext like '%&quot;%' OR title LIKE '%&amp;%' OR title LIKE '%'%' OR ti' at line 1
Error Number : 1064
Request Date : Monday, October 17th 2011 @ 01:57:46 PM
Error Date : Monday, October 17th 2011 @ 01:57:46 PM
Script : http://www.xxxx.com/forum/decode.php?do=execute
Referrer : http://www.xxxx.com/forum/clearBB.php
IP Address : 79.194.232.35
Username : xxxx
Classname : vB_Database
MySQL Version : 5.0.92-community

r.dziadusz
17-10-11, 20:35
Prego ancora una volta mi puoi dare il messaggio di errore senza mettere in essa ogni tag BBcode - quando fate questo codice html viene modificato in segni ie.: % & # 039; % %'% ecc

norku
18-10-11, 12:11
Errore del database in vBulletin 4.1.6:
Ecco qua:

Invalid SQL:
SELEZIONARE * FROM post dove pagetext come ' % > %' OR pagetext piace ' % < %' OR pagetext come '% e %' pagetext OR like '%' %' OR pagetext piace ' % "%' O title LIKE '% e %' titolo OR LIKE '%' %' titolo OR come ' % < %' titolo OR come ' % > %';

MySQL Error: Hai un errore nella vostra sintassi SQL; Check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '%' OR pagetext come "%" % "O title LIKE '% e %' titolo OR LIKE '%' %' ti OR' a linea 1
Numero di errore: 1064
Data della richiesta: Lunedì 17 ottobre 2011 @ 13:57:46
Errore di data: Lunedì 17 ottobre 2011 @ 13:57:46
Script: http://www.xxxxx.com/forum/decode.php?do=execute (http://www.hj-research.com/forum/decode.php?do=execute)
Referente: http://www.xxxx.com/forum/clearBB.php (http://www.hj-research.com/forum/clearBB.php)
Indirizzo IP: 79.194.232.35
Username: xxxx
ClassName: vB_Database
Versione MySQL: 5.0.92-community

r.dziadusz
18-10-11, 12:29
Ciao quando mettete il mio codice nel programma di modifica del testo, molto probabilmente cambia html codice Asci in segni normale, e in modo che il problema è apparso. Si prega di incollarlo ancora una volta e assicurarsi che tutti i asci codice non cambia - rimane il modo è nel mio post. Prestare particolare attenzione in "% # 039; %" che non deve diventare un '

norku
18-10-11, 12:49
va bene. Ci proverò che.

norku
18-10-11, 13:09
Come evitare che succede? Ho provato Notepad + + anche, ma quando mi incolla il codice modificare i simboli

r.dziadusz
18-10-11, 13:51
Se si prega PM dettagliata del vostro accesso al tuo ftp posso inserire questo codice exatly come dovrebbe essere, se non vuoi darmi acces potete provare manualy modifica simboli nuovamente dopo diventa come questo '

norku
18-10-11, 14:43
Mi sono imbattuto in ogni caso, e mi sembra di aver lavorato questa volta. Messo a 'errore dell'operatore':)

Grazie molto per attaccarsi a questo e mi auguro che il thread sarà utile per chiunque altro abbia disinstallare bb per qualche motivo.

Punta a chiunque disinstallazione: non fare quello che ho fatto e basta disinstallare come si farebbe con un normale vbulletin mod. Sicuramente chiedere i ragazzi qui a bb prima di disinstallare. Si risparmia un sacco di mal di testa.

r.dziadusz
18-10-11, 19:20
Benvenuti, se hai un'altra domanda in questo thread per favore chiedete, per eventuali altri problemi per favore aperto nuovo thread.
Se tutto è ok segnerà risolto

schan
20-02-14, 20:37
Questo è ancora un problema o ha questi problemi è stato risolto? È ancora un dolore nel culo a disinstallare vBET?

Grazie.

Marcin Kalak
21-02-14, 13:11
Il problema è stato risolto.

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translated to other languages thanks to vBET Translator 4.9.99