PDA

Visualizza la versione completa: vBET 3.2.2 - confezione di correzione rapida

vBET
11-12-09, 22:57
Ciao.

Abbiamo scoperto bug piccola ma importante vBET 3.2.2. E non danneggia la funzionalità in qualsiasi modo, ma si consiglia di scaricare di nuovo la versione 3.2.2 e da questo pacchetto corretto caricare sul server di nuovo 2 file da directory di upload:
- / Includes / vbenterprisetranslator_functions.php
- / Includes / vbenterprisetranslator_functions_detection.php

Bug è legato all'invio di intestazione del referrer che è necessario TOS di Google. Per favore, soluzione rapida, come descritto di seguito per essere pienamente compatibile con TOS di Google.

Se si esegue più bassi quindi aggiornare la versione completa è necessaria.

yahoooh
12-12-09, 07:43
Arabo Tzarbatjah stessa direzione delle lingue inglese e francese scritta in arabo all'inizio del tema da destra a sinistra, non da sinistra a destra

yahoooh
12-12-09, 07:47
Ho ancora stato bloccato da Google
u potrebbe aiutarmi per inviare e-mail a loro
il mio sito: alwatanyh.com

vBET
12-12-09, 16:10
Arabo Tzarbatjah stessa direzione delle lingue inglese e francese scritta in arabo all'inizio del tema da destra a sinistra, non da sinistra a destra

E 'descritto ciò che è fisso nel pacchetto di correzione rapida - le altre cose verrà a 3.3.0

vBET
12-12-09, 16:11
Ho ancora stato bloccato da Google
u potrebbe aiutarmi per inviare e-mail a loro
il mio sito: alwatanyh.com

Si prega di attenersi a thread in cui è piena la storia. Chiedere lì e vi scrivere il contenuto del messaggio che si può e-mail a Google:)

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations by vBET translator 4.9.99