PDA

Visualizza la versione completa: Risolto Disabaling lingua. Htaccess

Simon Lloyd
25-05-11, 12:59
Salve, nel mio. Htaccess all'interno della cartella forum e fuori ho le regole di riscrittura vbet l'inizio dei quali assomiglia a questo
RewriteRule ^ / (af |? Mq | ar | essere | bg | ca | zh-CN | hr | cs | da | nl | en | et | tl | fi | fr **********.. . La mia lingua del forum è inglsh così dovrei essere la rimozione "en" in modo che appaia come questo?
RewriteRule ^ / (af |? Mq | ar | essere | bg | ca | zh-CN | hr | cs | da | nl | et | tl | fi | fr **********. Se rimuovo la "en" e ho vista il mio forum o pagina di indice al di fuori del forum in un'altra lingua, diciamo / pt / volontà del / it / bandiera lavoro per farmi tornare a visualizzare il forum in lingua predefinita?

Cordiali saluti,
Simon

kamilkurczak
25-05-11, 14:42
ciao,

Il tuo codice lingua principale dovrebbe rimanere in. Htaccess, naturalmente bandiera inglese funzionerà senza questo codice in. Htaccess.

Perché si desidera eliminare questo codice da. Htaccess?

Simon Lloyd
25-05-11, 15:30
Non necessariamente da eliminare, stavo controllando la quantità di domande che ho quando il mio carico forum (23!) E ho notato che si stava usando le tabelle lingua i. ....en / short ********** it / media ecc .. quando in realtà non dovrebbe essere la cache delle tabelle lingua per me come il mio linguaggio forum è l'inglese, il mio browser è impostato su inglese e mia lingua forum distacco è impostato su inglese, così ho pensato che forse ho qualcosa di sbagliato.

Sto cercando di ridurre il mio carico del server e query.

Cordiali saluti,
Simon

kamilkurczak
25-05-11, 15:52
è possibile disattivare il sistema di cache per alcune lingue (ad esempio inglese) usando questa opzione:
AdminCP-> vBET Cache-> Database Cache-> Ospiti Cache dettagli

Simon Lloyd
25-05-11, 15:58
Ok, grazie:), ho implementato anche questo come inviato da Michal

Simon Lloyd
25-05-11, 16:07
Kamil, i disabili en cache del database e cache ospite poi corse Cache Cleaner (che io non faccio mai) ma ho tutti questi errori?
La pulizia della cache del database
Tabelle sdoganata: en
FATTO. Pulito: 3 tavoli in 1 secondi (3 tabelle di cache per ogni lingua)

La pulizia della cache dei file ospiti

Warning: unlink ([percorso] / vbet_guestcache/en/vbet_lessrelevant__forumz_archive_index_php_f-82-p-3_html0.html) [function.unlink]: No such file or directory in [percorso] / includes / vbenterprisetranslator_functions_cachecleaner.php on line 39

Warning: unlink ([percorso] / vbet_guestcache/en/vbet_lessrelevant__forumz_archive_index_php_f-82-p-6_html0.html) [function.unlink]: No such file or directory in [percorso] / includes / vbenterprisetranslator_functions_cachecleaner.php on line 39

Warning: unlink ([percorso] / vbet_guestcache/en/vbet_lessrelevant__forumz_archive_index_php_f-87-p-13_html0.html) [function.unlink]: No such file or directory in [percorso] / includes / vbenterprisetranslator_functions_cachecleaner.php on line 39

Warning: unlink ([percorso] / vbet_guestcache/en/vbet_lessrelevant__forumz_archive_index_php_f-87-p-14_html0.html) [function.unlink]: No such file or directory in [percorso] / includes / vbenterprisetranslator_functions_cachecleaner.php on line 39

Warning: unlink ([percorso] / vbet_guestcache/en/vbet_lessrelevant__forumz_archive_index_php_f-87-p-15_html0.html) [function.unlink]: No such file or directory in [percorso] / includes / vbenterprisetranslator_functions_cachecleaner.php on line 39

Warning: unlink ([percorso] / vbet_guestcache/en/vbet_lessrelevant__forumz_archive_index_php_f-87-p-16_html0.html) [function.unlink]: No such file or directory in [percorso] / includes / vbenterprisetranslator_functions_cachecleaner.php on line 39

Warning: unlink ([percorso] / vbet_guestcache/en/vbet_lessrelevant__forumz_archive_index_php_f-87-p-17_html0.html) [function.unlink]: No such file or directory in [percorso] / includes / vbenterprisetranslator_functions_cachecleaner.php on line 39

Warning: unlink ([percorso] / vbet_guestcache/en/vbet_lessrelevant__forumz_archive_index_php_f-87-p-18_html0.html) [function.unlink]: No such file or directory in [percorso] / includes / vbenterprisetranslator_functions_cachecleaner.php on line 39

Warning: unlink ([percorso] / vbet_guestcache/en/vbet_lessrelevant__forumz_archive_index_php_f-87-p-22_html0.html) [function.unlink]: No such file or directory in [percorso] / includes / vbenterprisetranslator_functions_cachecleaner.php on line 39

Warning: unlink ([percorso] / vbet_guestcache/en/vbet_lessrelevant__forumz_archive_index_php_f-87-p-23_html0.html) [function.unlink]: No such file or directory in [percorso] / includes / vbenterprisetranslator_functions_cachecleaner.php on line 39

Warning: unlink ([percorso] / vbet_guestcache/en/vbet_lessrelevant__forumz_archive_index_php_f-87-p-24_html0.html) [function.unlink]: No such file or directory in [percorso] / includes / vbenterprisetranslator_functions_cachecleaner.php on line 39

Warning: unlink ([percorso] / vbet_guestcache/en/vbet_lessrelevant__forumz_archive_index_php_f-87-p-27_html0.html) [function.unlink]: No such file or directory in [percorso] / includes / vbenterprisetranslator_functions_cachecleaner.php on line 39

Warning: unlink ([percorso] / vbet_guestcache/en/vbet_lessrelevant__forumz_archive_index_php_f-87-p-29_html0.html) [function.unlink]: No such file or directory in [percorso] / includes / vbenterprisetranslator_functions_cachecleaner.php on line 39

Warning: unlink ([percorso] / vbet_guestcache/en/vbet_lessrelevant__forumz_archive_index_php_f-87-p-31_html0.html) [function.unlink]: No such file or directory in [percorso] / includes / vbenterprisetranslator_functions_cachecleaner.php on line 39

********************... Includes / vbenterprisetranslator_functions_cachecleaner.php on line 39

Warning: unlink ([percorso] / vbet_guestcache/en/vbet_lessrelevant__forumz_showgroups_php9.html) [function.unlink]: No such file or directory in [percorso] / includes / vbenterprisetranslator_functions_cachecleaner.php on line 39
I file cancellati per: en
FATTO. Rimossi: 199 files in 2 secondi

Ripulito 1 lingua (s)
Pulizia finito
Quelli non sono tutti gli errori, non ho potuto pubblicarle qui come il limite di caratteri non lo permettono e non riuscivo nemmeno a caricare un semplice file di testo perché il sistema di fissaggio non funziona.

kamilkurczak
25-05-11, 18:07
ok,

controlla la tua chmod a file dentro la cartella vbet_guestcache
verificare chmod di vbet_guestcache / it / cartella (dovrebbe essere 777)

in secondo luogo, vi preghiamo di controllare (e incolla qui) localizzazione vbet_guestcache sul vostro server. Si prega di verificare che all'interno vbet_guestcache / it / file esistono ancora o no (e controllare chmod di file all'interno - dovrebbe essere 777)

Simon Lloyd
25-05-11, 18:56
Tutti i file all'interno vbet_guestcache sono chmod 755, ma ora sono 777, il file si trova qui / public_html / forumz / vbet_guestcache e / public_html / forumz / vbet_guestcache / it è vuoto, ma sarebbe come ho eseguito una cache pulita come sopra indicato.

Sono questi ora sono corrette?

EDIT: Il controllo di un altro file vbet_guestcache (essere), trovo che il tutto all'interno di tale cartella è chmod 644

kamilkurczak
25-05-11, 19:07
Hai bisogno di fatto chmod su 777 a tutte le cartelle e sottocartelle all'interno della cache (uso 'chmod 777-R vbet_guestcache').

e ripetere il test.

in secondo luogo - abbiamo: No such file or directory, così sarò controllare il percorso della directory

Simon Lloyd
25-05-11, 19:09
Tutte le cartelle vbet_guestcache e sub sono ora 777 io pm di accedere dettagli in modo da poter controllare:)

kamilkurczak
25-05-11, 19:13
grazie, farò controllare il patha directory più presto:)

Simon Lloyd
25-05-11, 19:20
pm inviato:)

kamilkurczak
26-05-11, 22:31
Ho controllato la configurazione in AdminCP - tutto bene,
Ho controllato i file server - anche un bene.

Ho bisogno di controllare il vostro cachecleaner ma non ho i permessi di cache di sezione più pulita

Simon Lloyd
30-05-11, 18:48
Ci dispiace Kamil, ho appena visto questo e risolvere i permessi (non che io sapevo che non aveva il permesso) in AdminCP ora

Simon Lloyd
30-05-11, 18:49
Lei ha tutti i permessi ora:)

kamilkurczak
30-05-11, 20:15
grazie, cercherò di trovare qualcosa sul vostro server

kamilkurczak
31-05-11, 21:03
hey Simon.

Ho controllato la tua cartella della cache e le autorizzazioni di file e tutto sembra ok.
Ho controllato il vostro pulitore cache e non riesco a riprodurre il problema sul tuo AdminCP.

Potete verificare ancora una volta e confrim che questo problema esiste ancora o no?
Grazie:)

Simon Lloyd
31-05-11, 21:10
Farò un pulito cache in pochi istanti e ti faccio sapere il risultato

Simon Lloyd
31-05-11, 21:11
Kamil, emissione non esistono, grazie:)

La pulizia della cache del database
Azzerato tavoli per: fr
Tabelle sdoganata: ms
Tabelle sdoganata: °
FATTO. Puliti: 9 tavoli in 0 secondi (3 tabelle di cache per ogni lingua)

La pulizia della cache dei file ospiti
I file cancellati per: fr
I file cancellati per: ms
I file cancellati per: °
FATTO. Rimosso: 695 immagini in 6 secondi

Puliti 3 lingue (s)
Pulizia finito

kamilkurczak
31-05-11, 21:13
grazie per la conferma: questione) è risolto:)

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Languages translations supported by vBET 4.9.99