PDA

Visualizza la versione completa: Risolto cachecleaner

chick
08-01-11, 17:44
vb 3,8 utilizzando la più recente vbet per VB3

Ho letto anche i post qui e nessuna ha risolto questo, per favore aiutatemi. Cosa posso fare per risolvere questo problema?

Warning: require_once ([percorso] / AdminCP / vbenterprisetranslator_cachecleaner.php) [function.require-once]: failed to open stream: No such file or directory in [percorso] / xxadmin / misc.php (1932): eval () ' d code on line 61

Fatal error: require_once () [function.require]: Failed opening required '/ home / z / public_html / AdminCP / vbenterprisetranslator_cachecleaner.php' (include_path ='.:/ usr / lib / php: / usr / local / lib / php ') in / home / z / public_html / xxadmin / misc.php (1932): eval ()' d code on line 61

Fatal error: Call to undefined function can_administer () in / home / xxxxxxx / public_html / zadmin / vbenterprisetranslator_cachecleaner.php sulla linea 18

kamilkurczak
09-01-11, 11:29
ciao,
Si prega di descrivere qui che cosa dovrei fare per riprodurlo sul mio forum di prova .. perché non riesco a riprodurre ora.

Grazie

chick
13-01-11, 20:39
In Strumenti vBet nel AdminCP quando faccio clic su Cache Cleaner dà questo messaggio.

Warning: require_once ([percorso] / AdminCP / vbenterprisetranslator_cachecleaner.php) [function.require-once]: failed to open stream: No such file or directory in [percorso] / xxadmin / misc.php (1932): eval () ' d code on line 61

Fatal error: require_once () [function.require]: Failed opening required '/ home / xxxxxxx / public_html / AdminCP / vbenterprisetranslator_cachecleaner.php' (include_path ='.:/ usr / lib / php: / usr / local / lib / php ') in / home / xxxxxxx / public_html / xxadmin / misc.php (1932): eval ()' d code on line 61

Non so come si può riprodurre questo?

La mia cartella admin viene rinominato CORRETTAMENTE e sembra vbet non può capire la AdminCP è xxadmin NON AdminCP

kamilkurczak
14-01-11, 10:09
Ok ho capito ora. Io la prova e tornare con la soluzione per voi, per favore mi dia qualche tempo.
Grazie

kamilkurczak
14-01-11, 11:27
ok quindi se avete rinominato il nome della cartella AdminCP devi mettere questo file:
vbenterprisetranslator_cachecleaner.php e vbenterprisetranslator_ignoredwords.php
nella cartella AdminCP nuovo perché non vi è alcun nostra (vBET) file.
così:
1. aperto upload / AdminCP cartella ballo vBET pacco
2. copiare questi due file nella cartella AdminCP nuovo.

:)

chick
17-01-11, 13:02
Questo è già dove si trovano questi file (nella mia cartella XXADMIN rinominati ********** altrimenti la altre caratteristiche admin vbet non avrebbe funzionato ******!

Tutto funziona ... anche tutte le funzioni di cron lavoro ... anche vbenterprisetranslator_ignorgedwords.php Funziona bene ....

... è solo vbenterprisetranslator_cachecleaner.php da xxadmin / che non funziona.

kamilkurczak
17-01-11, 16:36
quindi dovrei cambiare l'url del AdminCP nel file vBET. Io lo controllo e di scrivere qui una volpe rapido per voi.

kamilkurczak
18-01-11, 15:08
Sto ancora lavorando. Vorrei provarlo. Grazie per la vostra pazienza.

kamilkurczak
19-01-11, 11:04
ciao,
Ho una soluzione per voi.

1. andare a AdminCP-> Plugin e Prodotti-> Gestione Prodotti->
2. nel prodotto vBET trovare plug admin_maintenance
3. in questo plugin trovare:

require_once(DIR. '/admincp/vbenterprisetranslator_cachecleaner.php');
4. e sostituire con:

require_once(DIR. '/'.$vbulletin->config['Misc']['admincpdir'].'/vbenterprisetranslator_cachecleaner.php');
5. salvare il plugin
6. testarlo.

Risolto, sarà incluso nel prossimo relase.
Grazie per questa info:)

chick
10-04-11, 14:06
Grazie tanto sì che lavorano alla grande:) Risolto il problema

kamilkurczak
10-04-11, 21:40
grazie per la conferma.

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Multilingual community supported by vBET Translator 4.9.99