PDA

Visualizza la versione completa: Già fatto Lingue

jorgejgm
21-11-09, 22:07
Ciao, io ho solo 3 lingue attivate per gli utenti, ma voglio i motori di ricerca sono disponibili in tutte le lingue. ¿Posso avere 3 lingue disponibili per gli utenti e 52 per i motori di ricerca?. Ho scoperto che le lingue non vengono attivati sulle bandiere non funziona. Esempio: ho attivato inglese, catalano e galiziano forum.com / it forum.com / ca forum.com / GL e funziona bene. Ma mi piacerebbe forum.com / cn forum.com / it forum.com / *.* continuare l'esecuzione in background. Grazie.

vBET
21-11-09, 23:48
In questo momento disabilitare bandiera significa traduzione disabilitare in questa lingua. E 'per garantire la sua forum contro le richieste di traduzioni che non dovrebbe accadere perché non hanno bandiera tali, ma che qualcuno potrebbe impostare manualmente l'URL.

Spiegare vantaggio di avere tutte le traduzioni disponibili, ma questo per limitare gli utenti? In questo momento, a nostro avviso questo può confondere alcuni utenti. Soprattutto coloro che sono venuti a tuo forum tradotto, letto che hai il sostegno della comunità multi lingua, effettuare la registrazione e poi sembra che non possono scrivere ... nella loro lingua

Si prega di convincerci che è una buona idea in qualche situazione, che non stiamo vedendo in questo momento. Se si tratta saremo lieti di aggiungere questa possibilità, ma se no, l'aggiunta di più opzioni che non sono utilizzate non è buono per il prodotto.

jorgejgm
22-11-09, 09:08
Ciao, ti do la mia tre ragioni: mio forum come tanti altri sono finalizzati a un paese, 4 lingue sono utilizzati nel mio paese e sono coloro che vogliono avere attivato.Il mio forum non è utile per gli stranieri nella modalità di partecipazione, ma sì come una consultazione.Ad esempio, utilizzando le opzioni di: Redirect ai visitatori stranieri di lingua utente potrebbe avere tutti i Forum nella tua lingua.I benefici di questo sarebbe: migliorare il tempo di caricamento di pagina (pagina relantizan 52 lingue) visivamente migliore per la maggior parte dei miei utenti (52 lingue, si muove su 4, ma davvero tutti sarebbe ancora disponibile) le possibilità di BB sarebbe ancora disponibile (52 lingue e la loro indicizzazione nei motori di ricerca).Penso che i vantaggi sono molti ;)

vBET
22-11-09, 16:55
Sì. Conoscere il proprio punto di vista possiamo dire - questa idea è davvero grande:) E vogliamo ringraziare per aver portato la nostra attenzione a questo problema. Noi semplicemente non l'ha capito prima.

Inserito nella lista TODO, e dovrebbero essere inclusi nel prossima versione:)

jorgejgm
22-11-09, 18:23
Spero che la nuova versione con impazienza: D

vBET
16-12-09, 02:54
Implementato - sarà incluso nel 3.3.0:)

jorgejgm
16-12-09, 16:23
Grazie :):):)

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Multilingual community supported by vBET Translator 4.9.99