PDA

Visualizza la versione completa: Risolto stringhe di query vbet reindirizzamento degli URL

Snake
16-11-10, 19:19
Ciao io sono in esecuzione un altro mod e ho bisogno di usare le stringhe di query in url per il test.

vbet redirect qualsiasi url filo con una puntura di query, come posso fermare questo.

http://www.computer-juice.com/forums/f10/short-5-10-sec-freeze-only-games-new-computer-30576/?555

reindirizza a
http://www.computer-juice.com/forums/f10/short-5-10-sec-freeze-only-games-new-computer-30576/

mateuszr
17-11-10, 09:21
Ciao,

Provare a modificare Traduzione tipo link in Admin CP-> VBET-> principale e risposta, funziona.

Snake
17-11-10, 14:35
Sì funziona, ma questa causa altri problemi?

Grazie.

Snake
17-11-10, 15:06
I miei links pausa per le bandiere, cambiano i link ai non seo, quindi questa non è una soluzione.

mateuszr
17-11-10, 15:08
Io lo prova, stand by

mateuszr
17-11-10, 15:16
E hai cambiato un 'tipo di collegamento' in 'vBET-> Principale' opzioni, così?

Snake
17-11-10, 15:17
Perché i cant upload di file qui! E 'molto fastidioso.

http://img16.mediafire.com/febe8163ffae9fdd8d2d65ca12ff6a5918fdec59830387214fd54a466a5848515g.jpg

Snake
17-11-10, 15:18
E hai cambiato un 'tipo di collegamento' in 'vBET-> Principale' opzioni, così?

Così come che cosa? Questo è tutto quello che mi hai detto di fare e no, non funziona rende tutti gli URL tradotto non seo urls.

mateuszr
17-11-10, 15:30
Hmm .. Dammi qualche tempo, io lo indagare con maggior precisione

mateuszr
19-11-10, 10:11
Per risolvere il tuo problema abbiamo bisogno di dati di accesso al server - login / pass per AdminCP, ftp (messaggio privato, ovviamente:)) e precisamente descrivere, che cosa fare per rendere questo problema accadere

Snake
19-11-10, 11:30
Perché?

Si fa la stessa cosa qui a vbet.

Così avete forum di prova qui.

kamilkurczak
19-11-10, 14:25
Ciao
stiamo ancora lavorando in

Io non sono certo così ho alcune domande per voi.
1. questo 555 - questo è il parametro per la vostra mod, giusto?
così è questo mod si utilizza?

2. se si attiva vBET (solo soggiorno con SEO) questo non dovrebbe essere tagliato, ma farlo funzionare (questo mod con questo parametro)?
3. È questo uso mod. Htaccess?

Grazie

Snake
19-11-10, 15:01
555 è stato un esempio, qualsiasi stringa di query viene reindirizzato.

http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/troubleshooting/1220-vbet-redirecting-query-strings-urls-2.html?hello999randomnumber7676476437634

Non vedo il motivo per cui mi chiedono di eseguire il debug, è possibile verificare sul tuo forum QUI!

Grazie.

kamilkurczak
19-11-10, 17:12
Sì, posso riprodurre qui e sul mio forum di prova ma ho bisogno di sapere perché avete bisogno di questa stringa nella url? Questo dovrebbe essere il reindirizzamento come un parametr al tuo mod?
o forse questo non dovrebbe essere tagliato solo.

Snake
19-11-10, 17:13
Im l'esecuzione di un mod che ha bisogno di aggiungere stringhe di query agli URL. Che altro conta. VBET NON deve reindirizzare querystrings. Periodo.

kamilkurczak
19-11-10, 17:25
Ho notato che solo in url per le discussioni questa stringa è tagliato.
ad esempio per vBulletin Enterprise Traduttore (vBET) - Powered by vBulletin non (http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/?555).

Cercherò di trovare una soluzione.

Snake
19-11-10, 17:28
Che sia corretto;

vbet redirect qualsiasi url filo con una puntura di query, come posso fermare questo.

kamilkurczak
22-11-10, 12:16
ciao, sto ancora lavorando su di esso.
Oppure è così difficile o ... è così facile e non vedo dove non avrei dovuto;)
grazie per la vostra pazienza.

Snake
22-11-10, 12:41
ok, grazie.

kamilkurczak
23-11-10, 15:38
Ho trovato qualcosa in questo file:

includes/vbenterprisetranslator_functions_hooks.php
in questa funzione:

function vbet_global_start(&$template_hook) {
Ho trovato questa riga:

exec_header_redirect($threadurl);
questo viene reindirizzato quando il collegamento non è buono per vBSEO
se si modifica il file e commentare questa linea, come di seguito:

//exec_header_redirect($threadurl);
questo? "555" non deve essere tagliato.

L'ho provato quando questa funzione è stata commentata e non ho notato problemi (traduzioni lavorato bene, gli URL per le discussioni troppo, pagine troppo) ma non sono sicuro che ora vBET opere buone. Michał lo confermerà presto.

Snake
23-11-10, 15:52
Che sembra funzionare, grazie.

kamilkurczak
23-11-10, 15:59
Grazie per la vostra conferma. In questo momento mi si sposta questa discussione nella sezione bug report. Se lo prova e sarà senza problemi - sarà incluso nella prossima relase.

kamilkurczak
26-11-10, 09:22
Ciao Snake,
Ho la soluzione migliore per voi. La mia soluzione precedente non è stata completa e ora non avete uno da funzionalità vBET. Si prega di cambiarla.
1. fare una copia e modificare un file:

includes/vbenterprisetranslator_functions_hooks.php
2. in questo file trovare la funzione:

function vbet_global_start(&$template_hook) {
3. in questa funzione trovare:

if ($threadrow && $threadurl != $_SERVER['VBSEO_URI']) {
4. e sostituire con:

if ($threadrow && strpos($_SERVER['VBSEO_URI'], $threadurl)!= 0) {
5. salvare e aggiornare il file.

Questa soluzione sarà includere nella prossima relase.

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translated to other languages thanks to vB Enterprise Translator 4.9.99