PDA

Visualizza la versione completa: Risolto Problema con stili e vBET



Santori
15-08-10, 18:13
Ciao: ho descritto il mio setup. VBulletin-4.0.5 e ho installato l'ultima versione vBET. 'Ho vbseo in esecuzione, ma non sono integrati con vBSEO vBET. Ho cambiato i file e le vBSEO sitemap vBSEO forum e ho scomparsa. Così ho lasciato gli originali. 'Io non sono cambiato. Htacess neanche. Vbeta sembra funzionare bene senza essere integrato con vBSEO, corrígame se mi sbaglio, per favore. Il mio problema:-Ho tre stili diversi tra cui scegliere per l'utente sceglie le usuario.El e tutto va bene. -Ho diversi forum con uno stile predefinito, in modo che quando si entra ottiene questo stile. -Con non attivato vbeta lavoro. Non è possibile associare stili forum. La prego di dirmi come risolvere questo problema. Grazie mille.

Santori
16-08-10, 20:41
Per favore, ho bisogno di una soluzione a questo.

vBET
16-08-10, 22:34
Si prega di notare che non si integrano con vBET vBSEO, allora funzionerà, ma i collegamenti non verranno tradotti. Ii è meglio per il tuo SEO di integrare e hanno legami tradotto, quindi vi consigliamo questo. Se avete problemi con l'integrazione - prima assicurarsi che hai fatto tutto come viene visualizzato. Quindi aprire una nuova discussione, con segnalazione di bug per questo. Inoltre si prega di scrivere la versione vBSEO stai usando.

Informazioni sugli stili di default per i forum. In primo luogo - informi fa inoltre, non opera quando la cache degli ospiti è disabilitato. 2 - si prega di descrivere come si accoppiato stile predefinito con forum? E 'una configurazione vBuletn (dove) o è fatto da alcuni mod. Abbiamo bisogno di dettagli per essere in grado di riprodurre il problema e risolverlo. Inoltre abbiamo bisogno di sapere è davvero un bug o qualche problema di integrazione.

Santori
17-08-10, 00:48
Ciao:

Posso cambiare l'opzione: Usa Full Cache File per gli ospiti (BETA!) n.

Ho impostato gli stili di default by vBulletin normali funzioni. nessun mod.

È possibile verificare questo: Vai a AdminCP-forum e moderatori.

Prendere qualsiasi forum e mettere stile personalizzato per ogni forum.
Impostare elezione riscrittura da parte dell'utente: sì

Se si entra a questo forum i cambiamenti di stile. Non importa quale sia lo stile che uso al momento.

Ora doesn, lavori t.

Grazie mille

Santori
18-08-10, 15:14
Ciao, maggiori informazioni: Ho installato vbulletin 4.0.6. Nessun mod Nigun o vBSEO. Impossibile connettersi a qualsiasi stile a qualsiasi vbeta forum

Santori
19-08-10, 10:32
Si prega di guardare me questa è una funzione normale di vBulletin cosa no.

kamilkurczak
19-08-10, 11:00
vuoi dire. stile forum scegliendo per utente? Devo essere registrato o no?

Santori
19-08-10, 13:47
No. Non è necessario.


Si può vedere in questa mia pagina:

aquaterraria.com - Inicio (http://www.aquaterraria.com)

Questa pagina hanno tre stili generale, gli utenti possono scegliere:

bianco
Verde
Marrone

Se andate sul forum:

Dendrobates (http://www.aquaterraria.com/dendrobates)

I cambiamenti di stile (colore, colpo di testa ...). Questo stile è solo per questo forum e l'utente non può scegliere.

Quando ho VBER attivo, non funziona.

kamilkurczak
20-08-10, 18:17
hai un vBET attivata ora? o no? perché ero sul tuo sito e questo stile è workng solo sul sito principale.

Santori
20-08-10, 21:28
Certo che non è stato attivato! Non riesco ad accendere vBET fino a questo bug!

Santori
20-08-10, 21:50
Che cosa explico un'altra volta, a vedere se maniera intende. Questo è il mio sito: Página principale: Colori bianco , verde o marrón . L'utente può scegliere che da. aquaterraria.com (http://www.aquaterraria.com/forum.php) è il forum: colore verde. Con logo distinto. It automático. L'utente non può elegirlo. né cambiarlo. Dendrobates (http://www.aquaterraria.com/dendrobates/) Ciò è una función normale Vbulletin. Quando attivo VBET , il forum si vede con il stile predeterminado per tutto il forum. Si vede bianco. Non si vede verde. Non posso mettere VBET perché ho diverse sedi con porre personalizzati e se pongo il programma si vede tutto uguale.

vBET
21-08-10, 16:56
OK - Credo di capire ora il problema. Ma per favore confermare (vBulletin è enorme - ho forum per anni e ancora non ha utilizzato la maggior parte delle opzioni).

Per i subforum cui si punta è stato selezionato lo stile predefinito - non può essere modificato dagli utenti ed è impostato per questo forum di default. Così quando qualcuno va c'è passa automaticamente a questo stile. E quando qualcuno è lì lui non può cambiare stile. È così?

Si prega di dirci dove possiamo impostare questa opzione in modo saremo in grado di riprodurre il problema.

Inoltre, informi noi non smette di funzionare quando Cache vBET ospiti è disabilitato, abilitato o nei casi stand. Se funziona con Cache ospiti disabili poi si prega di accendere vBET e basta disabilitare Cache ospiti fino a che non risolverà il problema.

Santori
21-08-10, 22:56
OK grazie per la risposta.Con cache attivata per gli ospiti: non funziona.Con gli ospiti della cache disabilitata: non funziona.Il modo migliore per testare questo e:1. per creare un nuovo stile dallo stile defecto:2. nel nuovo stile di cambiare qualcosa come il colore del corpo o il logo.3. Stabilire che lo stile non è selezionabile dalla usuarios.4. Vai a "& moderatori del Forum": Vai a: forum Admin selezionare qualsiasi forum e andare alle opzioni di stile. Seleziona: Style per questo forum: mettere il nuovo stile. Selezionare riscrivere stile selezionato dall'utente: Sì. Quando si vanno a questo forum le modifiche dello stile. Penso che questo è tutto.

kamilkurczak
23-08-10, 14:27
Grazie per questa descrizione, ora io possa riprodurre. Confermata e sarà risolto.
Grazie ancora una volta. :)

Santori
24-08-10, 02:08
Prego. E 'raro l'uso di questa opzione. Sono felice con il prodotto e spero che questo sia risolto al più presto. Saluti!

vBET
24-08-10, 04:24
Risolto e sarà distribuito nella versione successiva. Per la soluzione rapida per favore:
1. Vai a Admin CP -> Plugin manager
2. Trovare e modificare plugin "BB Traduttore Enterprise - reindirizzamenti"
3. Trovare lì:

$this->load_style();
4. Mettere PRIMA:

$this->read_input_context();

Santori
24-08-10, 17:52
Grazie! Funziona perfettamente: D

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
vBET 4.10.1 gives automatic translations