PDA

Visualizza la versione completa: Che i mod dovrebbero essere sostenute da vBET?



vBET
10-11-09, 05:30
La risposta migliore è - tutto il possibile;)

Naturalmente molte mod non ha bisogno di integrazione. Ma ogni mod che permetterà di scrivere alcuni tipi di messaggi, o utilizzerà i titoli dei post avrà bisogno di qualche integrazione.

Che mod pensi che dovrebbe integrare prima?

Dacci un suggerimento e il vostro forum sarà completamente integrato con vBET molto più veloce! :)

dai-kun
10-11-09, 07:41
La ringrazio molto che si sta integrando con vBADynamics. Io lo uso sul mio forum, che probabilmente avete già visto. Cerco di andare in quella sezione con traduzione in ma mi ritorna alla homepage. Stavo per chiederti, ma era troppo pigro e dimenticato. Ho circa 250k + posta in mod che così sarebbe bello se questo può essere integrato con vBET.

Vorrei anche suggerire MTB Photo Gallery PHP Condivisione con l'integrazione Forum vBulletin (http://www.photopost.com/). Beh, ci sono un sacco di foto qui, ma voglio che i membri di essere almeno in grado di leggere i commenti nella loro lingua. Attualmente, reindirizza torna alla homepage, se cerco di vedere le traduzioni di esso.

Grazie!

Cybershaolin
16-11-09, 06:04
Mi piacerebbe avere questo hack da sostenere: Cyb - ChatBox (http://www.vbulletin.org/forum/showthread.php?t=201283)

Sarebbe bello se tutti i contenuti i messaggi sarebbero tradotti pure. Non so se è possibile, ma io sto chiedendo. :)

Kolbi
18-11-09, 14:49
Cyb - Statistiche avanzate

m_k
03-12-09, 05:08
ottenuto il mod installato e funzionante, ma non è chiaro se c'è qualche modo per farlo lavorare con i miei due plugin principali, MTB vBGallery v2.5 e vBadvanced Links Directory v3.2.0

Qualcun altro ha fortuna con uno di questi ancora?

simit patel
03-12-09, 23:24
vbadvertise, e tutti i prodotti realizzati da vbcredits. Penso che come un business che potranno beneficiare di ricerca di partner stabili nell'ecosistema vBulletin con cui lavorare. Penso vbcredits può montare il disegno di legge, sono stati in giro per un po 'di tempo e fare grandi prodotti. il modulo di pubblicità, in particolare, sarà la domanda da tradurre.

yahoooh
14-12-09, 22:40
vbolg versione 2.0.2 e superiori
anche
questo addon grande:
Link e download manager
Link e Direttore Downloads - Forum vBulletin.org (http://www.vbulletin.org/forum/showthread.php?t=216118&highlight=links)

El Caballo
18-09-10, 14:44
Ciao, la mod principali che usiamo sono;
vb crediti deluxe
vb bookie
MTB pro-vedo che funziona! Grande
Tornei e scale
micro newsletter

Ho avuto legami con loro, ma non può utilizzare i link qui. Questi tutti i lavori con grande VB Enterprise? Se è così, io comprerò VB Enterprise oggi!



Ops scusa, io uso VBulletin 4.0.5

vBET
20-09-10, 12:50
Ciao, la mod principali che usiamo sono;
vb crediti deluxe
vb bookie
MTB pro-vedo che funziona! Grande
Tornei e scale
micro newsletter

Ho avuto legami con loro, ma non può utilizzare i link qui. Questi tutti i lavori con grande VB Enterprise? Se è così, io comprerò VB Enterprise oggi!



Ops scusa, io uso VBulletin 4.0.5

Ciao. Si prega di notare che sosteniamo vB4:) Anche con Publishing Suite (quindi anche i blog e CMS):!)

Informazioni sul plugin. Non può dire definitivamente in questo momento fa tutto funzionerà senza integrazione aggiuntiva, ma si prega di notare che la maggior parte plugin funziona senza alcuna procedura di integrazione aggiuntiva. Integrazione supplementare è richiesto solo in casi particolari, come le pagine completamente generato dalla mod che non supporta gancio global_complete, o mod che crea pagine al di fuori della directory forum in URL.

Inoltre è possibile controllare non solo tutti i problemi appariranno utilizzando vBET versione gratuita. E 'molto più lento, ma vi mostrerà fa problemi esiste. E dopo che è possibile acquistare la versione più veloce pagato con molte funzionalità aggiuntive:)

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations made by vB Enterprise Translator 4.10.1