PDA

Visualizza la versione completa: Risolto Linkback in archivio / mappa del sito



Snake
01-08-10, 21:49
Il LinkBack a vbet nell'archivio / mappa del sito è un link morto. Questo link non funziona. Link morti sono un male per SEO.

kamilkurczak
02-08-10, 10:40
in grado di incollare qui un URL a questo sito con questo link morto? Se è possibile, questo link può provenire dal vostro o il nostro forum.

Snake
02-08-10, 12:34
E 'lo stesso qui.

http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/archive/

Collegamento a piè di pagina bandiere.

kamilkurczak
02-08-10, 13:21
ok grazie, io lo controllo

vBET
03-08-10, 17:54
Risolti e saranno incluse nella prossima release. Per la soluzione rapida per favore:
1. Modifica / includes / vbenterprisetranslator_functions_hooks.php
2. Cerca:

$output .= '<div class="smallfont" style="text-align: center;">'.vbenterprisetranslator_creditlink().'</div>
3. Sostituire con:

$output .= '<div class="smallfont" style="text-align: center;">'.str_replace('\\"','"',vbenterprisetranslator_creditlink()).'</div>

Snake
03-08-10, 18:29
Questa correzione causa schermo vuoto, l'uomo cmon, fai sempre questo, la metà correzioni assed, non si prova questa roba?

kamilkurczak
04-08-10, 15:25
Si prega di sostituire la vecchia linea con questo nuovo codice:

$output .= '<div class="smallfont" style="text-align: center;">'.str_replace('\\"','"',vbenterprisetranslator_creditlink()).'</div>

php bbcode cancellato 'alla fine del codice (prima </ div>). se non viene sostituito da questo nuovo codice tutto funzionerà.

Mi dispiace per questo.

Snake
04-08-10, 15:35
Aggiungi quale segno? Il fix è un casino.

kamilkurczak
04-08-10, 15:38
vedi il post precedente e riprovare per favore

vBET
04-08-10, 17:02
Confermo - è alcuni bug vBulletin in PHP bbcode. Inoltre - mi ricordo che una volta impostato dal codice errore sostituire il codice per trovare - ma è stato innocuo, perché non era in grado di maggese.

Anche in questo caso a causa di bug vBullletin non era in grado di daini istruzioni fornite. Se si incolti esattamente le istruzioni - che non sarebbe in grado di farlo, perché questo vBulletin PHP errore bbcode anche cambiato il testo da trovare. Così si dovrebbe fermare il passo, invece di quello che hai appena fatto te cambiamenti nel codice, e questo ha rotto il tuo forum.

E 'corretto ora (modificato in CODICE bbcode), ma vi prego di tenere presente che non hai le istruzioni incolti e questa fu la causa della vostra vacanza forum. Anche, ovviamente, mi dispiace molto a causa di questo incidente - di solito io confido in BBCode vBulletin. Questa volta è stato sbagliato.

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations supported by vB Enterprise Translator 4.10.1