PDA

Visualizza la versione completa: È il saluto tradotto?



brubros
14-07-10, 19:08
C'è un'opzione in VB che permette all'amministratore di definire una voce saluto e corpo per i nuovi utenti registrati. È il testo che viene inserito in questi due settori di AdminCP tradotto nella lingua dell'utente registrato prima di inviare? Grazie!

vBET
20-07-10, 08:38
Se si tratta di inviare via e-mail, allora non è ancora supportato. Se è generato sul forum poi sarà transalted. Si prega di notare che vBSEO avere l'opzione di cambiare comunicaes quali in JavaScript - in tal caso è necessario yurn in vBET opzione speciale che si tradurrà queste comunica racchiusi in vBSEO JavaScript - lo troverete nella sezione Varie.

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translated to other languages thanks to vB Enterprise Translator 4.10.1