PDA

Visualizza la versione completa: Rifiutato Un'altra vista



CThiessen
06-11-09, 14:26
Ciao, sono ora il primo ufficio postale o in un'altra lingua è stato avviato. Non tutti i membri hanno letto l'annuncio e compreso i simboli. Vorrei testi tradotti in una rappresentazione diversa. 1 Il secondo originale La traduzione - con le bandiere può essere impostato nel controllo con la possibilità di se l'originale o semplicemente si vuole vedere sempre quando si preme l'icona. Grazie Christian

vBET
06-11-09, 14:39
Grande notizia è vBET è completamente configurabile:) Quindi tutto quello che dovete fare è trovare nel vostro modello CP Admin nome vbenterprisetranslator_inpost_translate ed effettuare tutte le modifiche necessarie:) Si gioca come esempio se stesso, quindi dovrebbe essere facile:)

dai-kun
07-11-09, 10:12
Mi piace questa idea. A volte non so nemmeno che lingua la bandiera di appartenenza.

Un'altra nota, possiamo avere modelli vbet raggruppati? grazie!

vBET
08-11-09, 01:43
Mi piace questa idea. A volte non so nemmeno che lingua la bandiera di appartenenza.

Un'altra nota, possiamo avere modelli vbet raggruppati? grazie!

Sotto l'immagine ">" avete descrizione da cui partire per cui. Si consiglia di non inserirlo nel testo prime - in tal caso Google utilizzerà questo testo in indicizzazione e sarà visibile in RSS - e non è questo il punto. Il punto è quello di leggere il messaggio nella tua lingua. E 'davvero importante che i messaggio è stato scritto? Voi sapete che in qualche altro tuo cappello. E si può verificare se non si riconosce la bandiera se si sente che è importante per voi.

Come è stato descritto - è possibile cambiare modello di quello che volete, ma sappiate che cioè alcuni canali RSS mostra solo 2 prime frasi del testo. E 'davvero buona per mostrare C'è qualche testo da modello, o è meglio mostrare il testo da inviare? ...

Che cosa si intende per modelli di raggruppamento?

dai-kun
08-11-09, 03:07
Che cosa si intende per modelli di raggruppamento?
Creare plugin:

$ Solo ['vbenterprisetranslator'] = $ vbphrase ['vbenterprisetranslator_menu'];

Raggruppamento il template in template modificare quindi non ci sono troppi elencati fino al momento di modificarli, che poi li si espandono.

vBET
08-11-09, 03:52
Nessun problema - saranno incluse nella prossima versione:)

vBET
17-11-09, 13:26
Sembra che non ci può essere piccolo problema;) vBulletin permette ai modelli di gruppo solo per gli stili. Quindi, per mettere a disposizione i modelli gruppo è necessario spostarlo in file di stile separati. Alla fine per te significa più passaggi da fare durante l'installazione e l'aggiornamento di prodotto (stili devono essere installati separatamente).

In questo momento pensiamo che fare l'aggiornamento facile come è possibile, ancora più importante, perché questa cosa raggruppamento è solo il cambiamento cosmetico che non ha alcun impatto sugli utenti del forum.

Brurcilminula
20-11-09, 21:18
Impossibile trovare una sezione idonea, che ho scritto qui, come diventare un moderatore per il vostro forum, che hanno bisogno di questo?

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations delivered by vB Enterprise Translator 4.10.1