PDA

Visualizza la versione completa: vBulletin 3.6.12 e compatibilità vbet?



mario06
03-06-10, 07:43
Ciao, ho l'vBulletin versione 3.6.12 e non ho intenzione di aggiornare come trovo questa versione la gara al meno e più veloce. Ho anche la versione vbet libero (con donazione) installato.

Il mio forum ha 143k membri 373K messaggi su un server dedicato, purtroppo non posso impostare tutte le bandiere attivo perché il carico è intenso (hanno ottimizzato le prestazioni a che la cosa migliore è).

Voglio la versione completa, perché se non mi sbaglio si può rispondere nella lingua desiderata selezionata e che è meglio del server ottimizzati.

In ogni caso, sarebbe l'aggiornamento è facile da fare come: disinstallare la versione gratuita e installare la versione completa o dovrei incontrare un certo tipo di problema in questo modo?

E in secondo luogo hai intenzione in una sorta di saldi estivi per vbet:)

vBET
03-06-10, 09:32
Ciao, vBET 3.x è definitivamente più ottimizzato che la versione gratuita. Più veloce della cache, algoritmi più veloci, i parametri di prestazioni aggiuntive, eliminato reindirizzamento doppio. Quindi, in questo ambito mi può garantire che esso sarà più veloce e il carico del server andrà giù.

Ci dispiace, ma non abbiamo alcun piano di vendita estate per vBET.

L'installazione è facile come lo era. Quindi basta disinstallare e installare la versione gratuita pagato uno.

Ancora - si prega di notare che vBET oficialy 3.x è supportata per vB3.8 - sì abbiamo clienti che runing su 3.7, e forse anche sul 3.6. Quindi, se la versione gratuita è in esecuzione sul server allora traduzione dovrebbe andare bene anche su un pagamento. Ancora non possiamo garantire che tutte le funzioni aggiuntive funzionerà. vBET sta usando ganci vB e se stiamo usando alcuni che non è incluso nel 3,6 ancora, quindi questo codice non verrà eseguito. Ma anche se presenta uno o due non saranno disponibili, ancora avrete traduzioni molto più veloce e meno carico del server:)

mario06
03-06-10, 17:39
Quali ganci e funzioni non saranno disponibili? La versione gratuita non mi dà altri problemi allora le funzioni di ottimizzazione che sono incluse nella versione 4 pagato.

Non voglio spendere soldi inutilmente per problemi di compatibilità possibile.

vBET
04-06-10, 14:06
Quali ganci e funzioni non saranno disponibili? La versione gratuita non mi dà altri problemi allora le funzioni di ottimizzazione che sono incluse nella versione 4 pagato.

Non voglio spendere soldi inutilmente per problemi di compatibilità possibile.

Non so - non abbiamo fatto test su questa versione. Siamo in grado di dare intera lista di ami utilizzati da vBET e si può controllare non sono quelli supportati nella versione vBulletin.

kamilkurczak
04-06-10, 16:51
Gancio lista:


misc_bbcode_complete
useradmin_edit_column1
member_execute_start
userdata_start
global_setup_complete
bbcode_fetch_tags
bbcode_create
cache_templates
postbit_display_start
editor_toolbar_end
forumhome_complete
postbit_display_complete
showthread_similarthreadbit
threadbit_process
album_picture_complete
group_picture
showthread_complete
group_discuss_end
member_complete
external_query
external_start
register_addmember_process
profile_updateprofile
editor_toolbar_end
group_message_post_start
private_insertpm_process
newpost_process
visitor_message_post_start
picture_comment_post_start
profile_complete
register_form_complete
archive_process_start
archive_global
header_redirect
init_startup
mail_send
archive_thread_post
forumbit_display
archive_forum_thread
archive_complete
private_complete
private_messagelist_messagebit
group_discuss_end
group_complete
group_discussionbit_display_start
group_complete
group_discussionbit_display_complete
threadbit_process
online_bit_complete
postbit_display_complete
parse_templates
showthread_postbit_create
showthread_similarthreadbit
login_redirect
profile_editprofile_start
redirect_generic
xml_print_output
external_complete
global_complete
archive_complete
global_start

mario06
05-06-10, 14:45
Mi piace molto questo mod molto, voi ragazzi penso di beneficiare molto da esso o sarebbe inutile per me? Io davvero non capisco l'importanza di ognuno di questi ganci.

Voglio che il consiglio tradotto veloce e server ottimizzati per il resto non so cosa avrei perdendo e, se necessario, ma sicuramente non voglio causare problemi a me stesso la mia tavola da quando avrei molto poco tempo per lavorare fuori, se ci vuole un sacco di tempo.


Cordiali saluti

vBET
05-06-10, 20:32
Come ho già scritto si sono definitivamente più velocemente traduzioni e il carico del server di meno. La traduzione stessa sta utilizzando ganci stesso in versione gratuita per cui suppongo al lavoro. Perché vBET non è stato testato su vBulletin 3.6 non sono in grado di dirvi quali altre caratteristiche che non possono lavorare per bene. Si prega di verificare quali di ganci dato sono supportati da BB 3.6 e se alcuni non vi diremo allora che cosa non funziona correttamente. Inoltre è possibile pensare solo aggiornamento vB stesso ...

mario06
06-06-10, 19:22
Come installare la può fare?

Disinstallare la versione gratuita ed eliminare tutti i riferimenti database ed eliminare tutte le cartelle ftp e quindi installare la versione a pagamento di?

vBET
06-06-10, 22:21
Disinstalla quello vecchio. Installarne di nuovi.

Per la disinstallazione, il vecchio è sufficiente fare questo CP Admin. Naturalmente se non volete non avete usato i file sul vostro FTP, è possibile rimuovere anche quelli.

L'installazione di una nuova appare come quello vecchio - caricare file, file di importazione di prodotti, configurare. Anche - per l'integrazione vBSEO ci sono ulteriori passi - descritta molto bene nel file readme.html:)

mario06
08-06-10, 12:18
Ho acquistato il 'pagato 4 Version', io installarlo domani, ma mi piacerebbe che dovreste aggiungere un'altra categoria all'interno della sezione di licenza: mobile e telecomunicazioni ...

Cordiali saluti

vBET
09-06-10, 11:16
E qual è la vostra proposta per il suo contenuto? :)

mario06
09-06-10, 14:41
una categoria di telefoni cellulari in generale:)

vBET
09-06-10, 17:31
una categoria di telefoni cellulari in generale:)

In realtà non hanno idea di ciò che dovrebbe essere incluso nella nostra licenza in questo settore ... : O Si prega di PM se vuoi discutere di questo

mario06
09-06-10, 18:31
In altre parole quando si va modificare la licenza, si seleziona la categoria che tuo forum appartiene, il mio forum è di circa cellulari | telefoni e le telecomunicazioni, e sarebbe bello che avrei potuto scegliere qualcosa di simile invece di selezionare varie.

Su vBulletin 3.6.12 tutto funziona bene, solo un po 'di più sulle prestazioni e poche altre cose ed abbiamo ottenuto alcuni roba seria qui. :)

vBET
10-06-10, 11:33
Oh - ora capisco. Ho pensato che volete farci cambiare contratto di licenza;)
Sulle prestazioni - si veda qui per i suggerimenti:
http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/general-discussions/243-vbet-performance.html

mario06
11-06-10, 07:03
Ho ottenuto il rendimento ottimizzato già capito, sto aspettando per l'attuazione cache utente non registrato nella versione 3.34. :)

vBET
22-06-10, 22:17
Così il gioco è fatto ora:)

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations made by vBET Translator 4.10.1