PDA

Visualizza la versione completa: Licenza piccola modifica



vBET
27-05-10, 13:12
Ciao:)

Abbiamo piccola modifica licenza. Tutto resta come in zona di Terme di utilizzo e altri. Proprio la nuova sezione è stata aggiunta circa Legge. Qui è sempre attuale contratto di licenza per vBET 3.0.0 e superiori (http://www.vbenterprisetranslator.com/license.php)

Cambiamenti licenza completa sono riportati di seguito:


Legge

Il presente contratto è regolato dalle leggi della Polonia. Qualsiasi azione nei confronti di questo contratto di licenza o derivanti da suoi termini e le condizioni devono essere proposti e contestati a Nysa in Polonia. Ognuna delle parti acconsente alla giurisdizione della Corte in tale e acconsente a che di processo, come previsto dagli stati e le regole dei procedimenti civili di Polonia è sufficiente.

SEMPLICE Podbielski Michał
ul. Kusocińskiego 37 / 7
48-303 Nysa
Polonia

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Multilingual community supported by vBET Translator 4.10.1