PDA

Visualizza la versione completa: La mia storia con il traduttore vBulletin Enterprise



RootShell
04-11-09, 22:48
Hi! Ho iniziato la scorsa settimana il mio nuovo forum in lingua francese su informazioni attuali e risoluzione dei problemi, dopo aver installato l'addon e l'indicizzazione primo motore di ricerca di Google, ho scoperto che le pagine siano indicizzato con più lingue, quindi mi piace molti visitatori provenienti da diversi paesi e lingue, ho anche un sistema di revenue sharing installato Google Adsense sul mio forum, quindi mi sono un sacco di membri di un po '. Questo testo è scritto in francese, grazie a Michał Podbielski ci facilitano il compito della traduzione con l'aiuto di questa applicazione forte. Questo è solo l'inizio: D.

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translated to other languages supported by vBET Translator 4.10.1