PDA

Visualizza la versione completa: come sapere virsion vBET



kasperandsky
03-05-10, 17:42
Ciao
Ho due domande.
Come sapere la versione vBET che ha installato sul mio forum?
dal mio punto di vista, credo che Sostituire il Contenuto 'PAROLE CHIAVE META'? opzione in VBSEO è utile, se ho messo su cosa succederà? veramente mi piace stare.

vBET
03-05-10, 21:07
Troverete la versione vBET in CP Amministrazione -> Plugins & Prodotti -> Gestione Prodotti
Parole chiave opzione non è così utile come si pensa - la maggior parte bots stanno ignorando le parole chiave ed utilizzare i contenuti reali. Di sicuro Google ignora le parole chiave. E 'perché troppo spesso queste non hanno nulla in comune con il contenuto della pagina vera e propria. Se si abilita parole chiave allora coloro che non verrà tradotto - vBSEO sostituirà tradotto uno per sé.

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translated to other languages thanks to vB Enterprise Translator 4.10.1