PDA

Visualizza la versione completa: Risolto Problemi con vbseo



supermak
29-04-10, 16:12
Salve, ho installato il tuo ultimo rilascio nel mio VB4 (con vbseo scorso) e dopo la sostituzione del codice nei file vbseo:

- Functions_vbseo_createurl.php
- Functions_vbseo_url.php

Nessuna pagina viene visualizzata nel mio sito web tutto (nemmeno AdminCP, vbcms, forum.php) viene visualizzata una pagina qualsiasi.

Ho risolto il caricamento dei file originali vbseo problema nuovo, ma ho ancora voglia vbet sul mio sito.

Qualsiasi aiuto?

grazie in anticipo,

vBET
29-04-10, 22:12
In primo luogo - si utilizza traduzioni link SEO e hanno regole che punta a vbenterprisetranslator_seo.php in htaccess.?

Avanti - Si prega di determinare e dirci che il cambiamento provoca la rottura. Appena fatto una modifica alla volta, caricare file sul server e controllare quando si blocca.

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations delivered by vBET 4.10.1