PDA

Visualizza la versione completa: Risolto problem



Valdo
28-04-10, 12:52
ti giro una domanda che mi hanno fatto sul forum:

Mi e' capitato ieri di scrivere nella sezione per l'inglese rivolgendo una domanda sulla lingua. Ho scritto in italiano e mi e' arrivata una risposta non so da quale paese in inglese. Allora ho risposto in inglese poi ho spedito la risposta sul forum ma sulla pagina risulta tradotta in italiano automaticamente.

Allora mi domando questo:

1. cio' che ho scritto in inglese risulta visualizzato in inglese a quella persona anche se sulla pagina io lo vedo in italiano tradotto?
2. perche' quell'utente ha scritto in inglese ed io vedo la sua risposta in inglese? quindi la sua risposta non e' stata tradotta in italiano?

grazie in anticipo.

vBET
29-04-10, 01:03
Quando arriva un nuovo messaggio, poi vBET determina qual è la sua lingua utilizzando strategia scelta (configurabile da "Rilevamento Lingua Google"). Se si considera come scritto in lingua diversa da quella di default del forum, allora il messaggio viene automaticamente segnata da lang bbcode. In altre parole - vBET segna il messaggio aggiungendo informazioni sulla sua lingua.

Ora, quando la pagina viene visualizzata ogni messaggio viene mostrato in lingua della pagina intera. Quindi, se io sto guardando traduzione in inglese del forum italiano poi vedo tutto in inglese - è persino alcuni messaggi sono scritti in italiano, alcune in inglese, alcuni in arabo, e così via. Guardando a pagina vedete tutto in traduzione scelta non importa in quali lingue sono messaggi originali per questa pagina.

L'unico modo, quando non funziona in questo modo la sua lingua quando alcuni messaggio non è opportunamente marcato (causa di questo varia a seconda strategia scelta del linguaggio determinante). In questo caso, il messaggio di questo genere devono essere modificati e lang bbcode devono essere aggiunti / corretti manualmente.

E 'questa è la risposta alla tua domanda? :)

Valdo
29-04-10, 06:55
credo di si
grazie

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Thanks to vBET 4.10.1 enjoy automatic translations