PDA

Visualizza la versione completa: vBET-Risultati per installare CoinForums.com



Jesh
25-04-10, 17:11
Corro Forum Coin - monete raccogliere informazioni sulle monete, valuta, e vaglia postali. (Http://www.coinforums.com) - un nuovo forum dedicato alle monete, valuta e altri oggetti. Abbiamo appena iniziato un paio di mesi fa.

Dopo aver installato vBET scorsa settimana stiamo già cominciando a ricevere un sacco di colpi, soprattutto per la nostra galleria, da altri paesi oltre gli Stati Uniti nelle loro lingue native.

I risultati già sono stati grandi, e Google non ha nemmeno indice di tutte le nostre pagine.

sito: Forum Coin - monete raccogliere informazioni sulle monete, valuta, e vaglia postali. (Http://www.coinforums.com) sta restituendo 5840 a partire dal 25 aprile 2010 in Google. Risultati in queste ultime settimane sono stati di circa ~ 350.

Ottimo prodotto, vi terremo aggiornati.

Jesh
30-04-10, 17:08
Sito è ora visualizzati: risultati 1 - 10 su circa 16.200 da coinforums.com. (0,21 secondi) su google.

Aumento del traffico è stato quasi 3x ora e stiamo ancora ricevendo un aumento. Il nostro sito è nuovo e si tratta di un forum + una galleria di monete e valuta. Ci sono state ricevendo visite da 85 paesi diversi, a fronte di circa 20 prima di installare.

I risultati sono molto favorevoli.

VGF
30-04-10, 17:45
Ciao a tutti,
spiacente, Im nuovo forum. Il mio compito è portare a termine un'indagine su organici tè verde cinese.
Se avete un minuto, quindi la prego di messaggio che mi è tua marca preferita di tè verde?
Grazie in anticipo,
Distinti Jin

lol ... che doccia. Ora sono costretta a preoccuparsi di spammer internazionali e credo ..


Sito è ora visualizzati: risultati 1 - 10 su circa 16.200 da coinforums.com. (0,21 secondi) su google.

Aumento del traffico è stato quasi 3x ora e stiamo ancora ricevendo un aumento. Il nostro sito è nuovo e si tratta di un forum + una galleria di monete e valuta. Ci sono state ricevendo visite da 85 paesi diversi, a fronte di circa 20 prima di installare.

I risultati sono molto favorevoli.

Jesh, è impressionante. Sto diventando più tentati di provare questo fuori.

btw, se non è stato menzionato prima ... Michal, sei un genio per inventare questo. E sono sorpreso che nessuno ha comprato fuori ya ancora. ;)

Ho potuto vedere solo questo essere ancora più popolare nel corso degli anni a venire.

Stavo cercando in rete l'altro giorno, e l'ho trovato molto difficile trovare software di traduzione per i siti web normali. (Senza vBulletin) Oppure qualcosa che è affidabile e popolare. Tutto quello che ho trovato sono alcune aziende ombreggiata qua e là. Forse una opportunità di business per qualcun altro per sfruttare. Mi piacerebbe convertire più di altri miei siti in futuro. (VBulletin non correlate)

vBET
01-05-10, 12:27
Siamo già nei piani di creazione di traduttore generico che si tradurrà ogni sito:) Noi utilizzeremo c'è ben tested e altamente ottimizzare il motore da vBET, quindi dovremo dare ai clienti la nostra qualità e le prestazioni del software coltivate in nuovi prodotti. In primo luogo vogliamo supportare la cache dei file e dei motori di cache pronto in vBET - in modo che sia supportato anche traduttore in generale. Non vi è alcun programma per questo ancora.

Jesh
03-05-10, 16:22
Sito deve essere stato indicizzato da un sacco di altri motori di ricerca questa settimana. Siamo a 199,10% questa settimana nelle visite.

aaa
11-05-10, 15:29
Questo è veramente un meraviglioso grazie

badawidollah
18-05-10, 18:42
Ho intenzione di ottenere uniq 100.000 visitatori / giorno
forse potrebbe entro 1 anno

Jesh
02-06-10, 01:31
Ottenere un sacco di colpi per lo più provenienti da altri paesi.

Accessi medi preso un tuffo poco, ma credo che questo abbia a che fare con altre cose in corso. Sto cercando di capire se è da meta tag duplicati o meno.

penlock
27-09-13, 06:33
Abbiamo ora ricevuto colpi provenienti da 85 paesi diversi, rispetto a circa il 20 prima di procedere all'installazione.

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Integration with translations by vB Enterprise Translator 4.10.1