PDA

Visualizza la versione completa: Risolto Problemi di prestazioni importanti



Jesh
22-04-10, 01:46
Ciao,

Per prima cosa, amo questo prodotto, è grande.

Ci deve essere una sorta di errore di configurazione che sto avendo. Si prega di visitare Forum Coin (http://www.coinforums.com/forum.php) e cercare di tradurre in un linguaggio. Ci vogliono 30-40 secondi per tradurre qualsiasi pagina. Ho notato qui posso tradurre una pagina in pochi secondi.

Ho letto i suggerimenti di prestazioni e hanno fatto tutto quello che c'è che io possa fare.

Sto usando vBSEO e hanno fatto tutte le integrazioni che sono elencati sia nel forum e il readme. Penso che ci possa essere qualcosa di sbagliato c'è.

Per favore fatemi sapere dove devo cominciare a guardare.

Grazie!

vBET
22-04-10, 14:02
Fino ad ora abbiamo avuto un solo caso e la ragione era in ritardo con le risposte di Google. Nel caso che ho descritto risulta che:
1. Server proprio forum porge emergenti richieste per le traduzioni
2. o Google stava dando qualche tempo "punizioni"
E 'stato visibile in ceppi, quando contiamo il tempo di ogni richiesta di traduzione. Sembra che pochi prima andava bene, poi formica ogni altro ha preso tempo drammaticamente più. Proprietario del Forum è stato loking per giusta causa nel suo impostazioni del firewall senza successo. E 'stato ovviamente qualcosa con Google, perché la comunicazione avviene solo per il sito non in cache.

Abbiamo risolto questo problema c'è con l'aggiunta di 'Ritardo tra le traduzioni' nuovo parametro di performance

Vedo sul vostro forum che pagina memorizzata nella cache genera abbastanza veloce. Prima traduzione richiede tempo molto. Prova a 'Ritardo tra le traduzioni' utilizzare e impostare lì cioè 10. Si prega di notare che dovete controllare con off cache. Quindi spegnere cache per un po 'e controllare la velocità delle vostre traduzioni - sarete sicuri che questa è la velocità di pagina non in cache. Se si vede un miglioramento (bene avere qualche strumento per misurare il tempo prima e dopo - si possono trovare ad esempio in internet) poi girare cache ed è ok. Se non anche attivare la cache, impostare ritardo a 0, e fateci sapere - cercheremo altre soluzioni:)

Anche - molto importante. Se il server non è in grado di gestire tutte le lingue - si prega di disabilitare alcune all'inizio. Cioè cominciare con 10 lingue, e quando questi verranno memorizzati nella cache poi iniziare ad aggiungere nuovi linguaggi di tanto in tanto. Molti forum può iniziare con tutte le lingue - tutto dipende dalle risorse - nel tuo caso qualcosa non è perfetto e anche se non è in vBET ma tra il server e Google, allora non meno lingue cache significa meno richieste di Google, significa meno emissione.

Jesh
22-04-10, 14:56
Nessun cache e Ritardo tra traduzioni! = 0. Ottengo pagina bianca sulla traduzione?

Il server non è sovraccarico o cercando grafici delle prestazioni @ in strumenti di amministrazione.

Un sacco di volte, la traduzione è incasinato, anche:

http://www.coinforums.com/badtrans.jpg

Si stava lavorando molto bene anche senza cache prima, io non so cosa sia successo! Anche con questa pagina in cache sto avendo problemi, penso che ci sia qualcos'altro.

Hmmmm ....

vBET
22-04-10, 15:10
Si prega di assicurarsi che la lingua del forum è OK - nessuno si è cambiato.

Inoltre, verificare lo stato di Google - si prega di daini queste istruzioni: http://www.vbenterprisetranslator.com/forum/vbet4-troubleshooting/413-faq-2.html # post1729

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translated to other languages thanks to vB Enterprise Translator 4.10.1