PDA

Visualizza la versione completa: Fix per quelli di voi in esecuzione Poster Tweet



tavenger5
12-04-10, 19:25
Ho scoperto che dopo l'aggiornamento a 3.3.2 vBET poster tweet arrestato automaticamente l'aggiornamento. Mi è stato sempre un errore sulla linea che viene aggiunto al functions_vbseo_createurl.php quando manualmente l'esecuzione del compito manifesto tweet.

Ecco cosa è necessario modificare per far funzionare le cose ancora ... (O qualsiasi altro mod che utilizza vbseo URL)

in functions_twitterposter.php DOPO


require_once(DIR . '/includes/functions_vbseo.php');

aggiungere


require_once(DIR . '/includes/vbenterprisetranslator_functions_vbseo.php');


ri-caricare il file

vBET
12-04-10, 21:43
Grande:) Non abbiamo pensarci.

Sarà meglio se mettete:

require_once(DIR . '/includes/vbenterprisetranslator_functions_vbseo.php');
all'interno del file di functions_vbseo_createurl.php vbseo - da qualche parte all'inizio. Grazie che tutti i plugin usando URL vBSEO funziona (anche l'integrazione Sitemap Generator sarà più facile). Verifica che - noi lo includono nelle istruzioni di integrazione per il rilascio nido.

vBET
24-04-10, 20:02
Sembra che ci sia una soluzione ancora migliore - perché non richiede alcuna edizione ulteriori file. Noi aggiungeremo questa require_once in gancio init_startup. Essa opererà per tutti i plugin:) Questo sarà incluso nella prossima release.

vBET
08-05-10, 22:33
Fix incluso in vBET 3.3.3:)

Simon Lloyd
07-10-10, 16:33
C'è un modo per fermare i tweet tweet da poster essere Twitter nella lingua manifesti originali?

Veramente ho bisogno i tweet pubblicati in inglese, fa qualcuno ha un'idea?

Cordiali saluti,
Simon

vBET
10-10-10, 22:07
Non so i dettagli come funziona questo mod. Generalmente vBET permette di definire testi che non sarà tradotto. Se è incluso nel modello allora si può solo metterlo all'interno di un'area non tradotte così tra and . In caso di messaggi (così i messaggi, PM, ecc) è possibile utilizzare il testo all'interno di bbcode notranslate.

Informi non farne a meno.

Simon Lloyd
11-10-10, 02:38
Grazie Michal, ma non aiuta il tweet tweet poster (i messaggi di Twitter) in modo automatico, ma tweet nella lingua del manifesto non è la lingua tradotta.

Ecco un tweet in polacco, ma avrebbe dovuto essere Englsih http://twitter.com/thecodecagecom/status/26576603442 ma sembra che sul mio sito come englsh http://bit.ly/cNJukU

vBET
11-10-10, 09:53
Non capisco come funziona. Si prega di spiegare. Di visualizzare il contenuto del tuo forum in applicazione esterna? O il contrario? Come il contenuto viene importato / esportato? ...

vBET
11-10-10, 09:56
Inoltre, come vedo che è scritto in polacco (probabilmente - non è possibile verificare le altre traduzioni, perché superato il numero massimo di messaggi visualizzati). Si prega solo andare lì e fare clic su Modifica post - si vedrà che cosa è il linguaggio vero e proprio lì.

Simon Lloyd
11-10-10, 18:56
Non capisco come funziona. Si prega di spiegare. Di visualizzare il contenuto del tuo forum in applicazione esterna? O il contrario? Come il contenuto viene importato / esportato? ... Il manifesto tweet è una mod a vbulletin.org (posso farvi avere il mod se volete), quando un post è sul mio forum allora il post è Twitter (inviato a twitter automaticamente) da parte del mod, se un altro post è poi reso di nuovo ottenere Twitter.

In breve il contenuto non è importato o esportato in realtà, in realtà è inviato come un post di Twitter.

Simon Lloyd
11-10-10, 18:57
Inoltre, come vedo che è scritto in polacco (probabilmente - non è possibile verificare le altre traduzioni, perché superato il numero massimo di messaggi visualizzati). Si prega solo andare lì e fare clic su Modifica post - si vedrà che cosa è il linguaggio vero e proprio lì.

Il post era stato originariamente in polacco, la lingua reale è polacco e il testo non tradotte è stato inviato a Twitter.

Controlla il tuo PM, ho inviato i dati di accesso Kamil stesso che ha usato in modo da non vedere la maxed preavviso le discussioni:)

vBET
11-10-10, 20:46
Si prega di fare semplice test. Scrivere lo stesso messaggio in polacco a pagina tradotta (al polacco). Poi farlo di nuovo, ma questa volta scrivere di essere a pagina non tradotte. Dire non vi è alcuna differenza sui contenuti Invia a Twitter per quei 2 messaggi.

Simon Lloyd
12-10-10, 08:14
Ci dispiace Michal non capisco, e io non lucidare in modo che io non posso scrivere in polacco:)

vBET
13-10-10, 11:18
Si può - si dispone già di tale messaggio è sufficiente copiarlo:)

Simon Lloyd
13-10-10, 12:03
Destra Michal, ho postato 2 messaggi sia in polacco, uno che utilizza la bandiera polacca (post-test 1) e uno con la bandiera inglese (post-test 2) entrambi ha twittato il polacco si può vedere il tweet qui The Cage Code (thecodecagecom ) su Twitter (http://twitter.com/thecodecagecom) ed i post originale qui:
Messaggio di prova per translation1 - Il Forum Codice Cage (http://www.thecodecage.com/forumz/general-news-updates/208041-test-post-for-translation1.html)
Dopo la prova di traduzione 2 - Il Codice Forum Cage (http://www.thecodecage.com/forumz/general-news-updates/208042-test-post-for-translation-2-a.html)

Ne ho bisogno per essere pubblicato in inglese - è possibile?

vBET
14-10-10, 22:43
Sembra che il mod che invia messaggi di scrub tweeter BBCode dal messaggio. Si prega di controllare per qualche BBCode standard - aggiungere messaggio con bbcdes per il grassetto, CODE, QUOTE. Farlo e controllare come appare in twitter.

Se se si macchia di bbcode, invece di valutare, allora non possiamo fare nulla. BBCode funziona solo se la valutazione viene attivato e se esiste ... In tal caso si può contattare il proprietario mod per twitter esportazione e chiedergli i cambiamenti, o se è consentito fare cambiamenti nel codice mod twitter te stesso.

Simon Lloyd
16-10-10, 12:28
Appena controllato con il mio tag VBA e sono stati rimossi dal Tweet. Non preoccuparti, non è molto importante, posso vivere con esso:)

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translated to other languages thanks to vBET Translator 4.10.1