PDA

Visualizza la versione completa: vBET 3.3.2 rilasciato - migliorie grandi prestazioni



vBET
08-04-10, 02:34
Ciao:)

Come è stato promesso ci siamo trasferiti tutti i miglioramenti delle prestazioni da vBET 4.x per vBET3.x SI 'abbiamo ancora sostenere 3.x e sembra che sarà supportata per lungo tempo (i nostri clienti dimostra il nostro modo). In questa release ci siamo concentrati per dare miglioramenti delle prestazioni più presto, quindi non c'è nuove funzionalità. Quelli saranno nella prossima major release.

IMPORTANTE durante l'aggiornamento:
- Integrazione Sitemap Generator cambiata (è necessario aggiungere 1 riga di codice vedere qui:
- Integrazione vBSEO cambiato. Per maggiori dettagli visitate il readme.html e fare tutti i passi per il file functions_vbseo_createurl.php e per functions_vbseo_url.php tutti SENZA punti 2 e 3 (avete già fatto).
Quelli sono davvero importanti perché Mappa del sito smetterà di funzionare, e si fermerà vBSEO URL tradurre se non ti istruzioni maggese. Se lo fai allora sitemap funzionerà bene e vBSEO non solo traduce gli URL, ma anche volontà di lavorare più velocemente (redirezioni doppio rimosso).
Per rendere più semplice si può sempre piena integrazione a partire dal file mod originale. Inoltre si ricorda che per gli utenti non-tecnici, forniamo servizio di aggiornamento (http://www.vbenterprisetranslator.com/upgrade-service.php). Noi incoraggiamo a farlo da soli se si sa come usare qualsiasi tipo di editor di testo e FTP, ancora vogliamo che tutti i nostri clienti di sentirsi a proprio agio con questo aggiornamento - è per questo che ricordiamo sul nostro servizio di aggiornamento.

Che cosa è cambiato in questa versione:

Miglioramenti delle prestazioni:
- Non più brevi tradotto zona
Ora è: QUESTO NON SARA 'TRADOTTO (Tasti di scelta rapida di avvio non Area Tradotto e Fine non tradotte Area). Questo è molto importante se è stato utilizzato già nei modelli - in tal caso si prega di trovare tutte le occorrenze e sostituirlo (vecchio: e ).
- Algoritmo di traduzione Ottimizzato
Molti piccoli cambiamenti o più grande, tra cui: nuovi parametri di prestazioni, migliore utilizzo delle funzioni native di PHP, cambiamenti nel nostro stesso algoritmo.
- Eliminato collo di bottiglia per la traduzione URL.
Ci siamo resi conto che i collegamenti è stato tradotto uno per uno che costo numerose richieste di Google. Ora vBET utilizza traduzione in ritardo per la traduzione URL. Primi 4 link deve tradursi, a domanda (a causa delle possibili redirect vBSEO) ed il resto è in ritardo.
- Eliminato collo di bottiglia con redirect vBSEO.
Doppi redirect non vengono più utilizzati - ora redirect a tradurre punta il collegamento sul link appropriato in un primo redirect (passo di integrazione aggiuntivi).
- Plugin corpo spostato in un file php.
Ora i blocchi di testo di grandi dimensioni non sarà solitario essere prelevati da database. Invece di questo plugin è sufficiente utilizzare le funzioni che sono nel file php. La maggior parte dei plugin sono 1-4 righe di codice ora.
- Nuovo parametro prestazioni avanzate 'di ritardo tra le traduzioni'.
Abbiamo scoperto che alcuni forum hanno problema con molte richieste di Google (nota - solo alcune, la maggior parte non hanno tale problema). Sembra per coloro i forum che ogni nuova richiesta di Google ha richiesto più tempo e più a lungo. Forse a causa di 'punizioni' Google per molto traffico, forse perché è impostazioni del firewall stesso. In ogni caso abbiamo la soluzione per questo - ora si può chiedere vBET di attesa tra richieste di traduzione di Google. Certo che fa richiesta di valutazione degli utenti più dalla tua parte, ma sembra che in questi casi la risposta finale è molto, molto più veloce. Perché per non pagina memorizzata nella cache di Google in attesa di risposta richiede più tempo. Usare con cautela e solo se è possibile misurare variazioni delle prestazioni. Se sarà necessario, aggiungeremo qualche articolo su come controllare i tempi di risposta di Google.
- Collo di bottiglia con la sostituzione testo eliminato.
Noi profilato vBET e problema di prestazioni trovato con l'analisi di output - ora è corretto. Analisi di uscita per gli script, stili, aree non tradotti e monitoraggio traduzione è molto più veloce al momento.
- 2 impostazioni prestazioni avanzate per le pagine di grandi dimensioni
Formato HTML: punto di taglio 'e' formato HTML: taglio start '. Rendendo l'installazione su uno dei server fuori clienti abbiamo scoperto che la sua pagina principale è stato tradotto molto lungo - anche quando era già nella cache. Tutte le altre pagine è stato tradotto in fretta. Abbiamo fatto un'indagine e questo è quello che abbiamo scoperto:. PHP prestazioni va drasticamente quando si lavora con stringhe molto grandi. Suppongo che in questo caso PHP scrive solo ad alcuni file temporaneo e sta lavorando su file invece che nella memoria. A causa di ciò abbiamo modificato l'algoritmo di traduzione e uscite veramente grandi sono tagliate in pezzi più piccoli durante la traduzione. Questa modifica influisce solo pagine di grandi dimensioni ed è possibile configurarlo con i parametri di nuove prestazioni. Qual è stato il risultato sul forum principale del nostro cliente. Traduzione in tempo è sceso da circa 21 secondi per circa 3 secondi. Come suppongo questo fare la differenza per i nostri clienti;) E speriamo che questo sarà anche fare grande differenza per voi:)

Modelli cambiato:
- Vbenterprisetranslator_flag per eliminare conflitti con alcuni plugin

Bug corretto:
- Monitoraggio URL per forum in sottodirectory e destinatari che questa sottodirectory
- RSS codifica titoli corretti
- JS RSS traduzione
- Google Maps traduzione
- Link per i thread con% a titolo
- I file CSS
- 'Mantenere le directory' opzione

Novità:
- Target Aggiunto = "_blank" per il collegamento di credito al fine di evitare agli utenti di lasciare il vostro forum

Buon divertimento traduzioni waster molto, con il carico del server molto meno:)

PS.
Tutti i nostri test delle prestazioni è stato effettuato a PHP 5.2.12 e in questa versione è vBET era profilata. Naturalmente è ancora possibile utilizzare vBET sulle precedenti versioni di PHP:) Abbiamo appena fatto test di prestazioni su questo.
Il tuo miglioramento delle prestazioni può variare dipende dalla versione di PHP, a causa delle differenze di prestazioni possibili funzioni native di PHP.

moman
08-04-10, 04:17
Grazie mille! Aggiornamento veloce e di successo.

vBET
08-04-10, 15:33
Se si utilizza vBSEO - ricordo di nuova integrazione. E 'molto importante per le prestazioni - eliminati i doppi redirect:)

Snake
08-04-10, 15:45
E i vecchi file di modifica per i vbseo, l'ultima volta, queste devono essere cambiate di nuovo? O semplicemente nuove modifiche fatte e quelle vecchie per la versione precedente?

vBET
08-04-10, 15:48
E i vecchi file di modifica per i vbseo, l'ultima volta, queste devono essere cambiate di nuovo? O semplicemente nuove modifiche fatte e quelle vecchie per la versione precedente?

Si può fare lo stand:)

Se tornare originale e cominciare dall'inizio, sarà meno soggetto ad errori.

Se si avvia da una reale prega di tenere presente che alcuni passi sono già stati compiuti - non è ripetizione (descritto nel primo post).

Snake
08-04-10, 15:53
Giusto, ma quali sono i punti 2 e 3, non sono etichettati da nessuna parte.

vBET
08-04-10, 16:03
Giusto, ma quali sono i punti 2 e 3, non sono etichettati da nessuna parte.

Sì lo sono, ma forse non era abbastanza chiaro - vedere file di readme.html - troverete i numeri vi passi per ogni file:) Se avete problemi futuri si prega di scrivere:)

SonSahne
08-04-10, 16:20
Grazie Michał, ho cambiato functions_vbseo_createurl.php ottenere errore pagina bianca, ma il cambiamento vecchio file non errori. Uso dei file originali. qual è problema? :)

CThiessen
08-04-10, 17:06
Ciao, ho appena fatto l'aggiornamento. Tutto funziona. Sto usando vB 3.8.5 da vBSEO 3.3.2 Funziona con vB vBSEO 3.8.5 e 3.5.0.? Per modificare i file che si ci sono in una cartella diversa. Christian saluto

vBET
08-04-10, 17:26
Ciao, ho appena fatto l'aggiornamento. Tutto funziona. Sto usando vB 3.8.5 da vBSEO 3.3.2 Funziona con vB vBSEO 3.8.5 e 3.5.0.? Per modificare i file che si ci sono in una cartella diversa. Christian saluto

Esattamente - ha le stesse modifiche su file appropriati che sono in posizione diversa per VBSEO 3.5.0:)

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Integration with translations by vBET Translator 4.10.1