PDA

Visualizza la versione completa: Risolto Non è possibile creare, modificare gli articoli CMS w / vBET Attivo



heywho
28-03-10, 23:44
Ciao. Soggetto che dice. Non so dove sta il problema.

VBET appena aggiornato E per vBulletin versione corrente. Avuto problemi prima d'ora. Girare vBET off, e VB funziona come previsto. vBET opere nei forum.

Non usando SEO ...

alcun aiuto, benvenuto. Grazie

vBET
29-03-10, 15:36
Appena controllato sul nostro esempio di prova e non può riprodurre problema - funziona.

Si prega di PM me accedere ai dettagli di Admin CP e FTP - io controllo e risolverlo al vostro fianco.

Si prega di dirci come si comporta blog. Ho il sospetto che per alcuni di configurazione specifiche (come il vostro) ci manca di includere file di vBET durante la valutazione richiesta. Ma devono controllare. Inoltre tieni presente che non si deve usare le opzioni di editing per CMS su pagine tradotte. È supportata per forum e blog, ma non hanno alcun senso per CMS (in quanto tali articoli sono stati scritti solo da personale di fiducia del sito in lingua nativa forum). Il tuo problema esiste sul normale (non tradotto) pagine CMS?

heywho
29-03-10, 22:38
Appena controllato sul nostro esempio di prova e non può riprodurre problema - funziona.

Si prega di PM me accedere ai dettagli di Admin CP e FTP - io controllo e risolverlo al vostro fianco.

Si prega di dirci come si comporta blog. Ho il sospetto che per alcuni di configurazione specifiche (come il vostro) ci manca di includere file di vBET durante la valutazione richiesta. Ma devono controllare. Inoltre tieni presente che non si deve usare le opzioni di editing per CMS su pagine tradotte. È supportata per forum e blog, ma non hanno alcun senso per CMS (in quanto tali articoli sono stati scritti solo da personale di fiducia del sito in lingua nativa forum). Il tuo problema esiste sul normale (non tradotto) pagine CMS?

Io ti PM le informazioni.

Questo è stato cercando di creare un nuovo articolo, o modificare il contenuto "default" CMS in inglese - stessa situazione con entrambi - tira solo una pagina completamente vuota, nessun editor, o il gestore solito CMS - non è stato modifica nulla tradotte. Sono d'accordo - che dovrebbe essere fatto da qualcuno che parla la lingua. ; ^)

Ho appena provato. menù vBET non appare nel blog di CMS, e non è che lavorano nel forum. Cerco di tradurre tira la home page del forum

Blog prima di aggiornare, vBET stava traducendo, Forum, GUI, Annuncio di

vBET
31-03-10, 14:59
Solo era lì e ha notato che si sta utilizzando vecchi vBET versione 4.1.0. Si prega di primo aggiornamento all'ultima versione (4.2.1 vBET - non vi è ulteriore passo di integrazione vedi qui per i dettagli Se in versione più recente succede ancora vi preghiamo di darci un segno e noi gestire questa situazione:)

heywho
02-04-10, 01:08
Doh .... caricato il contenuto della cartella "upload", ma dimentica di ricaricare il nuovo. XML in un file in prodotti ... ora funziona bene

Funziona bene ora, ottimo come un dato di fatto. Tutte le lingue che ho potuto testare hanno riferito che, mentre le traduzioni sono a volte un po 'goffo - la capacità di comprendere il contenuto c'è. Anche in hindi. Ancora bisogno di testare persiano, arabo e cinese e giapponese - ma non hanno grandi speranze. Grande prodotto voi ragazzi ... tutti i tester finora sono stati molto impressionati

Una domanda. E 'possibile ottenere il menu a discesa nel CMS e Blog, inoltre, o devo fare affidamento sulle bandiere

Grazie

vBET
02-04-10, 03:27
Una domanda. E 'possibile ottenere il menu a discesa nel CMS e Blog, inoltre, o devo fare affidamento sulle bandiere

Grazie

Si prega di giocare con il luogo su misura per questo. Inoltre è possibile aprire una nuova richiesta di funzionalità e lavoreremo per costruire in soluzione per la prossima versione:)

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translated to other languages thanks to vBET Translator 4.10.1