PDA

Visualizza la versione completa: HTML pulizia



moman
28-03-10, 02:12
Ho già usato un plugin in exec. tempo 65.000 a ripulire i commenti nel mio HTML, tuttavia, non è stato efficace come vBSEOs, così ho deciso di rivisitare questo.

Ho cambiato il condizionale che determina l'esecuzione della pulizia vBSEO HTML:


if(VBSEO_CODE_CLEANUP && !isset($_GET['vbseo_nocleanup']) && !$_POST['ajax'] && !$VBSEO_REWRITE_TEXTURLS)

A:


if(VBSEO_CODE_CLEANUP && !isset($_GET['vbseo_nocleanup']) && !$_POST['ajax'] && !$VBSEO_REWRITE_TEXTURLS && !$_GET['language'])

È questa sicuro da usare, o sarà rottura di parti di vBET?

vBET
29-03-10, 15:25
E 'sicuro dal momento che la pulizia solo per le pagine non tradotte.

brubros
08-06-10, 21:54
Quindi vuol anche significare che l'impostazione vBSEO il "codice di pulitura HTML" a è SI sicuro di impostare in quanto non influisce pagine tradotte?

vBSEO admin impostazione ...
Pulizia del codice HTML?
Selezionare 'Sì' per rimuovere inutili spazi bianchi e commenti HTML dal codice sorgente delle pagine del forum. Questo aumenta la C2C (Contenuto di codice) il rapporto e riduce le dimensioni della pagina, con un aumento netto di prestazioni e riduzione di larghezza di banda richiesta.
NOTA: Se i commenti (o tag HTML) all'interno delle pagine non sono chiusi correttamente con i loro tag corrispondenti fine, questa opzione potrebbe causare delle pagine da visualizzare in modo errato. Assicurarsi che i modelli contengono errori gratuiti tag HTML e codice.

vBET
09-06-10, 11:52
Dipende quando succede. Se si sta lavorando dopo plug vBET per gancio global_complete, allora non c'è problema. Se si tratta di lavoro prima - poi perdere le informazioni su ciò che non deve essere tradotto e ottenere risultati errati.

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations supported by vBET 4.10.1