PDA

Visualizza la versione completa: Risolto lettere accentate



Valdo
25-03-10, 10:51
Da dopo che abbiamo installato il nuovo VBET le lettere accentate, che ci sono nell' Italiano, vengono sostituite da caratteri tipo %. C'è un modo per evitare che questo succeda?

vBET
27-03-10, 08:45
Questo è OK - questo è lo standard di codifica caratteri speciali. Google lo vedono in modo normale. Scommetto che vedere quelle% in IE - questo browser non mostra gli URL in modo piacevole, ma con altri browser, basta il check-in Chrome, Opera o Firefox.

Se si utilizza vBSEO è possibile utilizzare sostituzioni di caratteri personalizzati. In questo modo si andrà a sostituire i caratteri speciali italiani ed essere ancora in grado di avere gli URL in giapponese e altri. Basta non usare l'opzione per sostituire i caratteri non inglesi - in alcune lingue non ci sono personaggi inglese a tutti:)

Automatic Translations (Powered by Google, Microsoft®, Yandex, SDL Language Cloud, IBM Watson and Apertium):
AfrikaansAlbanianArabicBelarusianBulgarianCatalanChineseCroatianCzechDanishDutchEnglishEstonianFilipinoFinnishFrenchGalicianGermanGreekHaitian CreoleHebrewHindiHungarianIcelandicIndonesianIrishItalianJapaneseKoreanLatvianLithuanianMacedonianMalayMalteseNorwegianPersianPolishPortugueseRomanianRussianSerbianSlovakSlovenianSpanishSwahiliSwedishTaiwaneseThaiTurkishUkrainianVietnameseWelshYiddish
Translations supported by vBET 4.10.1